CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Kazam tornado 348, problema associazione a watch r

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Kazam tornado 348, problema associazione a watch r

    Ciao a tutti! Ho preso questo kazam tornado, e devo dire che mi piace molto, ma ho il problema che non riesco ad associare al mio lg watch r! Android wear trova l orologio, ma ogni volta che tento di accoppiarlo mi dice "impossibile pin o password errati", ma non riesco ad immettere nessuna password. Ho provato a resettare sia il telefono che il watch r [più volte], ma niente da fare. Con un altro smartphone l orologio si accoppia in pochi secondi. Mi dispiace perché il telefono é veramente bello fluido con un luminoso schermo[ed ho avuto parecchi terminali tra cui un lg g2, tab pro s 8.4 ed altri]. Qualche suggerimento?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Risolto. Dopo innumerevoli tentativi di associazioni, si é accoppiato. Ora, all avvio non ha nessun problema, e si associa in automatico dopo pochi secondi. Associato anche alla mia autoradio kenwood in pochi secondi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy