CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Huella S9500+ fisso su logo e non parte!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Huella S9500+ fisso su logo e non parte!

    Sono ormai da mesi che cerco di ripartizionare la memoria interna dato che non mi faceva installare (e anche aggiornare più) le app neanche spostandole su sd. Avevo abbandonato tutto, e quindi ho eliminato tutti i backup che avevo fatto tramite flashtool e mtk droid, ora siccome sono un deficiente ho trovato un'app che ripartizionava tutto senza stare a fare tutti i rigiri della sostituzione dei file ebr1 e ebr2 (Non mi sembrava vero! E infatti.. ) tramite flash. Ora mi ritrovo col mio smartphone bloccato sulla schermata di avvio senza poter far nulla, ho provato a entrare in recovery mode ma non mi ci fa entrare mi fa vedere l'omino di android con un un triangolo e un punto esclamativo all'interno. Ora, dato che non ho backup da nessuna parte e non riesco a trovarne su internet cosa dovrei fare? Se solo avessi il scatter file potrei provare a cambiare manualmente i file ebr ma non mi ritrovo neanche quello. Sono disperato mi ritrovo con un mattone aiutatemi per favore.

    Il mio dispositivo è un Huella s9500+ (MTK 6592)

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy