CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 164
Discussione:

Blackview Alife P1 Pro MT6735M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io ho già l'ultimo firmware

  2.  
  3. #122
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @IronMew

    Per evitare equivoci e per chiarezza il firmware andrebbe indicato come versione/data.

    Verifica le info nel thread modding

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mtk-6735m.html

  4. #123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IronMew Visualizza il messaggio
    Ma io ho già l'ultimo firmware
    infatti dammi piu' info possibili, puo essere anche che il tuo è uscito difettoso di fabbrica
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  5. #124
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @DjxAndroid
    Arrivato ieri aperto bella confezione tutto funzionante, dopo installato aggiornamento OTA improvvisamente il display si è bloccato. Convinto che si era scaricato, fatta ricarica penso al 100%, ma ovviamente come prima ricarica non si sa, riparte ma dopo poco stesso problema spento e non riaccende più. pensi sia problema bug aggiornamento o difetto smart. Puoi darmi un input in merito grazie.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  6. #125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    @DjxAndroid
    Arrivato ieri aperto bella confezione tutto funzionante, dopo installato aggiornamento OTA improvvisamente il display si è bloccato. Convinto che si era scaricato, fatta ricarica penso al 100%, ma ovviamente come prima ricarica non si sa, riparte ma dopo poco stesso problema spento e non riaccende più. pensi sia problema bug aggiornamento o difetto smart. Puoi darmi un input in merito grazie.
    ciao josoft, cioè tu hai fatto l'update e si è bloccato dopo? strano è nuovo già ti da problemi, se succedeva a me una cosa di questa, diciamo che posso pensare al firmware ma è nuovo,,, prova a fare il flash che ti devo dire, dammi piu' info possibili
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  7. #126
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @DjxAndroid
    Grazie per la pronta risposta, ti premetto che lo smart è di mio nipote, ma avendo pratica dei telefoni cinesi sono rimasto sorpreso. Dopo circa 10 telefoni presi per parenti ed amici è la prima volta di Blackview e capita proprio questo inconveniente: dopo aggiornamento ed installazione con batteria oltre 50% installate varie apps ed impostate account e impostazioni varie standard improvvisamente il display diventa a striscie bianche e nere e poi scompare. Fatto ricaricare per tutta la notte ed al mattino si riaccende e si fa in tempo a fare un reset di fabbrica alla riaccensione neanche il tempo di verificare impostazione che si oscura. provato parecchie volte spegnimento ed accensione e fino a a quando dura display splendido. Sono basito e non riesco a capire. Sul sito ufficiale non trovo alcuna notizia e prima di far partire la denuncia di contestazione sia a ITEGROW su Ebay e a PayPal ero curioso di capire di che difetto si tratta. Grazie della tua disponibilità.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  8. #127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    @DjxAndroid
    Grazie per la pronta risposta, ti premetto che lo smart è di mio nipote, ma avendo pratica dei telefoni cinesi sono rimasto sorpreso. Dopo circa 10 telefoni presi per parenti ed amici è la prima volta di Blackview e capita proprio questo inconveniente: dopo aggiornamento ed installazione con batteria oltre 50% installate varie apps ed impostate account e impostazioni varie standard improvvisamente il display diventa a striscie bianche e nere e poi scompare. Fatto ricaricare per tutta la notte ed al mattino si riaccende e si fa in tempo a fare un reset di fabbrica alla riaccensione neanche il tempo di verificare impostazione che si oscura. provato parecchie volte spegnimento ed accensione e fino a a quando dura display splendido. Sono basito e non riesco a capire. Sul sito ufficiale non trovo alcuna notizia e prima di far partire la denuncia di contestazione sia a ITEGROW su Ebay e a PayPal ero curioso di capire di che difetto si tratta. Grazie della tua disponibilità.
    purtroppo è la prima volta che sento questa cosa, dato che è nuovo non fare ne flash ne nulla, di a quello dove hai acquistato il telefono, che ti ha dato un modello difettoso, forse ti chiederanno di vedere un video tu esponi il tuo problema al venditore, ti aiutavo facendoti fare il flash di un nuovo firmware, essendo un modellonuovo non mi pare il caso e comunque è in garanzia sicuro
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di reinstallare la rom a questo telefono ,ma quando carico lo scatter su sp flash tool mi da errore( rom originale .needrom) qualcuno sa aiutarmi o indicarmi una rom 100% funzionante ....possibilmente aggiornata?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #129
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zingy

    Per favore i dettagli.

    Quale versione ROM?
    Quale errore di Falshtool.
    Ultima modifica di bovirus; 05-08-16 alle 16:32

  11. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di reinstallare la rom a questo telefono ,ma quando carico lo scatter su sp flash tool mi da errore( rom originale .needrom) qualcuno sa aiutarmi o indicarmi una rom 100% funzionante ....possibilmente aggiornata?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    la trovi qui ROM Blackview Alife P1 Pro | [Official] add the 08/16/2015 on Needrom se non va usa l ultima versione di flash tool
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy