CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 346
Discussione:

Bluboo Xtouch 5' FHD 3Gb/32Gb MT6753 3050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @seizero

    leggi epr afvroe i primi post e vedi il link del thread modding.

    L'uso di kingroot è "comooo" ma altamente sconsigliato in quanto installa sofwtare di provenienza dubbia ed esegui modifiche non documentate e a rischio.

    Personalmente se esistono altri modi (ed esistono - flash recovery mod / flash zip SuperSU e busybox via recovery mod) consociuti e collaudati sono da preferire (riseptto a Kingroot o altri sistemi).

    Inoltre il root andrebbe discusso nel thread modding (vedi primo post).
    Ultima modifica di bovirus; 08-02-16 alle 16:53

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, anch io ho acquistato questo telefono ma mi sono trovato un paio di problemini, forse qualcuno di voi riesce ad aiutarmi appena ha un attimo di tempo.
    1) L'autoparlante interno dove si sente la voce dell interlocutore rimane un pò basso, finchè c'è silenzio si sente ma se sono in giro per strada faccio molta fatica a sentire la persona dall'altra parte almeno che non metto il vivavoce... ho già provato con MTK engineering ma più che alzarmi l autoparlante esterno (vivavoce e suonerie, media) non riesco, qualcuno ha qualche idea di come fare magari con altre apk?
    2) Ho letto che tutti sono contenti della batteria, ma il mio smartphone anche usandolo poco arriva a malapena alle 18 00. Monitorando l'uso della batteria ho notato che la cosa che consuma di più è la voce Telefono inattivo...si può fare qualcosa a questo problema? Chi sà parli adesso o mai più ahahha dai scherzo spero qualcuno mi possa dare qualche consiglio
    Ultima modifica di Antonyqueens; 10-02-16 alle 18:47

  4. #273
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ciao e Benvenuto,
    1)prova ad alzare il valore Headset (sph) in engineering mode e anche il suono della capsula auricolare dovrebbe migliorare.
    2) purtroppo li è un problema firmware.. dovresti verificare se ci sono wakelocks (con wakelock detector, ma serve il root che uoi eseguire tramite recovery TWRP e procedura che trovi: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-modding.html )

    Hai effettuato tutti gli update OTA e sei con l'ultima versione di Gennaio 2016?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Antonyqueens (10-02-16)

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la disponibilità e le dritte, immaginavo fosse quello il valore da alzare l'ho provato a mettere al massimo cliccando su set e anche ad abbassare a 0 riavviando il dispositivo. Il valore rimane come lo metto ma il volume non cambia ne scende ne sale...Non è che forse questo programma funziona solo con root anche lui?
    Il root è lo stesso identico devo seguire passo a passo quello che mi hai menzionato?
    Perchè come telefono non è male a parte queste 2 pecche che se le risolvo vendo sia S5 che il huawei p7 l' ho acquistato proprio per non avere piu in giro 2 telefoni :-D

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena letto la procedura per roottarlo, poi sotto in rosso che cmq è meglio attendere che ci possono essere vari problemi...forse è meglio che aspetto qualcosa di piu sicuro? anche perchè non vorrei fare disastri mi è arrivato 3 giorni fa da HK pagato 150 € e poi tra sdoganamento 22€ e tassa DHL per anticipo soldi sdoganamento 18€ (ladri secondo me) Cmq mai piu comprerò dalla Cina o Honk Kong troppe tasse. Scusate lo sfogo ;-D

  8. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sempre io :-D non riesco a trovare il modo per disattivare la vibrazione sui messaggi sia normali che quelli di whatsapp qualcuno è riuscito? ho guardato ovunque nelle impostazioni ma sembra non esista il modo....se qualcuno riesce ad illuminarmi :-D anche sui precedenti messaggi che ho inviato. Attendo vostre buone notizie augurandovi una serena giornata

  9. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho scaricato l'aggiornamento firmware rilasciato a fine gennaio e ho avviato l'update ma il cell è bloccato da più di un ora sulla schermata" upgrade di android " avvio applicazioni
    Che faccio
    Grazie

  10. #278
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2claudio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho scaricato l'aggiornamento firmware rilasciato a fine gennaio e ho avviato l'update ma il cell è bloccato da più di un ora sulla schermata" upgrade di android " avvio applicazioni
    Che faccio
    Grazie
    Avevi root o recovery modificata?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No tutto originale

  12. #280
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2claudio Visualizza il messaggio
    No tutto originale
    Prova ad entrare in recovery da smartphone spento (power e vol +, poi selezionare recovery con vol-).
    Se vedi robottino premi alcune volte power e vol+ con colpetti e pause.
    Una volta nel menu, fai wipe cache e dalvik.
    Se non va stessa cosa, ma factory reset (perdi i dati app e impostazioni, non il contenuto della sd)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy