CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 346
Discussione:

Bluboo Xtouch 5' FHD 3Gb/32Gb MT6753 3050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    @nappi9

    Io non sono un gran smanettone anzi per nulla ma devo ammettere che essendo stato anche un possessore di un samsung s3 non si è mai parlato di aggiornamenti Ota, tale era il software e tale è rimasto fino ad oggi (l'ho passato a mio figlio). Ora tutti parliamo di aggiornamenti continui ma il solo fatto che è stato aggiornato qualche mese fa, io credo, che sia più che bastevole, sono certo che continueranno ad inviare gli aggiornamenti per cercare di sistemare quei difettucci che possono riscontrarsi nei nostri cell, detto questo, io con i vari Ulefone mi sono trovato benissimo ancora oggi il Be Pro ce l'ha mia figlia e non ha nessun problema gli altri li ho rivenduti ma fino a quando erano in mio possesso non ho avuto problemi.
    io avevo un s4 mini e per due anni ho ricevuto aggiornamenti con costanza.. la differenza sostanziale poi da telefoni commerciali e cinafonini è lo sviluppo software, secondo me... ripeto, il Bluboo è stato il mio primo dispositivo made in china e sono rimasto veramente soddisfatto per quel che costa.. proverò un altro cinafonino e vedremo se mi sbaglio o meno per il discorso aggiornamento

  2.  
  3. #322
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nappi9
    Secondo me non si deve mai generalizzare. Nè per i cinafonini nè per i brand famosi (che in molti casi sono cinafonini rimarchiati).
    Sia Samsung che Huawei hanno proodtti recenti che hanno ricevuto aggiornamenti costanti sia prodotti recenti che hanno avutuo scarsi aggiornamenti.
    Dipende anche dalla quantità di unità vendute e bug trovati.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nappi9
    Secondo me non si deve mai generalizzare. Nè per i cinafonini nè per i brand famosi (che in molti casi sono cinafonini rimarchiati).
    Sia Samsung che Huawei hanno proodtti recenti che hanno ricevuto aggiornamenti costanti sia prodotti recenti che hanno avutuo scarsi aggiornamenti.
    Dipende anche dalla quantità di unità vendute e bug trovati.
    allora: ciò che dici è vero.. ma il mio generalizzare è frutto di una ricerca che ho fatto.. se vai su need room e controlli tutti gli aggiornamenti per i dispositivi troverai aggiornamenti frequenti per i modelli nuovi, mentre per quelli vecchi tu vedrai che gli aggiornamenti sono fermi li.. "vecchi" tra virgolette perchè sono telefoni usciti 6-7 mesi fà... questa cosa qui è frequente per i telefoni cinesi (per tanti fabbricatori, non tutti).. dal mio punto di vista preferiscono investire sempre di più su modelli nuovi che sugli aggiornamenti... lo sviluppo ha un costo e me ne rendo conto.. piccole fabbriche che producono telefoni logicamente hanno dei budget da rispettare.. la mia non è una critica è una constatazione che deriva da un mio modo di pensare che sia giusto o sbagliato... e comunque sia un telefono può sempre migliorare, non è vero che se i bug sono risolti non escono più aggiornamenti... se c'è sviluppo gli aggiornamenti usciranno sempre...

  5. #324
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nappi9
    Questo dsicorso degli aggiornamenti come ho detto precedentemntevale per qualsiasi fabbricante di telefoni (cinese o di marchi noti).
    Il mercato per entrambi i tipi (cinesi/brnad) è pieno di sitauzioni diverse. Ogni modello è legato alogiche diverse.
    Ma non si può generalizzare secondo me dicendo che i fabbricanti cinesi aggiornano meno frequentemnte i telefoni dei brand famois (il più delle volte è vero il contrario).
    Ma ogni modello ha una sua storia.
    Come è abbstanza normale che gli aggiornamenti siano frequenti in uan prima fase e semrpe più rari con il passare del tempo.
    Ogni aggiornamento comporta deicosti di sviluppo che hanno senso pe il produttroe su un telefono che ha un mercato.

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nappi9
    Questo dsicorso degli aggiornamenti come ho detto precedentemntevale per qualsiasi fabbricante di telefoni (cinese o di marchi noti).
    Il mercato per entrambi i tipi (cinesi/brnad) è pieno di sitauzioni diverse. Ogni modello è legato alogiche diverse.
    Ma non si può generalizzare secondo me dicendo che i fabbricanti cinesi aggiornano meno frequentemnte i telefoni dei brand famois (il più delle volte è vero il contrario).
    Ma ogni modello ha una sua storia.
    Come è abbstanza normale che gli aggiornamenti siano frequenti in uan prima fase e semrpe più rari con il passare del tempo.
    Ogni aggiornamento comporta deicosti di sviluppo che hanno senso pe il produttroe su un telefono che ha un mercato.
    ... io per esempio che ho il Bluboo Xtouch, il top gamma della Bluboo, gli aggiornamenti sono fermi al 26 di gennaio, un telefono uscito ad Ottobre Novembre il quale potrebbe migliorare ancora di più ... non sò quante unità avranno vendute, magari in Italia poche, ma in tutto il mondo chi lo sà ....non mi lamento perchè per 160 euro cosa devo pretendere?!, ma penso che sia una piccola lacuna di questo marchio Cinese ... è uscito il Bluboo picasso ed il mio sembra "accantonato" ... è un pensiero ripeto frutto anche magari di ricerche ... mi potrò anche sbagliare ma la penso cosi ed accetto anche il tuo modo di pensare del non generalizzare ... questo magari si, ma non voglio andare off-topic, quindi mi limito a parlare di ciò che possiedo e che non và per niente male.. credo solo che se ci fosse un maggiore sviluppo sarebbe un dispositivo ancora più valido.. ma come dici tu sono strategie interne dei produttori.. il tuo modo di vedere la situazione è rispettabilissimo ... ho capito anche cosa vuoi dire tu, non ci sono problemi

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    ... io per esempio che ho il Bluboo Xtouch, il top gamma della Bluboo, gli aggiornamenti sono fermi al 26 di gennaio, un telefono uscito ad Ottobre Novembre il quale potrebbe migliorare ancora di più ... non sò quante unità avranno vendute, magari in Italia poche, ma in tutto il mondo chi lo sà ....non mi lamento perchè per 160 euro cosa devo pretendere?!, ma penso che sia una piccola lacuna di questo marchio Cinese ... è uscito il Bluboo picasso ed il mio sembra "accantonato" ... è un pensiero ripeto frutto anche magari di ricerche ... mi potrò anche sbagliare ma la penso cosi ed accetto anche il tuo modo di pensare del non generalizzare ... questo magari si, ma non voglio andare off-topic, quindi mi limito a parlare di ciò che possiedo e che non và per niente male.. credo solo che se ci fosse un maggiore sviluppo sarebbe un dispositivo ancora più valido.. ma come dici tu sono strategie interne dei produttori.. il tuo modo di vedere la situazione è rispettabilissimo ... ho capito anche cosa vuoi dire tu, non ci sono problemi
    un vero peccato... ero in procinto di comprarlo con l'offerta bluboo per la festa della mamma (su aliexpress costa € 124,58) ma visto che lo sviluppo è fermo ci ho ripensato.
    Sono stato fregato da Lg con software bacati (lg 2x), non vorrei ripetere l'errore

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato l'app EASYN P (e EASYN P1 che sono simili) sul mio xtouch ma purtroppo vanno entrambe in crash quando cerco di aggiungere una telecamera.
    Sul mio precedente DOOGEE funzionavano entrambe perfettamente. Possibile che questo s.o non supporti queste app? Ho provato anche con altre app P2P per gestire telecamere IP ma quando cerco di aggiungere una camera l'app si chiude e si riapre. Qualcuno sa perche'? Ci puo' essere qualche impostazione a livello di s.o. da settare? grazie

  9. #328
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucazana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato l'app EASYN P (e EASYN P1 che sono simili) sul mio xtouch ma purtroppo vanno entrambe in crash quando cerco di aggiungere una telecamera.
    Sul mio precedente DOOGEE funzionavano entrambe perfettamente. Possibile che questo s.o non supporti queste app? Ho provato anche con altre app P2P per gestire telecamere IP ma quando cerco di aggiungere una camera l'app si chiude e si riapre. Qualcuno sa perche'? Ci puo' essere qualche impostazione a livello di s.o. da settare? grazie
    Discussione spostata in sezione MTK...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno di voi usa app tipo Sports Tracker?

    Avevo un Huawei G700 e non ero mai riuscito a risolvere i problemi con questa app...prima di procedere all'acquisto della app, vorrei sapere se funziona con questa CPU

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio Bluboo Xtouch X500.
    Quando collego il jack delle cuffie (o del cavo RC) e solo dopo l'avvio di una qualsiasi applicazione multimediale, l'audio continua ad interrompersi in quanto il telefono rileva un inserimento/disinserimento del jack (che in realtà è ben inserito), infatti l'icona delle cuffiette sulla barra delle notifiche continua a comparire e scomparire in maniera random... Quando il telefono non riproduce nulla, ma gli auricolari sono inseriti, l'icona rimane fissa e giustamente attiva.
    Questo rende inutilizzabile il telefono come riproduttore audio, in quanto l'audio va e viene..
    Ho provato ad installare SoundAbout ma non è servito a nulla, ho provato anche a soffiare con aria compressa nel jack senza ottenere risultati.
    Secondo voi il problema è software? Io credo proprio di sì..
    Grazie

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy