CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S5 Clone G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    S5 Clone G900F

    salve ho un clone samsung s5 serie g900f ho un problema da risolvere non mi legge il gestore della 3 invece altri gestori si pero purtroppo avendo fatto con la 3 un buon piano tariffario e sono costretta a usarla x via del fatto ke il mio numero serve x lavoro quini portabilita' nn mi conviene la 3 ha verificato che e' il mio telefono che ha il problema e nn la sim volevo con il vostro aiuto sbrigarmela da sola. cosa mi consigliate ci sono applicazioni da scaricare o devo x forza cambiare imei? grazie se mi risponderete p.s. e' urgente

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikita71 Visualizza il messaggio
    salve ho un clone samsung s5 serie g900f ho un problema da risolvere non mi legge il gestore della 3 invece altri gestori si pero purtroppo avendo fatto con la 3 un buon piano tariffario e sono costretta a usarla x via del fatto ke il mio numero serve x lavoro quini portabilita' nn mi conviene la 3 ha verificato che e' il mio telefono che ha il problema e nn la sim volevo con il vostro aiuto sbrigarmela da sola. cosa mi consigliate ci sono applicazioni da scaricare o devo x forza cambiare imei? grazie se mi risponderete p.s. e' urgente
    se sei sicura di avere un clone, questa è la sezione errata... qui parliamo di G900F...
    sposto in altri terminali MTK per l'unione al thred corretto
    Altri Terminali MTK - MTK based Smartphones & Generic China Smartphones - Androidiani

    P.S. per l'operazione sull'Imei non riceverai aiuto su questo forum!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikita71 Visualizza il messaggio
    salve ho un clone samsung s5 serie g900f ho un problema da risolvere non mi legge il gestore della 3 invece altri gestori si pero purtroppo avendo fatto con la 3 un buon piano tariffario e sono costretta a usarla x via del fatto ke il mio numero serve x lavoro quini portabilita' nn mi conviene la 3 ha verificato che e' il mio telefono che ha il problema e nn la sim volevo con il vostro aiuto sbrigarmela da sola. cosa mi consigliate ci sono applicazioni da scaricare o devo x forza cambiare imei? grazie se mi risponderete p.s. e' urgente
    bhe ma se hai appurato che il telefono funziona con tutti gli altri operatori c'è ben poco da fare.
    Il cambio imei non c'entra nulla,perchè se l'imei è in qualche modo bloccato il telefono non prenderebbe segnale con nessun operatore.
    Per una ulteriore prova potresti provare a mettere nel tuo telefono la scheda 3 di qualcun altro...di un amico o un parente e vedere se ti fa lo stesso difetto.

    ps. per il cambio imei mobile uncle tools puo esserti utile.....ovviamente dopo aver effettuato il root al telefono.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy