CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Segnalazione offerte e sconti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Segnalazione offerte e sconti

    ciao a tutti sono qui a presentarvi questo nuovo thread.


    partiamo dal principio


    Noi moderatori dopo molte riflessioni e dopo aver visto i vostri post (cancellati per non inquinare i thread) riguardanti le varie offerte proposte dai vostri shop di fiducia abbiamo deciso di aprire questo thread dove potete postare le offerte migliori che avete trovato nei meandri di internet e perchè no anche i feedback riguardanti lo shop in questione.


    Come tutte le cose belle però ci sono delle regole di base da rispettare:

    *** - tutte le regole presenti nel regolamento sia di sezione che generale

    *** - chiediamo cortesemente di fare un unico post anche se offerte riguardanti vari device

    *** - qualora il post lo facesse uno shop è ammesso solo se si tratta di sconto per i soli utenti di androidiani. Non deve essere uno sconto già in rete riportato qui (nel caso in cui lo shop volesse aprire una collaborazione con il nostro forum contatti gli amministatori mediante questo form: Contatta lo Staff - Forum Android Italiano esempio Gearbest)

    *** -nel caso vi interessi uno specifico device di creare un thread nella sezione *giusta magari con il tag [ulteriori info]

    *** - se il caso vuole ci siano più utenti che vogliano acquistare lo stesso device dallo stesso fornitore creiino il GDA ( gruppo di acquisto ) nella sezione giusta seguendo le regole imposte per il caso


    Per garantire la più veloce lettura e la miglior comprensione del thread ed evitare doppi post gradiremmo che a inizio post ci fosse il tag [device] e nel caso ci fosse una fine alla promozione inserire la data di fine promozione (e quando finisce un moderatore appena possibile eliminerà il post per rendere il thread snello ed efficiente)


    esempio


    [xy-yz-a-b]


    l’offerta inizierà il giorno 29/02/2123


    troverete questi device in offerta su sduzzolandia alla modica cifra di migliaia di euro


    la promozione finirà il giorno 31/02/2123

    Per i feedback gradiremmo il tag [feedback ] con la vostra esperienza.



    certi di avere fatto cosa gradita e che ci aiuterete a tenere questo thread ordinato e pulito

    vi auguriamo buoni affari


    I moderatori di sezione @Sduzz @Miciox @leonbeson (sei sempre uno di noi) *il nostro verde @Sartana e *il rosso @Anna


    se avete suggerimenti o richieste particolari sono a vostra completa disposizione


    Sduzz

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sduzz per il post:

    C49 (16-10-15),leonbeson (16-10-15),Miciox (16-10-15),Sartana (16-10-15)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ultima notizia
    promozione per Elephone smartphone
    Ho già ordinato uno e una scheda su myefox con un coupon ELEQ30 25 euro, con la spedizione economica solo 50 euro. abbastanza economico
    Ultima modifica di Sartana; 23-10-15 alle 13:54

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Penso sia opportuno portare a conoscenza l'operato di zukmobile.cc, per l'acquisto di uno ZUK Z1.
    Ho ordinato lo ZUK Z1 dal sito che pensavo fosse quello ufficiale di vendita, quando ancora su altri siti non veniva commercializzato, ZUK Mobile - ZUK Smart Phone - ZUK Android Smart Phone Online Store.
    Ordinato il 02/10/2015. Il 15/10/2015 invio una mail per sapere cosa stesse succedendo. Il giorno dopo mi rispondono che hanno avuto problemi, e che lo avrebbero spedito in 3-5 giorni. Il 20 scrivo nuovamente, e dicono che più tardi mi avrebbero inviato il tracking. Il 22 scrivo per la terza volta, minacciando la segnalazione a PayPal, e loro rispondono che mi avrebbe rispedito il trackingm (mai spedito). Ad oggi ancora nulla, quindi ho aperto la contestazione su Paypal.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    protobelli (27-10-15)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di protobelli


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il Zuk Z1 su HonorBuy.it ieri alle ore 16.00 sono le 15 del 27-10-2015 e il telefono e nelle mie mani. Consegna veloce, gratis, imballo perfetto, assistenza italiana, garanzia 24 mesi......eccellente

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da protobelli Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il Zuk Z1 su HonorBuy.it ieri alle ore 16.00 sono le 15 del 27-10-2015 e il telefono e nelle mie mani. Consegna veloce, gratis, imballo perfetto, assistenza italiana, garanzia 24 mesi......eccellente
    Qualcun altro ha acquistato su questo sito?

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Salve, per chi non se ne fosse accorto oggi ci sono gli sconti un po' ovunque negli shop cinesi.

    I migliori sconti li ho visti su Aliexpress, Geekbuying e Gearbest. Non so se posso postare link quindi mi limito a questo.

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    @ WakaZ :Unita la discussione con quella ufficiale su questo tipo di segnalazioni. E leggiamo il regolamento via

    Inviato da qualche parte con Androidiani app
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    WakaZ (12-11-15)

  12. #8
    Baby Droid L'avatar di protobelli


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Salve, per chi non se ne fosse accorto oggi ci sono gli sconti un po' ovunque negli shop cinesi.

    I migliori sconti li ho visti su Aliexpress, Geekbuying e Gearbest. Non so se posso postare link quindi mi limito a questo.
    Certo i prezzi sono più bassi ma non hai la garanzia di 24 mesi spedizione senza dogana e assistenza in Italia

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di protobelli


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Giro il codice sconto per l'acquisto del LENOVO Zuk K1 su Honorbui.it , si risparmiano 10€ con HONORZUK il prezzo di partenza è ancora 299

  14. Il seguente Utente ha ringraziato protobelli per il post:

    command0 (19-02-16)

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    è attivo anche SCONTROYIT come sconto di benvenuto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy