CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

TC innovation n9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se le hai provate tutte:
    ROMs | N9000

    non credo ci siano altre strade..
    devi per forza aprirlo, vedere che circuito stampato ha su, vedere la cpu e il chip di memoria..
    se la cpu è un 6572 o 6589 o 6582 o 6592 ..almeno si riducono i modelli..

    Che poi cmq, per il flah della rom devi usare per forza il firmware updatem compreso di preloader, non usare download mode, che sarebbe da usare solo se la rom è identica a quella già in dotazione..
    Il flash del preloader potrebbe portare al brick definitivo, anche se mi è capitato molte volte che ripartisse anche con preolader errato..
    si anche a me altre volte avendo flashat un preloader differente, sono sempre riuscito a farlo ripartire, ma hai visto la mia foto? cos e l'errore che mi esce? dici di provare tutte quelle con il nome n9000? si posso anche aprirlo e vedere altri dati per capire che processore monta, ma io ho postato anche un link dove si vede bene il modello tc my note 3 cosi si chiama come dimostra anche la cover
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad andare in factory mode e ottenere info su hardware e driver?
    Da remoto non si può fare molto

    Solo avendo il cellulare e facendo delle prove in diretta si può cavarne qualcosa.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Hai provato ad andare in factory mode e ottenere info su hardware e driver?
    Da remoto non si può fare molto

    Solo avendo il cellulare e facendo delle prove in diretta si può cavarne qualcosa.
    no non posso andare ne in recovery mode e ne in factory il telefono e come se sta bloccato non si accende proprio, l unica cosa che si accende e il led in alto appena lo collego via usb, e se provo a fare il flash delle rom mi da quel messaggio di errore, prima carica la barra rossa al 100 e poi esce il messaggio, su needrom ho letto di un utente che ha fatto cosi, Ho aggiornare con successo un modello con 1 GB di RAM, 8GB di ROM e MTK6589.
    Ho usato SP Flash strumento ma è importante usare preloader_e2009_v89_jbla828_hd.bin in PRELOADER e lk.bin in uboot. Perché quando si carica il file dispersione selezionerà automaticamente i file sbagliati (quelli che terminano con _1.bin) non capisco come ha fatto
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    perchè mi esce quella scritta drma failed da cosa sono dovuti questi messaggi del programma sp flashtool?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjPazz
    Basta modificare il file scatter.txt mettendo i file che voui caricare con il nome che ti serve (ma devi avere i file che hai detto)
    I messaggi di flashtool indicano una rom non compatibile o un problema hardware del telefono.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Bha non ne ho più idea

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjPazz
    Quei file che hai indicato (preloader_e2009_v89_jbla828_hd.bin) sono riferiti a quale ROM (link?)?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DjPazz
    Quei file che hai indicato (preloader_e2009_v89_jbla828_hd.bin) sono riferiti a quale ROM (link?)?
    questa rom perchè? ROM STAR N9000 | [Official]-[Updated] add the 02/24/2014 on Needrom
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjPazz
    Quale delle due rom in quella pagina?

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutte e due e mi da sempre lo stesso errore DRAM failed

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy