CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

THL W3 vs Zopo ZP100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    THL W3 vs Zopo ZP100

    Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum ed ho deciso di scrivere dato il dubbio che mi afligge. Sono in procinto di cambiare telefono, ed all'inizio ero convinto di acquistare uno Zopo ZP100, ma poi ho scoperto l'uscita del nuovo THL W3, il quale vanta oltre alla stessa piattaforma dello Zopo, un display da 4,5" IPS 1280x720 (o giù di lì) ed una memoria 1gbdd3/4gbrom e fotocamera 8 MPX. Tale terminale è uscito solo da pochi giorni ed infatti anche sui siti cinesi che lo trattano, le info sono piuttosto confuse, sopratutto per quel che riguarda la capacità di visualizzazione dei colori del display, 16M o 256K colori? ...mah...
    Qualcuno di voi anime pie, sa darmi delucidazioni su questo terminale, vale la pena spendere 215$ più spese spedizione o è meglio che mi butti sul sicuro e cioè sullo Zopo?
    Grazie a tutti.

    Walter

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con uno schermo del genere, puoi essere certo che la gamma colori sia 16M: a questo punto, però, se puoi spendere qualcosina in più ti consiglio lo zp300 (che inizia già ad avere una piccola community di sviluppatori)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie L4st, ma lo ZP300 comincia ad essere un pò troppo pesante per le mie finanze, piuttosto, visto che siamo in tema di comunity, sai se la THL ne conta qualcuna?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter2607 Visualizza il messaggio
    Grazie L4st, ma lo ZP300 comincia ad essere un pò troppo pesante per le mie finanze, piuttosto, visto che siamo in tema di comunity, sai se la THL ne conta qualcuna?
    Oddio, lo zp300 costa una 60ina di euro in più dello zp100. Comunque ho provato a controllare sul web, ma anche su xda si trova solo qualche trafiletto sul w3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato L4st per il post:

    walter2607 (11-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy