CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

no.1 s6i non si accende piu AIUTOOOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no.1 s6i non si accende piu AIUTOOOO

    salve ho bisogno di aiuto mentre stavo caricando una rom al mio no.1 s6i con flash toll si é bloccato il pc prima che finisse e ora il mio cellulare non da piu segni di vita non si accende non si carica e nnon entra in recovery mode vi prego aiutatemi.... se lo collego al pc mi da l'avviso che lo rileva ma poi subito dopo quello di disconnessione del dispositivo
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @smilew
    Prima di flashare un teelfono bisognerebbe leggere bene i thread/post.
    C' scritto a chiare lettere che PRIMA di fare un flash bisogna fare un backup della ROM del proprio telefono.
    POI bisogna assicurarsi che la ROM che si stia flashando sia adatta al proprio cellulare (esistono n modelli con la stessa sigla ma con hardware diverso).
    POI bisogna chiedersi perchè si deve aggironarela ROM e se è proprio necessario.
    POI quando si posta bisogna fornire SEMPRE i dettagli (che rom hai caricato, da dove l'hai presa, che versione di Flashtool hai usato, come l'hai suato, etc)
    Prova a riflashare di nuovo la ROM nel teelfono (modalità FIRNWARE UPGRADE di Flashtool).

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Il crossposting è vietato dal regolamento ed inoltre rende la sezione meno fruibile.

    Ti prego per tanto di proseguire nell'altro thread dove hai già chiesto consiglio https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7199021

    Buona giornata.

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy