CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 251
Discussione:

Kingzone K2 5" MT6753 3/16gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daveilbarbaro Visualizza il messaggio
    Se sbatto con il dito nella parte alta dello smartphone si sente un tintinnio metallico... Forse ha ceduto qualche connettore per la lettura della sim (ipotesi)
    stavo controllando anch'io quello, ma a me sembra tutto in ordine. A questo punto quali sono le possibilita'? Tenerlo cosi', oppure restituirlo?
    Ultima modifica di diegomob; 10-12-15 alle 00:00

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono indeciso tra questo terminale o bubloo xtouch mi date un consiglio grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandy77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso tra questo terminale o bubloo xtouch mi date un consiglio grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Questo è un bel terminale ma fallato perchè come puoi leggere ci sono pezzi nei quali la sim 1 non funziona. Il Bluboo è un'ottima macchina sulla quale stanno lavorando parecchio come aggiornamenti.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Questo è un bel terminale ma fallato perchè come puoi leggere ci sono pezzi nei quali la sim 1 non funziona. Il Bluboo è un'ottima macchina sulla quale stanno lavorando parecchio come aggiornamenti.
    Condivido.....peccato per i problemi della SIM1. Io ho un N3 dalla sua uscita e mai avuto problemi.

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Condivido.....peccato per i problemi della SIM1. Io ho un N3 dalla sua uscita e mai avuto problemi.
    Il bello è che al momento i tre quattro terminali più belli sono Ulefone Paris, Bluboo Xtouch e i due Elephone 6000 pro e Trunk. Questo k2 poteva essere il re ma è stata una delusione e mi spiace veramente per gli utenti del forum che hanno avuto il problema della sim 1 perchè due sim garantiscono una flessibilità d'uso notevole e anzi spero che presto lancino dei tri sim su mtk 6753 perchè così si può sperimentare e metterci dentro anche qualche sim estera per il roaming dati/voce a tariffe basse.
    Al di là della piccola digressione, vediamo se riescono a correggere il problema hardware, altrimenti monitorerò gli altri terminali citati.
    Purtroppo coi cinesini c'è sempre qualche problema tipo piccoli difettucci ma li preferisco di gran lunga ai Samsung che ormai sono onnipresenti e agli apple.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Il bello è che al momento i tre quattro terminali più belli sono Ulefone Paris, Bluboo Xtouch e i due Elephone 6000 pro e Trunk. Questo k2 poteva essere il re ma è stata una delusione e mi spiace veramente per gli utenti del forum che hanno avuto il problema della sim 1 perchè due sim garantiscono una flessibilità d'uso notevole e anzi spero che presto lancino dei tri sim su mtk 6753 perchè così si può sperimentare e metterci dentro anche qualche sim estera per il roaming dati/voce a tariffe basse.
    Al di là della piccola digressione, vediamo se riescono a correggere il problema hardware, altrimenti monitorerò gli altri terminali citati.
    Purtroppo coi cinesini c'è sempre qualche problema tipo piccoli difettucci ma li preferisco di gran lunga ai Samsung che ormai sono onnipresenti e agli apple.
    Il terminale davvero non e' male, in particolare le foto mi hanno molto colpito. Sono nitidissime e con una messa a fuoco eccezionale.
    Peccato per il problema Sim1. Cosi' da una rapida occhiata sembra che i piedini che toccano la SIM siano molto laschi, come se fossero dissaldati. Non voglio andare oltre perche' voglio valutare la possibilita' di sostiotuirlo. Ma ad occhio e croce sembra un problema di progettazione. La cosa bella e' che il Bluboo xtouch se vedete le foto ha un carrellino per le SIM praticamente uguale a quello del Kingzone...

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo per il problema della Sim 1 per il resto è ok

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomob Visualizza il messaggio
    stavo controllando anch'io quello, ma a me sembra tutto in ordine. A questo punto quali sono le possibilita'? Tenerlo cosi', oppure restituirlo?
    Ho pagato la dogana (30€)
    Rispedirlo costerebbe altrettanti soldi... Quindi me lo tengo così e lo rimanderò in assistenza fra un anno....

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'unico modo per verificare se il problema della sim 1 è legato alla rom farlocca è andando a verificare più a basso livello se nel momento in cui viene inserita la sim questa viene vista dal kernel. Bisognerebbe connettersi al device con adb oppure installare il terminale sul device stesso e verificare attraverso la shell come vengono viste le sim dal sistema. Purtroppo il.mio è morto e non ho avuto il tempo per verificare..

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seizero Visualizza il messaggio
    L'unico modo per verificare se il problema della sim 1 è legato alla rom farlocca è andando a verificare più a basso livello se nel momento in cui viene inserita la sim questa viene vista dal kernel. Bisognerebbe connettersi al device con adb oppure installare il terminale sul device stesso e verificare attraverso la shell come vengono viste le sim dal sistema. Purtroppo il.mio è morto e non ho avuto il tempo per verificare..
    Quali sono i comandi shell per controllare?

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy