CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 251
Discussione:

Kingzone K2 5" MT6753 3/16gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @daveilbarbaro
    leggendo qua e la su forum russi e commenti sulla pagine Facebook Kingzone, diversi utenti lamentano il problema Sim1 non funzionante.
    A questo punto penso sia un problema hardware di tutti. Davvero un peccato perchè era il giusto dispositivo che volevo comprare.
    Ma la mia domanda è: la Sim2 supporta LTE, 4G etc?
    Ad ogni modo mi sa che è meglio virare su bluboo anche se la cover posteriore è in plastica -_- in compenso è 32gb.
    Le finiture K2 erano imbattibili..

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    @daveilbarbaro
    leggendo qua e la su forum russi e commenti sulla pagine Facebook Kingzone, diversi utenti lamentano il problema Sim1 non funzionante.
    A questo punto penso sia un problema hardware di tutti. Davvero un peccato perchè era il giusto dispositivo che volevo comprare.
    Ma la mia domanda è: la Sim2 supporta LTE, 4G etc?
    Ad ogni modo mi sa che è meglio virare su bluboo anche se la cover posteriore è in plastica -_- in compenso è 32gb.
    Le finiture K2 erano imbattibili..
    io leggendo le caratteristiche qua e la, ho capito che la sim 1 supporta 3g /4g, la sim 2 solo il 2g. Se funziona solo questa, il telefono funzionerebbe solo in gsm, quindi un telefono senza senso! spero di no!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la sim 2 funziona in 4g, il problema è che la sim 1 non funziona proprio... il mio in particolar modo ha mostrato fin da subito problemi di power-on e batteria. Ora non si accende più, difatti è imballato e sono in attesa del ritiro da parte di grosso...
    comunque un vero peccato per questo kingzone perché è davvero bello...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato seizero per il post:

    kyriacos (04-12-15)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seizero Visualizza il messaggio
    la sim 2 funziona in 4g, il problema è che la sim 1 non funziona proprio... il mio in particolar modo ha mostrato fin da subito problemi di power-on e batteria. Ora non si accende più, difatti è imballato e sono in attesa del ritiro da parte di grosso...
    comunque un vero peccato per questo kingzone perché è davvero bello...
    Immagino gli smadonnamenti :v

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seizero Visualizza il messaggio
    la sim 2 funziona in 4g, il problema è che la sim 1 non funziona proprio... il mio in particolar modo ha mostrato fin da subito problemi di power-on e batteria. Ora non si accende più, difatti è imballato e sono in attesa del ritiro da parte di grosso...
    comunque un vero peccato per questo kingzone perché è davvero bello...
    Ero molto interessato al telefonino, ma mi sa che aspetto gli sviluppi del problema della sim1,

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    @daveilbarbaro
    leggendo qua e la su forum russi e commenti sulla pagine Facebook Kingzone, diversi utenti lamentano il problema Sim1 non funzionante.
    A questo punto penso sia un problema hardware di tutti. Davvero un peccato perchè era il giusto dispositivo che volevo comprare.
    Ma la mia domanda è: la Sim2 supporta LTE, 4G etc?
    Ad ogni modo mi sa che è meglio virare su bluboo anche se la cover posteriore è in plastica -_- in compenso è 32gb.
    Le finiture K2 erano imbattibili..
    si si, la sim2 supporta tutte le reti: GSM, WCDMA, FDD-LTE
    lo sto testando e:
    - il gps sembra andare discretamente (fix rapido ma non il massimo della precisione)
    - la batteria è un'incognita (non so se sono riuscito a fare una calibrazione decente dopo il problema che avevo riscontrato)...ancora da valutare
    - per il resto il touchscreen non è il massimo della reattività e precisione, ma passabile
    - i colori della schermo sono buoni (comunque personalizzabili con miracast)
    - wi-fi e segnale telefonico sopra la media
    - fotocamera buona di giorno, sufficiente di notte

    aspettando il root...qualcuno sa come si possa fare????

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    IO l'ho preso da Banggood e l'ho ricevuto lunedi' 30. Ho pagato 22 Euro di spese doganali, ma non ho chiesto a Banggood se me le rimborsava. Sapete come fare eventualmente?
    Non ho ancora provato il problema della SIM 1 perche' e' una Nano SIM e non ne ho al momento, cmq la SIM 2 va in 4G, e per me che ho wind va in 4G pure in casa, cosa che non accade col mio OPO che non ha la banda 20.
    Per il resto non l'ho ancora testato a fondo, ma il fingerprint funziona bene e le gesture pure. La fotocamera e' media niente di che, magari saro' piu' preciso dopo il weekend. Ah la batteria ci mette molto tempo per caricarsi, anche con un alimentatore da 2A e per il root mi sa che si deve tentare una procedura manuale perche' per ora non si trova proprio niente nemmeno qualche recensione. Cmq il telefono e' esteticamente molto bello e la cover in simil-pelle fa un effetto window con orologio davvero bello.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomob per il post:

    cryl2020 (04-12-15),daveilbarbaro (04-12-15)

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomob Visualizza il messaggio
    IO l'ho preso da Banggood e l'ho ricevuto lunedi' 30. Ho pagato 22 Euro di spese doganali, ma non ho chiesto a Banggood se me le rimborsava. Sapete come fare eventualmente?
    Non ho ancora provato il problema della SIM 1 perche' e' una Nano SIM e non ne ho al momento, cmq la SIM 2 va in 4G, e per me che ho wind va in 4G pure in casa, cosa che non accade col mio OPO che non ha la banda 20.
    Per il resto non l'ho ancora testato a fondo, ma il fingerprint funziona bene e le gesture pure. La fotocamera e' media niente di che, magari saro' piu' preciso dopo il weekend. Ah la batteria ci mette molto tempo per caricarsi, anche con un alimentatore da 2A e per il root mi sa che si deve tentare una procedura manuale perche' per ora non si trova proprio niente nemmeno qualche recensione. Cmq il telefono e' esteticamente molto bello e la cover in simil-pelle fa un effetto window con orologio davvero bello.
    Pure io l'ho preso da banggood a 134€. Quanto tempo ci ha messo per arrivati?
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 16 novembre, spedito il 18 arrivato il 30. Ho scelto la spedizione via EMS 15 euro e l'hanno gestita da Singapore.
    Spese doganali 20 euro. Forse se sceglievo come spedizione quella che arriva dall'Olanda la Priority Direct Mail a 9 euro era diverso.
    Cmq io l'ho pagato di piu' 160 euro.

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomob Visualizza il messaggio
    Ordinato il 16 novembre, spedito il 18 arrivato il 30. Ho scelto la spedizione via EMS 15 euro e l'hanno gestita da Singapore.
    Spese doganali 20 euro. Forse se sceglievo come spedizione quella che arriva dall'Olanda la Priority Direct Mail a 9 euro era diverso.
    Cmq io l'ho pagato di piu' 160 euro.
    ok grazie. Io ho scelto la spedizione gratuita, sicuramente molto lenta! io l'ho preso venerdì scorso al black friday. Speriamo bene per questo telefono, già troppi problemi!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy