CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Plunk Hero Pro info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Plunk Hero Pro info e pareri

    Ciao a tutti.
    Ho letto varie recensioni positive di questo smatphone o phablet che dir si voglia Plunk Hero Pro.
    L'azienda è italiana, il telefono cinese. Il software è sviluppato credo bene, in quanto ci sono sul sito aggiornameti bugfix e nuove versioni.
    Considerando il fatto che spesso nei telefoni cinesi la pecca sta proprio nel software e nel suo costante sviluippo, questa mi sembra una buona cosa.
    Inoltre losi può acquistare con spedizione dall'Italia senza dogana a 180,00 Euro

    Qualcuno lo possiede o l'ha provato?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho letto varie recensioni positive di questo smatphone o phablet che dir si voglia Plunk Hero Pro.
    L'azienda è italiana, il telefono cinese. Il software è sviluppato credo bene, in quanto ci sono sul sito aggiornameti bugfix e nuove versioni.
    Considerando il fatto che spesso nei telefoni cinesi la pecca sta proprio nel software e nel suo costante sviluippo, questa mi sembra una buona cosa.
    Inoltre losi può acquistare con spedizione dall'Italia senza dogana a 180,00 Euro

    Qualcuno lo possiede o l'ha provato?
    Ciao io l'ho possiedo ed ero contento fino a quando non mi è caduto ma anche se non si è fatto un graffio non si sente più l'audio in capsula cioè per le chiamate del telefono. Avendolo comprato da un sito cinese anche se poi l'hanno spedito qui dalla sicilia e per aggiustarlo avrei dovuto spedirlo e non mi hanno detto dove, pagando 20€ più la riparazione ho provato ad aggiustarlo io ma l'altoparlante è introvabile. Un mio amico che ripara cellulari non riesce a trovarlo, la plunk italia non me lo vuole dare e un laboratorio di riparazione cellulari che è rivenditore plunk si rifiuta di aggiustarmelo anche se pago visto che è una riparazione fuori garanzia.

    Quindi vi sconsiglio proprio di comprarlo perchè se qualcosa non va siete fritti!!!!!


    Anzi se qualcuno di voi mi può aiutare a trovare questo altoparlante ne sarei molto grato

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio il Plunk Hero è il rebrand dell'Elephone P7000.
    Non consiglio comunque oggi smartphone con Mediatek MT6752, visto che ormai è imminente l'abbandono e il supporto da parte di mediatek a quelle cpu.
    Per il futuro, meglio orientarsi su Helio X10 MT6795 e per risparmiare la cpu octa core Mt6763
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, guai a chi a problemi con Plunk e con chi lo vende.
    Stesso problema all'altoparlante: chiesto della riparazione, non si sono nemmeno degnati di rispondere.
    Assistenza Europa (per i residenti in Italia)? : come credere alla Befana......
    Sto cercando il ricambio (inutilmente);
    nel frattempo ho preso un altro smartphone (ma non da loro ,ovvio....). Eppure in altri forum "è consigliato"....
    Ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy