CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 331
Discussione:

Infocus V5 M808 (MTK6753, 5,2" FHD, 2GB RAM, 16GB ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ho risolto con questa bellissima app che non conoscevo.
    L'impostazione Stock Auto fa quello che dovrebbe fare il telefono in automatico.
    Dispiace solo che sia necessario installare una app (e sacrificare parte della RAM) per una funzione che dovrebbe essere svolta dal sistema operativo. Visto che con questa app funziona perfettamente penso che sia un bug di Android 5.1

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che dopo aver selezionato la scheda sd come "disco predefinito di scrittura" e riavviando il telefono perde l'impostazione e si riporta sulla memoria interna. Succede anche a voi?
    Soluzioni? Grazie.

  4. #323
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homersim Visualizza il messaggio
    Ho notato che dopo aver selezionato la scheda sd come "disco predefinito di scrittura" e riavviando il telefono perde l'impostazione e si riporta sulla memoria interna. Succede anche a voi?
    Soluzioni? Grazie.
    Potrebbe essere.
    Per favore nei post indica sempre i dettagli come la versioen firmware.

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho un problemino da sottoporvi e allo stesso tempo sapere se succede anche a voi.
    Premetto che da quando l'ho acquistato non ha mai avuto un autonomia di cui andarne fieri anzi sono sempre arrivato a fine serata con un pò di fatica, la situazione si fa tragica dal 50\40% di carica rimanente in giù, utilizzandolo continuamente nel giro di una 20/30 min. si scarica del tutto. Questa mattina poi l'apoteosi! Come tutte le sere prima di andare a dormire lo lascio spento sotto carica per tutta la notte, al risveglio stacco la spina con la ricarica al 100%, poco dopo lo accendo e quando termina di riavviarsi sento il bip bip della batteria scarica, era all'1%! (a dire il vero mi è successo già altre volte, non tante ma è già successo).
    Ho provato a misurare gli Ah durante la ricarica con uno di quegli aggegini usb e cambiando alimentatore (sia da 1Ah che da 2Ah sia cinesi che di marca) e numerosi cavi usb (dal più sottile al più cicciotto) non è mai andato oltre i 0,47Ah. Provato gli stessi alimentatori e cavi su un altro telefono e la carica supera l'1Ah.
    Ora vi chiedo:
    E' successo anche a voi che il telefono risultasse al 100% di batteria ma accendendolo va subito all'1%?
    E' normale che in carica arrivi solo a 0,47Ah?
    Si trova una batteria di ricambio (sempre che il problema sia quello)?
    Può servire utilizzare le app per ricalibrare la batteria?
    Grazie in anticipo.

    Versione banda:
    MOLY.LR9.W1444.MD.LWTG.MP.V79.P4,
    2016/04/0/ 17:44

    Versione kernel:
    3.18.19+
    foxconn@NJ-SW-UBUNTU-S7 #1
    Mon Apr 25 02:01:21 CST 2016

    Numero build:
    00WW_6_110

  6. #325
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homersim Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho un problemino da sottoporvi e allo stesso tempo sapere se succede anche a voi.
    Premetto che da quando l'ho acquistato non ha mai avuto un autonomia di cui andarne fieri anzi sono sempre arrivato a fine serata con un pò di fatica, la situazione si fa tragica dal 50\40% di carica rimanente in giù, utilizzandolo continuamente nel giro di una 20/30 min. si scarica del tutto. Questa mattina poi l'apoteosi! Come tutte le sere prima di andare a dormire lo lascio spento sotto carica per tutta la notte, al risveglio stacco la spina con la ricarica al 100%, poco dopo lo accendo e quando termina di riavviarsi sento il bip bip della batteria scarica, era all'1%! (a dire il vero mi è successo già altre volte, non tante ma è già successo).
    Ho provato a misurare gli Ah durante la ricarica con uno di quegli aggegini usb e cambiando alimentatore (sia da 1Ah che da 2Ah sia cinesi che di marca) e numerosi cavi usb (dal più sottile al più cicciotto) non è mai andato oltre i 0,47Ah. Provato gli stessi alimentatori e cavi su un altro telefono e la carica supera l'1Ah.
    Ora vi chiedo:
    E' successo anche a voi che il telefono risultasse al 100% di batteria ma accendendolo va subito all'1%?
    E' normale che in carica arrivi solo a 0,47Ah?
    Si trova una batteria di ricambio (sempre che il problema sia quello)?
    Può servire utilizzare le app per ricalibrare la batteria?
    Grazie in anticipo.

    Versione banda:
    MOLY.LR9.W1444.MD.LWTG.MP.V79.P4,
    2016/04/0/ 17:44

    Versione kernel:
    3.18.19+
    foxconn@NJ-SW-UBUNTU-S7 #1
    Mon Apr 25 02:01:21 CST 2016

    Numero build:
    00WW_6_110
    purtroppo penso che la batteria si sia deteriorata.. non resta altro che acquistarne una nuova su aliexpress o ebay e farla sostituire ( o farlo in autonomia seguendo le guide di teardown su youtube)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo penso che la batteria si sia deteriorata.. non resta altro che acquistarne una nuova su aliexpress o ebay e farla sostituire ( o farlo in autonomia seguendo le guide di teardown su youtube)
    ho trovato queste due, la prima è identica la seconda sembra essere una di "concorrenza" con più mAh (non so quanto reali però) e costa un pò meno, vado sul sicuro con la prima o me la rischio con la seconda? Che dite?

    https://it.aliexpress.com/item/Genui...183aeb2f&tpp=1

    https://it.aliexpress.com/item/Vendi...StoreLevelAB=3

  8. #327
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homersim Visualizza il messaggio
    ho trovato queste due, la prima è identica la seconda sembra essere una di "concorrenza" con più mAh (non so quanto reali però) e costa un pò meno, vado sul sicuro con la prima o me la rischio con la seconda? Che dite?

    https://it.aliexpress.com/item/Genui...183aeb2f&tpp=1
    la prima..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, qualcuno continua ancora ad usare questo telefono? A distanza di un paio d'anni circa io continuo ancora ad usarlo e fa ancora il suo dovere anche se con alcuni limiti dovuti all'età e la batteria che ormai dura troppo poco per un utilizzo giornaliero accettabile.
    Vengo al dunque, da un po' sto utilizzando un meizu pro 7 e, a parte le caratteristiche tecniche e di performance, c'è una caratteristica che mi fa ha ancora preferire l'Infocus al meizu...l'assenza di pubblicità! Ebbene si, sul nostro Infocus ho una totale assenza di pubblicità sia nel browser che nelle singole app, mai un banner o un popup (non ho mai installato nessuna app per eliminarli). Nel meizu invece (dispositivo non rootato) c'è pubblicità dappertutto e non so come eliminarla.
    A questo punto vi pongo la seguente domanda: c'è all'interno del nostro Infocus un'applicazione (di sistema) che elimina la pubblicità o comunque che venga fuori? E se si è possibile estrarla e installarla su altri telefoni?
    Grazie in anticipo e buona serata.

    Versione banda:
    MOLY.LR9.W1444.MD.LWTG.MP.V79.P4,
    2016/04/0/ 17:44

    Versione kernel:
    3.18.19+
    foxconn@NJ-SW-UBUNTU-S7 #1
    Mon Apr 25 02:01:21 CST 2016

    Numero build:
    00WW_6_110

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho un problema con l'M808. Si pianta sulla scritta "inlife" e da li non si sblocca più. Ho tentato l'hard reset con POWER - VOL+ ma niente da fare. Mi appare il robottino verde con la scritta "nessun comando". Vorrei riflashare il tutto ma non trovo nè firmware ne tutorial. Penso sia partito il bootloader a causa di KingRoot. Lo avevo appena rootato infatti, poi ho riavviato e ....paffete. Qualcuno mi può aiutare per favore?

  11. #330
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho un problema con l'M808. Si pianta sulla scritta "inlife" e da li non si sblocca più. Ho tentato l'hard reset con POWER - VOL+ ma niente da fare. Mi appare il robottino verde con la scritta "nessun comando". Vorrei riflashare il tutto ma non trovo nè firmware ne tutorial. Penso sia partito il bootloader a causa di KingRoot. Lo avevo appena rootato infatti, poi ho riavviato e ....paffete. Qualcuno mi può aiutare per favore?
    Ciao,
    Trovi info sul thread Modding dell'INFOCUS
    https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html

    O Su XDA
    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=182
    per il flash della rom, info su
    https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
    o
    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=187
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy