CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 336 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sì , fino al 5/5 , anche se c'è un pochina di confusione.... ma secondo me conviene tentare di approfittare dello sconto come suggerisce Bartali66 ( che è stato fortunato vincitore )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sì , fino al 5/5 , anche se c'è un pochina di confusione.... ma secondo me conviene tentare di approfittare dello sconto come suggerisce Bartali66 ( che è stato fortunato vincitore )
    Il mio era inizialmente sconto 20%(ora sono 20dollari) ma che ho cortesemente rifiutato.

    Non seguitemi ..io mi sono perso .

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sapete qualcosa a proposito della consegna? Partiranno veramente dal 2/5?

  5. #154
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Sapete qualcosa a proposito della consegna? Partiranno veramente dal 2/5?
    Mhhh...normalmente le date cui si riferiscono i produttori sono sempre un poco ottimistiche ( anche per accelerare gli ordini ) ma sicuramente non dovrebbero slittare di molto , qualora sempre slittassero ( normalmente io sono sempre conservativo per evitare inutili aspettative )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Sapete qualcosa a proposito della consegna? Partiranno veramente dal 2/5?
    Le partenze sono differenti da venditore a venditore..es GB Ipotizza invio dopo il 10 maggio..il mio quando lo ho ordinato dalla 'volpe''. riportava invio PROBABILE..30/4. Ovvero oggi..ma penso che se sono seri..dovrebbero inviare dopo il 5/5....perché ipotizzò ciò...
    perché il 5/5 termina la nuova offerta di Vernee di 20dollari di sconto...io lo spero ma se supera quella data...ritiro il mio ordine..


    Non mi seguite,mi sono perso anch'io

  7. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi raccomando quando vi arriva una bella recensione equilibrata su sensore impronte, gps (io lo uso moltissimo per la navigazione stradale), e soprattutto vorrei sapere se l'apparato è stabile o va in blocco/crasha. Non compro mai alla prima ora ma per allocare altre mie due sim (del mio ampio parco sim) vorrei prendere anche questo Thor.
    A me non interessano le rom moddate, ma spero sempre nel root e nella twrp in modo da avere un full control dell'apparato. Speriamo che sia supportato parecchio, le premesse ci sono.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok, sono fiducioso sulla partenza, ma quello che più mi interessa sapere la durata della batteria se riesce almeno a durare per una intera giornata con tutto quello che un cell riesce a fare oggi e cioè internet, whatsapp, facebook e telefonate......oltre alle due sim attive, questo per me è veramente importante dato che non c'è la possibilità di sostituire la batteria......logicamente aspettando una recensione da chi gli arriva per primo il cell.......grazie

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ok, sono fiducioso sulla partenza, ma quello che più mi interessa sapere la durata della batteria se riesce almeno a durare per una intera giornata con tutto quello che un cell riesce a fare oggi e cioè internet, whatsapp, facebook e telefonate......oltre alle due sim attive, questo per me è veramente importante dato che non c'è la possibilità di sostituire la batteria......logicamente aspettando una recensione da chi gli arriva per primo il cell.......grazie
    penso che non dovremmo aspettare molto(per la recensione)...vero @meg ?? Che come al solito saranno (pro e contro) perfette e non di parte !!


  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Sapete qualcosa a proposito della consegna? Partiranno veramente dal 2/5?

    Quando l'avevo preso in prevendita su GB (21 aprile mi pare) davano le spedizioni a partire dal 10/5, ieri per un nuovo ordine lo davano i spedizione ieri ed oggi (ho appena verificato) se piazzi un nuovo ordine ti dicono che lo spediscono a partire da oggi... immagino questo sia dovuto al fatto che stanno chiudendo le prevendite e vogliono accelerare... tra l'altro altri siti (tipo le volpi mi pare) lo davano in spedizione il 30/04 già quando ho fatto l'ordine io... insomma... un bel po' di confusione ma non credo manchi molto ormai...
    Io per non crearmi false aspettative mi tengo tarato sul 10/5.. se poi leggo di qualcun'altro che lo prende su GB e glielo spediscono prima vedrò di lamentarmi

  11. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi la batteria de facto si potrà sostituire reperendola su aliexp e portando il cellulare da un bravo tecnico?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 16 di 336 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy