CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 336 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione
    Francamente trovo anche io incomprensibile parlare di virus per due motivi : il primo che non ho mai visto alcuna recensione o articolo che annuncia un qualsiasi nuovo telefono che abbia virus e secondo , d'accordo con Bartali66 come si fà a parlare di virus di un telefono che ancora nessuno ha avuto in mano...non capisco
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (05-05-16)

  3.  
  4. #222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Francamente trovo anche io incomprensibile parlare di virus per due motivi : il primo che non ho mai visto alcuna recensione o articolo che annuncia un qualsiasi nuovo telefono che abbia virus e secondo , d'accordo con Bartali66 come si fà a parlare di virus di un telefono che ancora nessuno ha avuto in mano...non capisco
    Ho voluto semplicemente avvisare l'utente, che presumibilmente riceverà uno dei primi esemplari, di monitorare affinché non ci siano sorprese. Tutto qui. Non penso di aver fatto qualcosa di male. Su xda si sono accorti dopo un po' della sorpresina sugli Homtom, poi va da sé che prima sarà necessario il root, la twrp ecc. ma è meglio esser psicologicamente pronti. Non penso di avere detto chissà cosa. Se poi non si può nemmeno parlare perché questo ottimo forum adesso non tollera idee altrui beh facciamo prima se ce lo diciamo apertamente. Il fatto è che i telefoni sono sempre di più dei sostituti del PC, con essi si fa molto, proprio per questo meglio essere prudenti sempre. Tutto qui. Buona serata.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #223
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ho voluto semplicemente avvisare l'utente, che presumibilmente riceverà uno dei primi esemplari, di monitorare affinché non ci siano sorprese. Tutto qui. Non penso di aver fatto qualcosa di male. Su xda si sono accorti dopo un po' della sorpresina sugli Homtom, poi va da sé che prima sarà necessario il root, la twrp ecc. ma è meglio esser psicologicamente pronti. Non penso di avere detto chissà cosa. Se poi non si può nemmeno parlare perché questo ottimo forum adesso non tollera idee altrui beh facciamo prima se ce lo diciamo apertamente. Il fatto è che i telefoni sono sempre di più dei sostituti del PC, con essi si fa molto, proprio per questo meglio essere prudenti sempre. Tutto qui. Buona serata.
    Per carità ghostrider non hai detto assolutamente nulla di male e figuriamoci se io per primo non tollero idee altrui ma quello che notavo è che mi sembra strano . E' come se uno che ordina un pc partisse con la paura che sia infettato da virus , personalmente , sarà che sono per natura ottimista , non mi verrebbe neppure in mente . comunque grazie per la segnalazione.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #224
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ho voluto semplicemente avvisare l'utente, che presumibilmente riceverà uno dei primi esemplari, di monitorare affinché non ci siano sorprese. Tutto qui. Non penso di aver fatto qualcosa di male. Su xda si sono accorti dopo un po' della sorpresina sugli Homtom, poi va da sé che prima sarà necessario il root, la twrp ecc. ma è meglio esser psicologicamente pronti. Non penso di avere detto chissà cosa. Se poi non si può nemmeno parlare perché questo ottimo forum adesso non tollera idee altrui beh facciamo prima se ce lo diciamo apertamente. Il fatto è che i telefoni sono sempre di più dei sostituti del PC, con essi si fa molto, proprio per questo meglio essere prudenti sempre. Tutto qui. Buona serata.
    qui si è liberl di dare buone notizie..e nessuno penso (sino a prima del tuo intervento)
    aveva sensazione di ricevere telefoni con virus...(forse a uno sarà sfuggito. ). E quindi fatto i dovuti scongiuri. .speriamo bene..Grazie del tuo post e del tuo avviso. staremo in campana..
    Anzi visto che è un Martello...toccheremo ferro. Ihihih
    Ultima modifica di Bartali66; 05-05-16 alle 22:28

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ..intanto due differenze..nel sito Vernee/cc nella confezione oltre al Thor. Carica+cavo USB+manuale multi lingue+pellicola+cuffie..
    Mentre nel sito del mio "commerciante"..
    Thor+carica+cavo USB+manuale ..stop.
    (Stesso anche in GB) ed altra stranezza..GB in stoch abbassato a 95,e rotti €...mentre il mio "commerciate" sempre a 105 e rotti €
    Hemmmmmmm.m...mmmmmm
    Davvero strano...
    Bhooooo !!!
    Delle cuffie non avevo mai sentito parlare, la pellicola credevo fosse già applicata dal produttore (a dire il vero ci speravo...).
    In compenso su youtube puoi trovare una recensione in francese di oltre mezz'ora fatta per GB dove pare gli abbiano mandato anche una pellicola non applicata...

  8. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    qui si è liberl di dare buone notizie..e nessuno penso (sino a prima del tuo intervento)
    aveva sensazione di ricevere telefoni con virus...(forse a uno sarà sfuggito. ). E quindi fatto i dovuti scongiuri. .speriamo bene..Grazie del tuo post e del tuo avviso. staremo in campana..
    Anzi visto che è un Martello...toccheremo ferro. Ihihih
    ...certo.....tocchiamo ferro!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nardita per il post:

    Bartali66 (06-05-16)

  10. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Segnalo altra rece italiana, Recensione Vernee Thor: 3GB di RAM, qual è il prezzo più basso? | AndroidWorld
    fastidio bug segnalato, se si utilizza il pin e il sensore di impronte contemporaneamente, non si riesce ad accedere al telefono.....

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nitens per il post:

    Bartali66 (06-05-16),giulio1893 (06-05-16)

  12. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Segnalo altra rece italiana, Recensione Vernee Thor: 3GB di RAM, qual è il prezzo più basso? | AndroidWorld
    fastidio bug segnalato, se si utilizza il pin e il sensore di impronte contemporaneamente, non si riesce ad accedere al telefono.....
    Ti ringrazio, ho qualche difficoltà a vedere il video... Spiega mica anche come risolvere il bug ovvero come sbloccare il telefono nel caso in cui erroneamente si sia impostato sia il pin della sim che il rilevamento delle impronte digitali?

  13. #229
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ho qualche difficoltà a vedere il video... Spiega mica anche come risolvere il bug ovvero come sbloccare il telefono nel caso in cui erroneamente si sia impostato sia il pin della sim che il rilevamento delle impronte digitali?
    No , è il solito video di presentazione in cui fa vedere le caratteristiche ma non entra nel dettaglio.. comunque in sintesi questa la recensione finale :

    Vernee Thor

    Vernee Thor ha qualche difetto (di cui secondo noi solo quello del PIN-lettore di impronte importante) ma al prezzo a cui viene venduto è praticamente tutto perdonato. Compatto, veloce, buon hardware, fotocamere sopra la media e display buono. Per adesso rimane un prodotto da importare, ma è comunque un ottimo inizio per Vernee.


    Pro

    Estremamente economico
    Buon display
    Buon hardware
    Fotocamere ok

    Contro

    Lettore di impronte problematico
    Niente NFC e led di notifica
    Il software ha qualche bug
    Nessuna presenza di Vernee in Italia
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (06-05-16),giulio1893 (06-05-16)

  15. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Delle cuffie non avevo mai sentito parlare, la pellicola credevo fosse già applicata dal produttore (a dire il vero ci speravo...).
    In compenso su youtube puoi trovare una recensione in francese di oltre mezz'ora fatta per GB dove pare gli abbiano mandato anche una pellicola non applicata...
    io se leggi bene ..ho differenziato due tipi di confezioni.
    Quello che dichiara la Verneee ufficiale mentre alla fine di ogni inserzione di grossisti,commercianti o pseudo venditori..vi sono indicati i contenuti della scatola..talvolta anche foto.
    I telefoni viaggiano quasi sempre con due pellicole..di cui una è solo protettiva alla confezione..talvolta viene inviata anche una di riserva poi ultimamente alcune casa inviano auricolari..(di normale qualità)... altre no..
    Ora di questo prodotto..vi si leggeva (vedi forum ufficiali Vernee/ )..di problemi per ciò che riguarda il lettore d'impronte.. rilevato da un tedesco o russo..non ricordo...
    Altro non so..
    So solamente affermare che il mio commerciante mi sta prendendo per il "fondo schiena"..con rimandi su rimandi..
    con scuse davvero ridicole...(ma è "sponsored". In questo forum..)
    Peccato peccato davvero...

Pagina 23 di 336 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy