CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 336 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la campagna è partita oggi.. come potevi??
    Letta qui: Nuova offerta su Vernee Thor a soli 44,7 euro!
    Ultima modifica di gieffe16; 25-05-16 alle 00:59

    </;o) </;o) </;o)

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Nuova Iniziativa Vernee per "reclutare Recensori globali" che Sconta il Thor, proponendolo a 49,99$:


    Regole:

    1, I partecipanti devono condividere questa campagna vernee sulla loro pagina di Facebook

    2, I Partecipanti devono effettuare l'ordine di Vernee Thor durante questo periodo di campagna

    3, Ogni ordine ha solo UNA possibilità di partecipare questa campagna, non importa quanti Vernee Thor acquistate ogni ordine

    4, Le informazioni richieste e il numero d'ordine per la campagna dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail, e la Vernee si metterà in contatto con il vincitore per inviare $ 50 di cash back a chi passerà l'audit da parte di Vernee

    5, Le richieste relative alla recensione che vi potrebbero permettere di ricevere il cash back di 50$, sono:
    - Recensire il Thor in tutte le sue caratteristiche, Performance, Touch & Feel, Sistema Operativo,design
    - Pubblicare la recensione in più siti/luoghi possibili (Facebook, Twitter, Youtube, Forums, Blogs...)
    - Inserire nella recensione il link alla sezione shopping del sito Vernee
    - Più canali multimediali raggiungerete con la recensione, più possibilità avrete che l'audit sia positivo per voi e vi permetta di ricevere il cash back



    Per aderire alla campagna di reclutamento Recensori globale per avere il Thor a $ 49,99, visitate il sito vernee
    La durata della campagna va dal 24 Maggio al 31 Maggio
    forse questa campagna sarebbe meglio per la Vernee farla per Apollo lite...per questo(thor)in giro ne ho contate...una decina...e forse più in tutte lo salse...ed anche ad un suo utilizzo un po' 'bislacco'.vedi "schiaccia noci"...
    Certamente che scendesse a questo prezzo(pur per farne pubblicità sfrenata).......bhe......questo per chi come me lo ha pagato 100€...si può dire...che è. una presa per il fondo schiena...
    ;(

    Ultima modifica di Bartali66; 25-05-16 alle 13:44

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Nuova Iniziativa Vernee per "reclutare Recensori globali" che Sconta il Thor, proponendolo a 49,99$:


    Regole:

    1, I partecipanti devono condividere questa campagna vernee sulla loro pagina di Facebook

    2, I Partecipanti devono effettuare l'ordine di Vernee Thor durante questo periodo di campagna

    3, Ogni ordine ha solo UNA possibilità di partecipare questa campagna, non importa quanti Vernee Thor acquistate ogni ordine

    4, Le informazioni richieste e il numero d'ordine per la campagna dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail, e la Vernee si metterà in contatto con il vincitore per inviare $ 50 di cash back a chi passerà l'audit da parte di Vernee

    5, Le richieste relative alla recensione che vi potrebbero permettere di ricevere il cash back di 50$, sono:
    - Recensire il Thor in tutte le sue caratteristiche, Performance, Touch & Feel, Sistema Operativo,design
    - Pubblicare la recensione in più siti/luoghi possibili (Facebook, Twitter, Youtube, Forums, Blogs...)
    - Inserire nella recensione il link alla sezione shopping del sito Vernee
    - Più canali multimediali raggiungerete con la recensione, più possibilità avrete che l'audit sia positivo per voi e vi permetta di ricevere il cash back



    Per aderire alla campagna di reclutamento Recensori globale per avere il Thor a $ 49,99, visitate il sito vernee
    La durata della campagna va dal 24 Maggio al 31 Maggio
    ciao a tutti e un ringraziamento particolare a MEG per il lavoro fatto... vi seguo con trepidazione visto che sarei tentato di prendere il fratello maggiore apollo lite e quindi interessato al comportamento del più piccolo... tengo però a precisare che l'offerta della vernee non è reale poichè se vai sui siti da loro indicati (tra ieri e oggi GB è sparito) il prezzo non è 99 ma 119 dollari per cui non verrà a costare meno di 50 dollari.
    (a meno che io non mi perda nel fare la simulazione dell'acquisto)
    ps qualcuno di voi sa se il sito giztop è affidabile per gli acquisti??? sinora è l'unico che mette la prevendita del lite a 199 e garantisce no dogana
    grazie a tutti e scusatemi se non era questa l'area dedicata a quest'ultima richiesta

  5. #594
    Baby Droid L'avatar di genius95


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Posso affermare, rapidamente, che il Thor con la TWRP, il Root, Xposed, GravityBox, AdAway e Greenify è MAGNIFICO.
    Avere i tasti configurabili a piacimento, senza contare le innumerevoli personalizzazioni, mi hanno tolto quella sensazione di stress che provavo nell'usarlo.
    Ora ho un sacco di scorciatoie, che mi permettono di far molte operazioni nella metà del tempo!

    Venire da diverse Custom ROM vizia molto.

    Ieri ho raggiunto i due giorni di autonomia completi, spegnendolo la notte.
    Ora posso davvero considerarmi soddisfatto dell'acquisto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato genius95 per il post:

    megthebest (25-05-16)

  7. #595
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Posso affermare, rapidamente, che il Thor con la TWRP, il Root, Xposed, GravityBox, AdAway e Greenify è MAGNIFICO.
    Avere i tasti configurabili a piacimento, senza contare le innumerevoli personalizzazioni, mi hanno tolto quella sensazione di stress che provavo nell'usarlo.
    Ora ho un sacco di scorciatoie, che mi permettono di far molte operazioni nella metà del tempo!

    Venire da diverse Custom ROM vizia molto.

    Ieri ho raggiunto i due giorni di autonomia completi, spegnendolo la notte.
    Ora posso davvero considerarmi soddisfatto dell'acquisto.
    benone..
    hai messo anche la mod audio Dolby Atmos (o Viper4Android?).

    In effetit la fortuna di avere tool e app ce ci permettono grosse personalizzazioni con il Root, non fa rimpiangere troppo l'assenza di custom rom tipe Cyanogen o anche la lentezza nel rilasciare update da parte di Vernee (che comunque sta lavorando bene seconod me).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #596
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto ieri il Thor e, purtroppo , per gravi problemi personali , non ho ancora avuto modo di iniziare ad ottimizzarlo. Mi riservo di cominciare a rivoltarlo come un calzino e di farne poi una relazione , completa di valori al di là delle personali valutazioni .
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (26-05-16),complicazio (25-05-16)

  10. #597
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    la società Vernee ha deciso di collaborare con il team CyanogenMod per sviluppare la ROM per il Thor basata su Android 6.0 Marshmallow. CM 13

    Vernee Thor: arriva la CyanogenMod 13 per lo smartphone!

    </;o) </;o) </;o)

  11. #598
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    che bella cosa
    sempre se di quella notizia, l'immagine ci centra poco e niente....

    Perchè leggere la stringa unofficial mi ricorda i soliti ed ennesimi porting della cyano su un cinafonino.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Bartali66 (26-05-16)

  13. #599
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    che bella cosa .
    si hai ragione...stessa notizia era stata data da una ...certa...UMI...
    Ultima modifica di Bartali66; 26-05-16 alle 08:20

  14. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    questa volta sono davvero rimasto sorpreso dalla velocità di GB per il mio ordine del Vernee Thor, ordinato il 16/05 (88 euro)...spedito il 20/05 e ieri mattina 25/05 ci stavo già giocando.
    Non potevo crederci!!!!!
    Mi piace, purtroppo non sono un manipolatore di telefoni, cerco di capire i vostri post ( TWRP, il Root, Xposed, GravityBox...) non so di cosa parlate.
    Mi piacerebbe capirne un pò di più e provare a personalizzare il mio Thor.... continuerò a seguirvi e vediamo se riuscirò a combinare qualche guaio.

Pagina 60 di 336 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy