CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 336 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Per la mia relazione sul Thor temo che mi ci vorrà un pochino di tempo.
    Vorrei evitare tutte quelle inutili cose tipo come è fatta la scatola, cosa c'è dentro , dimensioni etc..etc.. di cui non frega niente a nessuno e vorrei concentrarmi di più , per dare un'idea il più obiettiva possibile, sugli screenshots e sulle foto che accompagnano i commenti ( ovviamente sarà difficile fare screenshots di brani musicali e di audio ma..dovrete fidarvi ) . Il fatto è che riportare tutte le foto e gli screenshots sul pc per ridimensionarli porta via un sacco di tempo quindi chiedo un pochino di pazienza..spero che possa valerne la pena.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (27-05-16)

  3.  
  4. #632
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare...la attendiamo..

  5. #633
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    non aver timore ultimamente contro Thor si sono scoperti..tanti "voltagabbana"...
    Sta tranquillo che se io avessi riscontrato.problemi nel comparto telefonico..audio ecc..(già cosa indichi per ecc??) avrei fatto sentire la mia recensione(anche se grezzamente)...vai tranquillo...GPS WiFi..audio sono buoni..poi forse bisogna anche vedere con che compagnia sei e in che zona d'italia o in che buncher...
    In effetti il tuo silenzio è un'ottima recensione!
    In senso positivo!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    Bartali66 (27-05-16)

  7. #634
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    OK..cominciamo
    Non starò ad annoiare con le caratteristiche tecniche che conosciamo tutti ( e per chi non le conoscesse la rete è piena delle specifiche del Thor ) . Quello che cercherò di fare è una relazione dei vari comparti con i pro ed i contro ( anticipo che sono molti più i pro dei contro )
    Iniziamo con il pro più importante : il prezzo . Si trova intorno ai 100 euro , 10 più, 10 meno.

    Vediamo i vari comparti :
    Batteria
    La batteria non è rimovibile , ha una capacità di 2800 MAh . Devo dire che, seppure non abbia stressato il telefono ( non ci gioco ) mi ha colpito per la sua performance . Ho usato il Thor essenzialmente per fare una decina di telefonate, e per le rilevazioni GPS ( ma con geolocalizzazione disattivata ) e con schermo attivo , ovviamente la sua durata dipende dall'uso che se ne fa ma, nelle stesse condizioni d'uso altri miei terminali mostravano andamenti ben inferiori. Con un uso "normale" ritengo che possa abbondantemente durare più di una giornata :



    GPS

    Anche il comparto GPS è molto buono. Il primo fix è stato effettuato in meno di dieci secondi. la precisione della posizione ( pari ad un metro ) si colloca alla pari dei migliori terminali che abbia avuto relativamente a questo comparto . Satelliti rilevati : GPS e Glonass , l'intensità del segnale è più che buona ( la seconda rilevazione rispetto a quella precedentemente postata è stata fatta volutamente in un momento di cielo coperto ).



    Audio

    Anche quì buona la sua qualità ( nessun problema su telefonate fatte e ricevute ) rispetto ad altri terminali cui una delle maggiori pecche era proprio la qualità. personalmente non credo ci sia bisogno di ricorrere ad ottimizzazioni attraverso engineering mode ( pur sempre possibile ) . Ottima la qualità dei brani musicali installando Dolby Atmos ( purtroppo di questo comparto non posso mostrare screenshots ).


    Per il momento mi fermo quì. Domani pubblicherò le mie impressioni ( con screenshots ) sul comparto fotografico , su video e sulla connettività ( che anticipo non ha problemi ) . Per i contro ( a parte led di notifica e bagattelle varie ) cercherò di trovarli e mi sto attrezzando ...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    autop (27-05-16),Bartali66 (27-05-16),IamLegend (26-06-16),klosed (17-07-16),skintek-skintek (28-05-16)

  9. #635
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    OK..cominciamo
    Non starò ad annoiare con le caratteristiche tecniche che conosciamo tutti ( e per chi non le conoscesse la rete è piena delle specifiche del Thor ) . Quello che cercherò di fare è una relazione dei vari comparti con i pro ed i contro ( anticipo che sono molti più i pro dei contro )
    Iniziamo con il pro più importante : il prezzo . Si trova intorno ai 100 euro , 10 più, 10 meno.

    Vediamo i vari comparti :
    Batteria
    La batteria non è rimovibile , ha una capacità di 2800 MAh . Devo dire che, seppure non abbia stressato il telefono ( non ci gioco ) mi ha colpito per la sua performance . Ho usato il Thor essenzialmente per fare una decina di telefonate, e per le rilevazioni GPS ( ma con geolocalizzazione disattivata ) e con schermo attivo , ovviamente la sua durata dipende dall'uso che se ne fa ma, nelle stesse condizioni d'uso altri miei terminali mostravano andamenti ben inferiori. Con un uso "normale" ritengo che possa abbondantemente durare più di una giornata :



    GPS

    Anche il comparto GPS è molto buono. Il primo fix è stato effettuato in meno di dieci secondi. la precisione della posizione ( pari ad un metro ) si colloca alla pari dei migliori terminali che abbia avuto relativamente a questo comparto . Satelliti rilevati : GPS e Glonass , l'intensità del segnale è più che buona ( la seconda rilevazione rispetto a quella precedentemente postata è stata fatta volutamente in un momento di cielo coperto ).



    Audio

    Anche quì buona la sua qualità ( nessun problema su telefonate fatte e ricevute ) rispetto ad altri terminali cui una delle maggiori pecche era proprio la qualità. personalmente non credo ci sia bisogno di ricorrere ad ottimizzazioni attraverso engineering mode ( pur sempre possibile ) . Ottima la qualità dei brani musicali installando Dolby Atmos ( purtroppo di questo comparto non posso mostrare screenshots ).


    Per il momento mi fermo quì. Domani pubblicherò le mie impressioni ( con screenshots ) sul comparto fotografico , su video e sulla connettività ( che anticipo non ha problemi ) . Per i contro ( a parte led di notifica e bagattelle varie ) cercherò di trovarli e mi sto attrezzando ...
    bene bene....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    gello94 (28-05-16)

  11. #636
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Continuando con l'analisi del Thor esaminiamo adesso il comparto fotografico :

    Foto
    Il comparto fotografico del Thor si comporta molto bene in condizioni di luce ottimali restituendo colori saturi e ottima definizione.
    In ambienti interni e senza l'uso del flash soffre invece naturalmente di un rumore di fondo , seppure meno marcato di altri terminali. in generale questo comparto si comporta più che soddisfacentemente.











    Connettività

    Anche la connettività è buona. Wifi stabile e connettività LTE garantita per tutti gli operatori. Le bande LTE sono la 1,3,7,20 e 40.

    Ultima modifica di Stahl; 28-05-16 alle 12:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (28-05-16),gello94 (28-05-16),giorsepa (28-05-16),IamLegend (26-06-16),klosed (17-07-16),skintek-skintek (28-05-16)

  13. #637
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Sei sempre un grande..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stahl (28-05-16)

  15. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Prime cover della frlife spuntate su amazon ad 8€... Sembrano un po gracili ma per proteggerlo momentaneamente possono andar bene?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  16. #639
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Prime cover della frlife spuntate su amazon ad 8€... Sembrano un po gracili ma per proteggerlo momentaneamente possono andar bene?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ce ne sono anche da 3.99 e 4.99
    https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss...%3Avernee+thor
    Per quel prezzo penso che si possano provare
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (29-05-16)

  18. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Si intendo quelle, con la spedizione arriva ad 8€. Credo di provare almeno non graffio lo schermo ed attutisco eventuali colpi. Nota contraria è che ho visto che spesso queste flip cover possono andare a riflettere la luce del flash e a rovinarne le foto, spero non ne sia questo il caso

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 64 di 336 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy