CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 228 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    a proposito di acuisti
    vernee Italy
    Non sappiamo dirle i tempi. Le tempistiche sono gestite dal singolo shop che dipendono anche dalla correttezza delle informazioni circa la disponibilità reale del prodotto in magazzino. In via generale tutti saranno riforniti per la prima settimana di agosto. Grazie per la preferenza. Saluti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  3.  
  4. #712
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Splendido... ottima ricezione :11/11 tutti gialli e verdi con ottima potenza da 20 a 34...anche Glonass... molto bene veramente
    Ultima modifica di Stahl; 27-07-16 alle 20:36
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  6. #713
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quindi dallo screenshot del gps si evince che glonass è supportato, altrimenti i satelliti russi non erano presenti, ne fixati.
    Ottimo direi, magari nemmenyla Vernee sapeva che X20 si portava dietro la compatibilità glonass, i sensori quali bussola e giroscopio e che sembra che da queste prime uscite stiano facendo un ottimo lavoro.
    Io spero solo usino componenti un pochino migliori dei soliti 'alps' che si trovano nei medio gamma della maggior parte dei produttori.
    Alps per chi non lo sapesse è un groaso produttoee oem che fornisce mainborad, pcb, connessioni a basso costo per tutto in mercato cinese.. Ma che ovviamente non è qualitativamente dei migliori.


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    bocao (27-07-16)

  8. #714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Splendido... ottima ricezione :11/11 tutti gialli e verdi con ottima potenza da 20 a 34...anche Glonass... molto bene veramente
    Scusate la mia ignoranza.... Ma 11 non sono pochi? Con 11 satelliti muovendosi basta poco per perdere la posizione... Il mio LG G4 non prende meno di 20 satelliti...dalla panchina fuori al balcone tra diversi edifici...

  9. #715
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza.... Ma 11 non sono pochi? Con 11 satelliti muovendosi basta poco per perdere la posizione... Il mio LG G4 non prende meno di 20 satelliti...dalla panchina fuori al balcone tra diversi edifici...
    Per la navigazione bastano tre satelliti...(la famosa triangolazione) poi se ti muovi ne agganci altri che al momento in cui fai il fix non danno segnale o lo danno debole. undici satelliti sono più che buoni ma non è tanto questo quanto il fatto che siano tutti attivi e con buona potenza. Dire che il tuo LG ne prende più di 20 non significa nulla, l'importante è la qualità del segnale.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  11. #716
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quindi dallo screenshot del gps si evince che glonass è supportato, altrimenti i satelliti russi non erano presenti, ne fixati.
    Ottimo direi, magari nemmenyla Vernee sapeva che X20 si portava dietro la compatibilità glonass, i sensori quali bussola e giroscopio e che sembra che da queste prime uscite stiano facendo un ottimo lavoro.
    Io spero solo usino componenti un pochino migliori dei soliti 'alps' che si trovano nei medio gamma della maggior parte dei produttori.
    Alps per chi non lo sapesse è un groaso produttoee oem che fornisce mainborad, pcb, connessioni a basso costo per tutto in mercato cinese.. Ma che ovviamente non è qualitativamente dei migliori.


    Sent by Mi5 64Gb
    Scusa. ma a te non è ancora arrivato...??

  12. #717
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa. ma a te non è ancora arrivato...??
    No, se ne parla dopo il 15 agosto.


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  14. #718
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    a proposito di acuisti
    vernee Italy
    Non sappiamo dirle i tempi. Le tempistiche sono gestite dal singolo shop che dipendono anche dalla correttezza delle informazioni circa la disponibilità reale del prodotto in magazzino. In via generale tutti saranno riforniti per la prima settimana di agosto. Grazie per la preferenza. Saluti
    Facciamo acquisti và....
    Il problema è sempre lo stesso : Vernee attraverso il suo sito offre condizioni ma demanda poi per l'acquisto e le spedizioni ai suoi rivenditori e lì si ricade nel caos anche se Vernee garantisce ( ma non ci credo vista la situazione in cui versano tutti i suoi venditori ) spedizione in cinque giorni lavorativi.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (27-07-16),bocao (28-07-16)

  16. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi.

    Scrivo anche qui le impressioni..

    Sto ancora buttando su le app e nn ho ancora telefonato.

    ho installato heartstone e sembra performante..sarà che son abituato al g7 che è un quad decrepito..ma una volta installato al primo avvio ha una sua ulteriore installazione che è stata fulminea.


    ..peccato per i tasti non fisici..mi piaccion di piu quelli fisici, ma mi pare di capire che stan sparendo..

    ..l'audio non è altissimo ma a me non dispiace. mi pare si senta bene e chiaro

    il lettore di impronte, una volta tarato(il dito della mano destra riconosciuto subito, per l'indice della sinistra ho dovuto fare piu tentativi) funziona bene, anche il riconoscimento facciale sembra funzionare..cose simpatiche i primi 5 minuti, poi come sempre stacco tutto e non metto manco un pin...


    ..sta cosa del doppio tap assente che scandalizza molta gente non mi tocca, non lo uso e con il lettore d'impronte lo vedo utile solo se hai il tel sul comodino e col freddo d'inverno tiri fuori un dito per dargli 2 colpetti veloci per vedere l'ora....

    ..il led per ora l'ho visto solo blu..ma io sono atipico...se potessi disattivarlo lo farei..lo vedo come spreco di batteria.

    lo schermo è bello seppure io avrei preverito un amoled...ma è un mio gusto. reattivo sebbene abbia ancora la pellicola della pellicola ancora da togliere XDXD

    ..il comparto grafico mi sembra un po scarso...il mio lumia 920 fa foto migliori(ma credo sia anche un altra qualità di lenti)..perfino l'ascend g7 huawei che ho usato l'ultimo periodo mi sembra farle meglio...sto facendo qualche scatto al momento in una stanza con la luce artificiale e a 2 metri di distanza..quindi nn so quanto valga...
    Visto il numero di foto che faccio per me è anche troppo, certo che se uno vuole foto al top non credo caschi bene qui..spero in qualche ottimizzazione software col tempo...son comunque 16mpx...avran spazio di manovra immagino...

    ..poi che dire...per ora son contento dell'acquisto, devo vedere com'è la ricezione, l'audio del parlato per telefonare(ed ebbene si, dovrebbe telefonare anche) e la durata della batteria (che dopo 1h e mezza mi da ancora 9ore di autonomia...mi sembran poche, ma se fa i calcoli in base al consumo può starci visto che tra schermo acceso e installazioni ha avuto il suo da farsi....

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cimo per il post:

    Bartali66 (27-07-16),bocao (28-07-16),skintek-skintek (28-07-16)

  18. #720
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ottimo..
    reale e sintetico...
    Per il doppio tap o risveglio o inverso metterlo a nanna io penso che la flip cover con orologio a me basta ed avanza

Pagina 72 di 228 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy