CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Clone Galaxy S5,mi aiutate a identificarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Arkhan

    Se si interrompe a metà "sembra" un probelma di una zona della memoria flash non scrivibile probabilmente a csua di un guasto.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    Il telefono era perfettamente funzionante prima di inserire la rom indicata da te. Difficile ci sia un problema hardware. Secondo me la procedura non era corretta e si è brickato. Domani faccio ancora una prova cercando altre rom ma le ho tirate giu tutte,in quasi tutte mancano i file cache e usrdata e la procedura non va a buon fine perchè in firmware upgrade devi averli tutti e quindi non trovandoli va in errore,per quelle poche che hanno tutti i file l'errore è quello che vedi.

    Poi in caso ci sentiamo per mandartelo.

  4. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Arkhan

    Le indicazioni sulla ROM che ti ho dato erano basate sul report del modello rilevato e sulla base delle info sulle ROM presenti su needrom.
    Era anche stato indicato che prima di flashare una ROM era necessario fare il backup di quella originale (per poter tornare indietro).
    L'errroe del flash indicato indica che a circa il 67% il flash si interrompe per errore di scrittura della memoria.
    Quel tipo di errore è generalmente dovuto ad un errroe nel chip della memoria stessa.
    Prova altri tipi di ROM cercando di falshare su un altro PC.
    Che manchino cache/userdata non è importante perchè Flashtool in modo Firmware upgrade funziona lo stesso.
    I file cache/userdata li puoi trovare nel thread "Tools e driver Mediate".

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    Grazie! Lunedi che ho un attimo libero mi ci metto ancora un poco. Se poi non ce la faccio ti contatto per mandartelo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy