CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Goophone I6 Plus MT6735 - problemi touch ID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Goophone I6 Plus MT6735 - problemi touch ID

    Buongiorno a tutti. Spero sia la sezione adatta.
    Ho comprato da diversi mesi un Goophone i6 plus (64Bit MTK6735 Octa Core) con touch ID. In questi mesi è stato tutto impeccabile, sono molto contenta dell'acquisto ma ultimamente ho notato che, senza che il telefono abbia preso botte o cadute, il touch ID ha smesso da solo di funzionare, la vibrazione anche (funziona a intermittenza) e la suoneria di notifica dei msg e del wifi è cambiata da sola e non c'è modo di ripristinarne un'altra.
    Oggi anche qualsiasi suono (multimedia, suoneria ecc..) è sparito per poi funzionare di nuovo al terzo riavvio. Dopodiché ha iniziato (non chiedetemi come) a funzionare solo quando ho il pollice appoggiato (senza premere) sul tasto home, come se fosse una fotocellula! XD
    Idem mi è successo una volta con la galleria foto, sparito e ricomparsa dopo qualche riavvio.
    Vorrei sapere se qualcuno ha già avuto queste esperienze e da cosa possano dipendere. Se c'è modo magari anche passando ad un altro sistema operativo di fermare questi malfunzionamenti.
    Grazie, Giulia
    Ultima modifica di robinuzza; 06-07-16 alle 12:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @megthebest

    Che ne pensi di cambiare il titolo in "Goophone I6 Plus MT6735 - problemi touch"

    @robinuzza

    Credo sia un problema harwdare.
    Prova a fare un reset del teelfono.
    Altrimenti credo che devi contattare il venditore per l'assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy