CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 55 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 541
Discussione:

[Thread ufficiale] [Neo] N003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Thread ufficiale] [Neo] N003

    Ciao, che ne pensate di questo modello? Ero intenzionato a prendere lo zopone 950+ ma mi rendo conto che 5.7 pollici potrebbero diventare impegnativi......questo da 5.3 sembra un pelo più "tascabile"........... Consigli e pareri.......anche su altri modelli.....grazie.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2.  
  3. #2
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Effettivamente le prime indiscrezioni, quelle più datate, parlavano di un 5.3" ma ultimamente gli ultimi articoli parlano tutti di un 5". Si parla inoltre di 2 modelli, Neo N003 Youth e Premium con caratteristiche simili.

    Tra le caratteristiche che ne fanno uno Smartphone interessante posso citare:
    - Definizione Full HD 1920x1080
    - Corning Gorilla Glass 2
    - Android 4.2 Jelly Bean
    - 2GB RAM e 32GB ROM (opzionali con versione Premium)
    - 8GB ROM per la versione base (Youth)
    - Batteria 3000mAh
    - Fotocamera Sony 13MP
    - OTG HDMI
    - Yamaha speakers & Noise reduction
    - Prezzo allettante $150 Youth e $210 Premium.

    Tra le caratteristiche negative ci veno innanzi tutto la marca; Neo, non è un brand conosciuto, non ho trovato nessuno sito ufficiale. Dove si troveranno gli eventuali fix del firmware di questo smartphone? Il display Full HD da un lato ha una definizione maggiore che ne migliora la visione, ma dovrebbe essere contemporaneamente più delicato e consumare maggiormente rispetto un classico schermo HD; il gioco varrà la candela?

    Io stavo attendendo lo Jiayu G4, ma anche a me questo non mi dispiace affatto. Peccato che non abbia un brand conosciuto; c'è da dire però che anche Jiayu era semisconosciuta e grazie ad un buon smartphone come il G3 è balzata agli onori delle vendite ...
    Bisognerà attendere; se son rose fioriranno ....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Così come per tanti altri modelli ne sapremo di più ad aprile comunque questo sembra uno dei migliori

    Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

  5. #4
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io invece sono portato a credere che la Neo stia facendo trapelare notizie ad-hoc per creare aspettativa e farsi "pubblicità gratuita"; il prezzo è incredibile se paragonato alle caratteristiche tecniche dello Smartphone. A mio avviso è una mossa commerciale, ma nella realtà il prezzo sarà diverso ...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio prezzo così incredibile???
    in preorder va da 330$ a 390$ + eventuali spese doganali, se fossero questi i prezzi passo.

  7. #6
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C0nr4d Visualizza il messaggio
    Oddio prezzo così incredibile???
    in preorder va da 330$ a 390$ + eventuali spese doganali, se fossero questi i prezzi passo.
    Appunto, i prezzi annunciati con gli ultimi articoli pubblicati che parlano del Neo N003, come avevo già pubblicato nel precente post #2, sono di $150 per il modello Youth e $210 per il Premium. Come hai giustamente sottolineato in preordine si trova a prezzi che sono decisamente superiori. E' per questo che mi è sorto il dubbio che Neo abbia scientemente divulgato notizie ad-hoc per attirare l'attenzione dei consumatori e creare una aspettativa per il loro prodotto; in questo modo chi fosse già intenzionato ad acquistare uno smartphone MT6589 probabilmente rimanderà il proprio acquisto attendendo l'uscita del Neo N003. Io ad esempio stavo attendendo lo JiaYu G4, ma il Neo N003 prepotentemente è balzato alla mia attenzione, probabilmente ha in parte scalzato dalla mia lista personale il predecessore. Se ad un prezzo minore ti viene offerto un dispositivo con caratteristiche tecniche migliori è logico che cambi opinione. Ma bisognerà verificarlo alla prova dei fatti, se son rose fioriranno, così dicono.
    Però, personalmente, a me sembra una mossa commerciale; i markettari sono soliti ad utilizzare anche questi "mezzucci sleali".

  8. #7
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quello che sono riuscito a trovare in giro ad oggi non c'è un terminale interessante con display 5.3-5.5 (lo zopo910 è QHD). Sembra sia in uscita il lenovo S920......però finora tutte chiacchiere.....


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  9. #8
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Tra le caratteristiche negative ci veno innanzi tutto la marca; Neo, non è un brand conosciuto, non ho trovato nessuno sito ufficiale. Dove si troveranno gli eventuali fix del firmware di questo smartphone?
    http : //www . neomobile . com . cn/ mobile . php

    questo è il sito "ufficiale". Io ho il Neo N02-m e qui ho trovato update et similia. Per quanto effettivamente non sia un brand molto conosciuto io mi ci sto trovando bene. All'uscita, se i prezzi saranno quelli annunciati per ora ci farò un pensierino

  10. #9
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ero già riuscito anche io a trovare il sito ufficiale ...
    Non sono uno dei top brand ma comunque sembrano seri; peccato che ci sia da attendere ancora un paio di settimane almeno ... poi non è buona cosa fare da "beta tester", sarebbe meglio attendere oltre 1 mesetto ...

  11. #10
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    pienamente d'accordo

Pagina 1 di 55 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy