CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Iman VIctor: Rugged 5" HD Helio P10 3Gb-32Gb Android 6, IP67, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Trovato un "adattatore" che sarebbe la soluzione ai miei "problemi" di poterlo attaccare a qualsiasi cavo microusb.

    https://www.aliexpress.com/item/Micr...7-7d1b4f28413e

    Ora l'unica cosa che mi blocca sono le dimensioni che mi paiono abb generose... uhm, se ci fossero altri video di recensioni...
    Sicuramente qualcosa uscirà, io aspetto prima di decidere il 18 ottobre quando la oukitel svelerà le caratteristiche del k10000s, chissà mai che rifacendolo, rispetto al k10000 ,introducano anche la tenuta stagna ecc.. se no mi deciderò per questo Victor
    Poi da qui a martedi' speriamo in aggiornamenti...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Scorze'
    Messaggi
    41
    Smartphone
    i new v3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Trovato un "adattatore" che sarebbe la soluzione ai miei "problemi" di poterlo attaccare a qualsiasi cavo microusb.

    https://www.aliexpress.com/item/Micr...7-7d1b4f28413e

    Ora l'unica cosa che mi blocca sono le dimensioni che mi paiono abb generose... uhm, se ci fossero altri video di recensioni...
    Sicuramente qualcosa uscirà, io aspetto prima di decidere il 18 ottobre quando la oukitel svelerà le caratteristiche del k10000s, chissà mai che rifacendolo, rispetto al k10000 ,introducano anche la tenuta stagna ecc.. se no mi deciderò per questo Victor
    Poi da qui a martedi' speriamo in aggiornamenti...
    Sono indeciso anch'io però con il mio Cell sono a cartoni ...questo è l unico Cell che x adesso ha tutte le caratteristiche che cercavo adesso sono incuriosito aspetterò anch'io il 18 x curiosità poi vediamo ..
    Perché anche a me sembra bello grande con quei bordi sulle estremità ..e poi da certe foto il retro sembra puro plasticone ... sembra che qua in giro non ce l abbia nessuno x vedere qualche foto reale ..
    Simile a questo con queste catetteristiche non ne ho visti altri ..dei miei colleghi hanno il k 6000 e son ben contenti pero gli mancono molte cose rispetto a questo

    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Certo che il lettore di impronte su uno smartphone Rugged, lo vedo un controsenso, vista la delicatezza del sensore e la clientela a cui è rivolto lo smartphone. Un altro smartphone di un brand sconosciuto Nomu S20, ha caratteristiche Rugged e Ip68, 3gb e 32gb e si parla di meno di 150..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Nessuno qui ha deciso qualcosa?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Nessuno qui ha deciso qualcosa?
    Io per ora no.. purtroppo del Oukitel K10000s che davano la presentazione martedì scorso non se ne sa ancora nulla, e di questo non e' apparso nessun segno di recensioni.
    Veramente strano che il produttore non lo promuova in qualche modo , ora per qualche giorno lo danno pure in offerta sotto i 200 euro .Al posto di Victor dovevano chiamarlo "Iman MIstery" ahahah

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scovato unboxing dal Brasile...in Italia ancora nulla.....
    https://www.youtube.com/watch?v=EdDX9zS1sr8

  8. Il seguente Utente ha ringraziato diogenepv per il post:

    roccale27 (24-10-16)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Scorze'
    Messaggi
    41
    Smartphone
    i new v3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    Scovato unboxing dal Brasile...in Italia ancora nulla.....
    https://www.youtube.com/watch?v=EdDX9zS1sr8
    Sono in attesa anch'io di qualcosa di concreto speravo anche nella presentazione del k10000 ma nulla anzi se si guarda sul loro profilo FB. Di chiedono loro che caratteristiche dovrebbe avere ....forse non lo hanno ancora progettato ...
    Video dell iman ne ho visti 1/2 e qualche feedback su aliexsp...ma tutti da paesi exstra... Da qualcuno qui in Italia nessuno ...e se poi ha qualche problema... Hai hai forse se si vuole rischiare è meglio prenderlo su amazon adesso è a 249 almeno qui se non va ti fanno il rimborso immediato ...certo 50 € in più rompe pero magari buttarne 200......chi gioca alla fortuna x primo ???....

    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, riguardo al cavo USB avendo avuto il blackbiew bv6000 lo si trova dai cinesi a 3€-4€ con la scritta della confezione da 8mm. Se non avete idea di cosa si tratta, posso allegare una foto.

    XXXX Androidiani App

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha deciso cosa fare ? Qualcheduno la compra ?

    Altrimenti vedrò forse la ordino io.

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha deciso cosa fare ? Qualcheduno la compra ?

    Altrimenti vedrò forse la ordino io.

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App
    Ciao io ancora indeciso..tra questo e il Nomu S30 (visto che del preannunciato Oukitel K10000S non se ne sa più nulla...).
    Ora il Victor si e' fatto ancora più interessante per l'uscita della versione con 4Gb si RAM e 64 Gb di ROM venduta a meno di €230...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy