CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Iman VIctor: Rugged 5" HD Helio P10 3Gb-32Gb Android 6, IP67, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha deciso cosa fare ? Qualcheduno la compra ?

    Altrimenti vedrò forse la ordino io.

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App
    Ciao io ancora indeciso..tra questo e il Nomu S30 (visto che del preannunciato Oukitel K10000S non se ne sa più nulla...).
    Ora il Victor si e' fatto ancora più interessante per l'uscita della versione con 4Gb si RAM e 64 Gb di ROM venduta a meno di €230...
    Si infatti pensavo di prendere la versione 4/64 anche perché la differenza sta negli 30€ quasi e in più c'è la ricarica wireless.

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Si infatti pensavo di prendere la versione 4/64 anche perché la differenza sta negli 30€ quasi e in più c'è la ricarica wireless.

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App
    La possibilità di ricarica wireless me la sono persa.. dove hai trovato scritta questa cosa.. ho riguardato le caratteristiche di quello da 4/64 ma non trovo menzione..
    Comunque per ora nessuna recensione in italiano... a me interessa sapere se e' decente il volume in capsula durante le chiamate ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato diogenepv per il post:

    Shagon (22-11-16)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    X la ricarica wireless mi sono sbagliato io.

    Adesso vi allego un Link
    Sino veramente rimasto bocca aperta con le risate mi sono fatto.

    Guardate. ...

    http://bemobi.com.ua/land-rover-s2-black-iman-victor

    Roba da matti ci sono pure su questo smartphone i cloni.
    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App
    Ultima modifica di bili; 28-11-16 alle 19:55

  6. #34
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    X la ricarica wireless mi sono sbagliato io.

    Adesso vi allego un Link
    Sino veramente rimasto bocca aperta con le risate mi sono fatto.

    Guardate. ...

    http://bemobi.com.ua/land-rover-s2-black-iman-victor

    Roba da matti ci sono pure su questo smartphone i cloni.
    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App
    Non è un clone, solo un rebrand, anche perché viene citato il modello corretto.
    Alla fine è come succedeva ai vecchi cellulari Tim, Vodafone eccc, che perdevano la marca a favore del logo dell'operarore telefonico

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Il mio vecchio p6000 ha ripreso magicamente a funzionare xò la voglia di sto cellulare non me la sono levata, mi ferma soltanto che non sia rootato e che non ci sia una mod rom da installare, peccato, xchè sennò l'avrei già preso a sto punto.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    cmq su gearbest con la versione da 4gb mettono insieme (se vuoi) a 5 euro anche una ricarica wireless, se non fosse supportata sarebbe una stronzat@.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    cmq su gearbest con la versione da 4gb mettono insieme (se vuoi) a 5 euro anche una ricarica wireless, se non fosse supportata sarebbe una stronzat@.
    Ho guardato bene ho fatto varie ricerche ma la ricarica wireless non c'è mica. Purtroppo. ....

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho comprato il telefono e lo uso da circa 1.5 mesi.
    Ora ho visto il post e fornisco le mie impressioni

    Preso da gearbest il 4/64 con coupon da sito italiano, poco sotto i 190.

    Premesso che non utilizzo il telefono per fare foto, musica, ecc.
    L'utilizzo é ottimo (venivo da un iphone 5, quindi ci vuole poco ad avere un telefono migliore)
    Veloce, batteria tra i 2 e 3 giorni di utilizzo normale (faccio molte telefonate, email, whatsapp)
    Ho messo una SD esterna da 64 giga che avevo a casa (samsung class 1, o roba simile, quella arancione)
    visto che lo sto passando a mia sorella, oggi ho inserito alcuni giochini. F1 e FIFA (oltre altri minori)
    Ho giocato un 10 min. con F1 e girava più che bene.

    Dai settaggi la media di RAM occupata risulta circa 2gb

    Le foto no ho fatte poche, ma come tutti i telefoni sono delle chiaviche, buone per inviarle a altri, ecc,
    Non si batte macchina fotografica dedicata, e non parlo di apparecchi costosi.
    Cmq alla fine fa il suo dovere, ma non essendo un feticista delle foto ovunque e sempre con il telefono, alzo le mani.

    Led multicolor settabile (cioé scelgo il colore a secondo messaggi, telefonate)
    LTE banda 800 (io ho wind, quindi confermo sempre 4G, tranne rari luoghi fuori città/sperduti), quindi ottima velocità
    Schemo buono
    Finger decente sul retro (che lo trovo più comodo di quelli anteriori)
    Una chicca che a me piace il misuratore di pressione atmosferica+altimetro (se non ci fosse sarebbe uguale, ma visto che c'é mi sono messo il programmino con lo storico della pressione)


    Alla fine mi trovo una bomba

    Unico difetto di rilievo, é una mattonella da cucina. E' bello gnorante. E' grosso (da considerare che già un telefono no rugged da 5' x me é grande, quindi valutate voi)

    Per il prezzo lo consiglio, ha tutte le cose principali dei telefoni di oggi, buona potenza e memoria, e non dovete neanche comprare una retro-cover di protezione.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy