CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Iman VIctor: Rugged 5" HD Helio P10 3Gb-32Gb Android 6, IP67, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Scorze'
    Messaggi
    41
    Smartphone
    i new v3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Iman VIctor: Rugged 5" HD Helio P10 3Gb-32Gb Android 6, IP67, Fingerprint

    Salve a tutti ero incuriosito da questo smartphone ma in rete non riesco a trovare nessuno che parla della casa madre o eventuale assistenza aggiornamenti ecc qualcuno conosce qualcosa di questo terminale...grazie



    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
    Ultima modifica di megthebest; 14-10-16 alle 18:58

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in Altri Terminali MTK...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Caio,
    abbiamo una news sul prodotto da parte del ns blog:
    iMan Victor, lo smartphone con 3 GB di RAM e la scocca "indistruttibile" - Androidiani.com

    Iman non è un produttore conosciuto, ma sopravvive in Cina con alcuni prodotti di nicchia...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Possibile che in rete non ci sia uno straccio di review di questo terminale?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Possibile che in rete non ci sia uno straccio di review di questo terminale?
    Infatti stavo curando anche io questo nuovo terminale , per ora nessuna recensione.. ho provato a chiedere a un noto rivenditore on line se potesse uscire in altro colore oltre il nero ma per ora no...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Scorze'
    Messaggi
    41
    Smartphone
    i new v3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sto cercando anch'io se ce qualche sviluppo su questo terminale ma oltre di averlo visto su qualche online store sui 220 € e su ali ..sui 200 con spedizioni indefinite ci sono poche notizie ho guardato anche sul sito della casa (iman.so) ma oltre alla descrizione tecnica niente più .. Adesso da quello che ho capito si dovrebbe trovare in stock dal 5 ottobre prima era in prevendita ..adesso vediamo se esce qualche recensione a breve .... Se qualcuno ha qualche notizia di offerte o novità tecniche

    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    anche su etotalk si trova, e non è in preorder, strano che non ci sia nemmeno un video che fa vedere dal vivo il cellulare...
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche su altri rivenditori lo danno in stock, rivedendo le caratteristiche e' veramente completo con NFC e sensore impronta... credo sia la prima volta che si vedono tutte queste cose contemporaneamente in un rugged..se rugged si può classificare perché a vederlo dalle foto sembra un normalissimo smartphone.Di recensioni o qualcuno che lo abbia comprato in Italia per ora nulla...un vero peccato

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ma nel mondo, non esiste nemmeno una recensione inglese, niente, è come se non esistesse.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    ma nel mondo, non esiste nemmeno una recensione inglese, niente, è come se non esistesse.
    E spuntano pure fuori dei cloni (a vederli dalla foto stesso contenitore..)... uno pare identico e uno con 4Gb Ram e 64Gb Rom.. marca S2 ..mai sentita..meno conosciuta che IMAN credo.
    Quale sarà a questo punto l'originale e il clone...?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy