CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 228
Discussione:

PPTV King 7 - 6" 2K- MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    @DeejayAlex73
    Secondo me è più che un buon compromesso, schermo 2k luminosissimo con angoli di visione davvero ampi (puoi ruotarlo fino a che l'immagine scompare e non noti la minima alterazione nei colori), neri molto profondi ( certo non ai livelli degli Amoled), ottima visibilità al sole e inoltre davvero poco sporchevole.
    Per essere un 6" è piuttosto maneggevole ( ad es il Nubia Z11 Max risulta più alto di questo e inoltre essendo più squadrato e 1 mm più sottile la presa è meno sicura che non sul PPTV).
    Audio di buon livello, forse un pò carente nei bassi, ma in cuffia regala davvero un bel suono.
    Fluidità eccellente, d'altronde l' Helio x10 leggendo vari confronti risulta superiore al P10 dello Z11 Max.
    Durata della batteria non eccelsa, ma neppure penosa, io a notte ci arrivo tranquillamente con un 20/25% residuo, però non l' ho testato con i giochi.
    Fotocamera buona con molta luce, mostra i suoi limiti con scarsa luminosità ( in questo il Z11 Max è superiore).
    Materiali, costruzione ed estetica davvero buoni ma il vetro 2,5D è purtroppo solo un artificio, o meglio, c'è, e va bene per l'ergonomia, ma non avvolge il display che termina un paio di mm prima lasciando quindi due bande verticali nere.
    Ottima ricezione anche in luoghi dove col Note 1 non prendevo bene, operatore 3.
    Quindi, a mio parere, se non sei un purista della fotografia e , come ha già evidenziato bovirus, non hai wind, attualmente non trovi di meglio a questo prezzo. Considera che appena uscito ( 9/15) costava sul mercato cinese 310 dollari e che a giugno c'è stato un taglio del 50% forse perché al provider TV che l'ha brandizzato non interessa più il progetto ( mah?).
    Chi l'ha realizzato? Non lo so ma tra le suonerie c'è anche Elephone_ring_1.........

    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato expinox per il post:

    Bartali66 (25-01-17),realista (26-11-16)

  3.  
  4. #62
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @expinox

    Certo che trovare un 6" 3GB RAM 32GB Flash con schermo 4K (che consuma...) e batteria da 3600mA a questo prezzo non ci trovi nulla.
    Se riuscissero almeno ad abilitare la banda 20 sarebeb quasi perfetto.

    Visto che hai questo telefono potresti per favroe fare la verifica, come indicato nel mio post precedente, con MobileUncleTool se la banda 20 e visualizzabile ed abilitabile?

    Nota: la banda 20 mi risulta sia utilizzata solo in 4G.

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Provato con un'altra app ma no, la 20 non è selezionabile, quindi non supportata. Supporta la 1,3,7,38,39 ecc, comunque in Italia per l'LTE ne sono disponibili solo 3, la 3, la 7 e la 20.
    TIM e Voda usano molto poco la 20, 3 Italia non la usa proprio non avendone la licenza mentre wind ne fa un uso prevalente.
    La banda 20 è nata dalla "liberazione" di alcune frequenze del digitale terrestre ed è a bassa frequenza, quindi copre distanze più lunghe ma la sua velocità è poco superiore a un buon 3G+.
    P.S. Non sono esperto in materia, ho solo letto un articolo su questo giusto pochi giorni fa.

    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato expinox per il post:

    Bartali66 (25-01-17),bovirus (13-10-16)

  7. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che la camera ha il doppio flash dualtone e non sporge in alcun modo.

    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, Bovirus, perche dici che manca la LTE usata dalla wind? qui nelle caratteristiche dice che ha LTE network, scusate la mia ignoranza in materia, forse esistono diversi tipi di LTE? io ho da tempo una scheda sim wind, mi spiegate in concreto cosa significa che non ha la 4g lte banda 20 usata dalla wind? in pratica cosa mi comporta?
    Ultima modifica di robertocasadei; 23-10-16 alle 07:42

  9. #66
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertocasadei Visualizza il messaggio
    salve, Bovirus, perche dici che manca la LTE usata dalla wind? qui nelle caratteristiche dice che ha LTE network, scusate la mia ignoranza in materia, forse esistono diversi tipi di LTE? io ho da tempo una scheda sim wind, mi spiegate in concreto cosa significa che non ha la 4g lte banda 20 usata dalla wind? in pratica cosa mi comporta?
    Gli operatori in Italia, usano diverse bande per fornire 4G/Lte, la Wind usa principalmente la banda 20 a 800Mhz, che non è presente sul. PPTV.
    Quindi il risultato è che mettendo una wind sul telefono, navigherai solo in 3G non in 4G (a parte sporadicamente se la zona nella quale trasmette wind usa la banda 2600mHz, che però è cosa rara).
    Ciao

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (25-01-17)

  11. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho anche una scheda sim della tim, pero' non e' una nano sim, quindi per metterla qui la devo ritagliare? poi non ho capito come faccio a metterci due sim, visto che e' un dualsim. devo togliere la scheda sd nel primo slot per mettere entrambe le sim? scusate ma le istruzioni son tutte in caratteri cinesi

  12. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Ribadisco la domanda , c'è la possibilità di vedere funzionare la RADIO FM già preistallata dal costruttore?
    Scusa, ma mi ero scordato la tua domanda. A me la radio di serie funziona benissimo con tanto di rds e possibilità di ascoltare tramite altoparlanti anziché cuffie.

    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App

  13. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Post doppio, cancellato
    Ultima modifica di expinox; 23-10-16 alle 18:06

  14. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    @robertocasadei
    Sì, devi togliere la microSD per usare 2 SIM, ne supporta 1 micro e 1 nano

    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di expinox; 23-10-16 alle 18:06

  15. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    Bartali66 (25-01-17)

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy