CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228
Discussione:

PPTV King 7 - 6" 2K- MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    PPTV King 7 - 6" 2K- MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash





    Punti salienti

    - 6.0 Pollici 2K 2.5D IPS Screen, 2560*1440 Pixel
    - Helio X10 MTK6795 2.0GHz Octa Core
    - 3GB RAM + 32GB ROM, Supporta TF Card fino a 128GB
    - 13 MP PDAF Fotocamera Posteriore + 8 MP Fotocamera Frontale
    - OS Android 5.1
    - 3610mAh Batteria
    - Supporta HiFi
    - Dual SIM: Micro SIM + NANO SIM / TF Card (Altro SIM Slot Si Può Mettere una NANO SIM Oppure una TF Scheda)
    - Rete: GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 850/900/1900/2100MHz, FDD-LTE B1/B3/B7, Supporta 2G & 3G & 4G LTE Network

    Ho acquistato questo telefono , esteticamente bellissimo dal sito myefox, volevo segnalare che viene venduto con un grave problema ...la suoneria in chiamata non suona!!
    Tutti gli utenti con cui ho parlato hanno lo stesso problema!! ATTENTI
    Fate attenzione e segnalo la vergognosa mossa da parte del sito myefox e suoi affiliati ,coolicool ,ad esempio che vendono un telefono non funzionante!

    PPTV King 7 e King 7S

    Il modello King 7 e il modello King 7S sono due modelli con hardware diversi.

    Questo è il thread del King 7. Per il King 7S esiste uno specfico thread.

    PPTV King 7S (thread ufficiale)


    Thread modding

    Per ROM, recovery e modding fate per favore riferimento al thread modding

    PPTV King 7 - Thread modding
    Ultima modifica di Stahl; 10-03-17 alle 12:48

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bersek per il post:

    cuciu70 (28-01-17),expinox (03-10-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, purtroppo mi trovo nelle stesse condizioni di bersek, NO SOUND, il telefono non squilla per le chiamate in arrivo!!
    Anche io acquistato da MYEFOX, ora capisco perchè l0offerta è allettante!!
    MYEFOX rispondi!!!

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Lo speaker funziona in altre situazioni (musica, video, vicavoce..)? hai provato con app tipo ring droid o zedge a cambiare suoneria con altro Mp3 o simile?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Lo speaker funziona in altre situazioni (musica, video, vicavoce..)? hai provato con app tipo ring droid o zedge a cambiare suoneria con altro Mp3 o simile?
    Ciao, grazie per l'interessamento, purtroppo anche con i programmi da te citati non funziona.. le notifiche arrivano regolarmente e si sente l'audio, anche ascoltando la musica è perfetto quindi l'altoparlante è ok, anzi ti dirò il suono è fantastico, ma x le chiamate in arrivo, è muto! ed il problema e che non vibra neanche!
    Contattando myefox mi hanno detto che a giorni mi invieranno una soluzione.. aggiornamneto firmware credo (che purtroppo in rete non si trova), vedremo.
    Peccato xchè il telefono è stupendo ha un display fantastico, esteticamente meraviglioso e curato nei minimi particolari, audio sensazionale considerando che ha un chip Hi-Fi dedicato, una buonissima fotocamera, unica pecca, la batteria, con questo tipo di dimensione e di risoluzione era consigliata una 4000Mh. Peccato il problema perchè al prezzo di 135 eur circa è regalato!

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    probabilmente è questione di firmware...altrimenti non avrebbe senso che funzioni in riproduzione musicale..
    Purtroppo il negozio potrabbe non sapere mai di questi problemi, visto che non è tenuto a fare test dei telefoni singolarmente.

    Appena avrai la soluzione (firmware ) , ti prego di condividera con il forum.


    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Azz... Peccato... Volevo prenderlo anch'io al prezzo di 140€ su Myefox ma adesso mi sono un attimo frenato. Se si aggiusta questa cosa con un aggiornamento bene, altrimenti desisto...
    Comunque è strano che in un forum come Androidiani si facciano scappare terminali simili e non c'è nessuno che li prende in considerazione, come anche altri che ho visto dalle buone caratteristiche ma che non sono proprio considerati. Addirittura nemmeno lo Xioami MI Max che posseggo, che è davvero un terminale da caratteristiche da terminali top viene seguito. Strano davvero...
    Scusate volevo chiedere ai possessori di questo cellulare se ha il PLAY STORE Google preinstallato o se avete dovuto provvedere in qualche modo
    grazie!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Non so perché non posseggo questo terminale ma credo di si...
    Ti ringrazio ma lo chiedevo a chi lo possiede perché ho trovato un messaggio su needrom di un possessore di questo cellulare che chiedeva aiuto su come poterlo fare. Quindi immagino che non abbia le app google installate, anche perchè è un modello pensato esclusivamente per la cina. Anzi, aggiungo la domanda: ha anche l'italiano? Perché pare abbia solo inglese e cinese.
    Qualcuno che lo possiede e può darmi conferma?
    Grazie!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexano Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma lo chiedevo a chi lo possiede perché ho trovato un messaggio su needrom di un possessore di questo cellulare che chiedeva aiuto su come poterlo fare. Quindi immagino che non abbia le app google installate, anche perchè è un modello pensato esclusivamente per la cina. Anzi, aggiungo la domanda: ha anche l'italiano? Perché pare abbia solo inglese e cinese.
    Qualcuno che lo possiede e può darmi conferma?
    Grazie!
    Il playstore è perfettamente installato, nel firmware su needrom, non c'è ,ne playstore ne l'italiano.

    Il king 7 arriva con firmware in italiano è playstore funzionante, ha il bug della suoneria in arrivo, per il resto funziona tutto perfettamente!

    Il venditore mi ha fornito nuovo firmware che testero personalmente.. e vi farò sapere!
    Ultima modifica di bersek; 26-09-16 alle 11:20

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Il playstore è perfettamnete installato, il firmware a cui ti riferisci tu su, needrom, non c'è lha e manca pure l'italiano.

    Il king 7 arriva con firmware in italiano è playstore funzionante, ha il bug della suoneria in arrivo, per il resto funziona tutto perfettamente!

    Il venditore mi ha fornito nuovo firmware che testero personalmente.. e vi farò sapere!
    Grazie Bersek!
    Se hai già il nuovo firmware col bug corretto attendiamo fiduciosi un tuo ok sul funzionamento!
    )))

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Il playstore è perfettamente installato, nel firmware su needrom, non c'è ,ne playstore ne l'italiano.

    Il king 7 arriva con firmware in italiano è playstore funzionante, ha il bug della suoneria in arrivo, per il resto funziona tutto perfettamente!

    Il venditore mi ha fornito nuovo firmware che testero personalmente.. e vi farò sapere!
    Grazie bersek.. spero sia la soluzione al problema che hai segnalato.
    Volevo aggiungere solo una domanda per avere una conferma.. è un dual 4G come dice il sito Myefox?
    Vorrei prenderne un esemplare anche io e oltre al problema della suoneria che non è da poco.. non vorrei prendere un altro dual sim con solo 1 4G.. e la seconda sim va solo in 2G..

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy