CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Xtouch X4 Club: Esistono Rom Custom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @thun

    Non ho detto che non puoi moddare il dispositivo.
    Molto probabilmenete potersti se non ce l'hai già fare il root completo con SuperSU e busybox (rimuovendo prima il root fatto con programmi di root).
    Poi con MTKDroid potersti fare un backup nativo e poi fare la preprazione dei file per Flashtool e tenertelo da parte.
    Se vuoi contribuire alla community puoi caricare il backup per Flashtool (che non contiene dati personali) in siti come needrom.com in modo che possa essere utile anche ad altri utenti.
    Se vuoi una mano sono disponibile.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate se manderò più risposte del dovuto ma oggi questo forum mi sta facendo bestemmiare.... comunque grazie a tutti del supporto, non sono sicuro che il mio sia il club dato che non è specificato Xtouch X4: display 5 pollici, CPU Quad Core, fotocamera 13 MP a 179 euro boh...

    comunque mi avete consigliato di fare delle procedure con flashtool ecc.. ma se non ho possibilità di moddare il mio dispostivo (mettere lollipop cm 12 o 13) che è quello che interessa a me, oggettivamente non ha senso fare procedure per il backup o per il root definitivo... comunque in definitiva vi ringrazio del supporto e vi chiedo semplicemente: se voi foste nei miei panni come fareste a mettere lollipop sul mio devices????

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @thun

    Te l'avevo scritto in rpecedenza: se non hai una ROM LP per il tuo device o non puoi fare nulla.

    Il backup (formato flashtool) serve prima a te (e poi ad altri se lo pubblichi) nel caso di brick del cellulare.
    Ultima modifica di bovirus; 17-01-17 alle 17:18

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda mi sono convinto che in effetti fare un backup con flashtool ha senso... mi puoi indicare come fare, possibilmente passo per passo?

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @thun

    Se hai il root puoi usare MTKDroid. Per le procedure

    - MTKDroid (backup nativo + preparazione file per Falshtool) se hai il root
    - MTKDroid (craezione scatter)+ Flashtool readback (creazione ROM0) + ROM Backup Splitter (divisioen fiel ROM0) se non hai il root

    li trovi nel thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma).

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ti ringrazio del supporto. faccio il backup con flashtool appena ho tempo.... intanto volevo chiedere se c'è qualche modder che ha in programma di fare una rom del mio dispositivo... e volevo anche chiedere se era una roba da fare così lunga oppure un modder ci mette 5 minuti?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy