CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Microfono Landvo s7 non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Microfono Landvo s7 non funziona

    Buonasera,

    scusate nel caso la sezione sia sbagliata, non ho visto altre discussioni sullo smartphone in questione

    Ho acquistato da pochissimo un Landvo S7. Che dire, avrebbe le caratteristiche che fanno per me, se non che temo abbia un problema hardware, ma sono qui per capire se può trattarsi di software o possa essere in qualche modo risolvibile.

    In estrema sintesi: il microfono non funziona.
    Se qualcuno mi chiama io sento, ma loro non sentono me. Non funziona nemmeno la registrazione suoni o la ricerca google.
    Inserendo le cuffie al primo tentativo mi è parso non funzionare, mentre adesso con le cuffie funziona (ci sta che abbia sbagliato qualcosa al primo tentativo, eh).
    Ho provato il reset di fabbrica ma niente, ho provato soundAbout escludendo le cuffie e (messo abbia azzeccato la configurazione perché l'app è cambiata rispetto ai tutorial trovati in rete), niente ancora.

    Consigliereste altre prove da fare o è proprio il microfono out? Come posso capire se è salvabile o devo rimandare tutto indietro?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @KiaTreze

    Credo che il microfono sia guasto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che lo rimanderò in dietro, per quanto mi dispiaccia.

    Il funzionamento non era affatto male, anzi, ma dopo tutte le prove penso anche io che il microfono sia out,

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy