CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Maze Alpha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    con una microapp ti metti un led colorato sullo schermo e decidi anche per quali programmi e colori si attiva
    Micro app??

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si intendevo piccolissima in termini di kb
    596 kb NoLed si chiama
    al di la del peso e della difficile gestibilita' con una mano sola di dimensioni umane per ora lo trovo un ottimo apparecchio ho la versione 4gb di ram da una quindicina di giorni e per l'uso che ne faccio io e' perfetto non sono patito di giochi
    mi stranisce solo che quando faccio il confronto con altri terminali 4gb di ram come x820 di leeco che ha mia moglie sulla ram il suo ottiene punteggi sempre stramaggiori (per non parlare del resto dei punteggi)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato we2bo per il post:

    Bartali66 (21-12-17)

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho fatto l'aggiornamento uscito ieri la cam anteriore sembra essere migliorata parecchio in fatto di luminosita', finalmente
    mi arrivano rumors che starebbero lavorando per portare android oreo su alpha e alpha x voi ne sapete nulla? (cosi avrebbe risposto l'account maze ad un mio amico)
    comunque piu lo maneggio e piu' mi piace (uso la rom di defult) ma i suggerimenti su come migliorarlo etc etc sono sempre i ben venuti

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    ho fatto l'aggiornamento uscito ieri
    Allora le "voci" lette qui e là sul fatto che finalmente questo OTA update stesse finalmente arrivando sono vere, anche se io non ne ho visto ancora neanche l'ombra.
    Per curiosità, tu hai un 4GB o un 6GB? E quando scrivi che hai la ROM di default intendi dire che non hai neanche fatto il root?


    Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    rumors che starebbero lavorando per portare android oreo su alpha e alpha x voi ne sapete nulla?
    Io nulla... ma è molto bello sentirne parlare.
    L'account Maze che ha scritto al tuo amico è quello di Facebook?


    Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    comunque piu lo maneggio e piu' mi piace (uso la rom di defult) ma i suggerimenti su come migliorarlo etc etc sono sempre i ben venuti
    Concordo, a me piace tantissimo. Purtroppo però sembra che questi Alpha non abbiano avuto il successo che meritano e che non ci sia nessuna attività di sviluppo di ROM custom, almeno finora.

    Inviato dal mio Alpha utilizzando Tapatalk
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  7. #95
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Allora le "voci" lette qui e là sul fatto che finalmente questo OTA update stesse finalmente arrivando sono vere, anche se io non ne ho visto ancora neanche l'ombra.
    Per curiosità, tu hai un 4GB o un 6GB? E quando scrivi che hai la ROM di default intendi dire che non hai neanche fatto il root?


    Io nulla... ma è molto bello sentirne parlare.
    L'account Maze che ha scritto al tuo amico è quello di Facebook?


    Concordo, a me piace tantissimo. Purtroppo però sembra che questi Alpha non abbiano avuto il successo che meritano e che non ci sia nessuna attività di sviluppo di ROM custom, almeno finora.



    Inviato dal mio Alpha utilizzando Tapatalk
    ...confermo quanto avevo scritto sopra circa la ciofeca wiko fever...grazie al thread l'ho aggiornato all'ultima release OTA...finora dimostrano di essere seri e l'unica nota stonata è la doppia fotocamera fake....il modello alpha x sembra migliorato ma non mi piace che sia 18/9 in quanto amo i padelloni...per oreo attendiamo.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato androidiano2306 per il post:

    Bartali66 (13-01-18)

  9. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Salve,sarei intenzionato ad acquistare il maze alpha con 6gb di ram, sapreste dirmi qualcosa sulla stabilità e sulla durata della batteria?
    E un'altra domanda, ho provato a cercare una batteria di ricambio nell'eventualità che quella originale si "consumi" (cosa che accadrà sicuramente entro i 18-24 mesi) ma non ne ho trovate, questa cosa mi frena un pò nell'acquisto del device, voi per caso avete trovato qualcosa riguardante batterie originali o compatibili da sostituire su questo device?
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  10. #97
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky Laus Visualizza il messaggio
    Salve,sarei intenzionato ad acquistare il maze alpha con 6gb di ram, sapreste dirmi qualcosa sulla stabilità e sulla durata della batteria?
    E un'altra domanda, ho provato a cercare una batteria di ricambio nell'eventualità che quella originale si "consumi" (cosa che accadrà sicuramente entro i 18-24 mesi) ma non ne ho trovate, questa cosa mi frena un pò nell'acquisto del device, voi per caso avete trovato qualcosa riguardante batterie originali o compatibili da sostituire su questo device?
    ...il device lo puoi trovare sulla baia spedito dall'Italia quindi senza spese doganali...secondo me qualità prezzo eccezionali e la batteria da 4000 dura abbastanza...finora ho posseduto una ventina di cinesi ad iniziare dal mitico N9500 che si poteva smanettare all'inverosimile senza che se la prendesse a male, ma le ritengo delle meteore e per meno di 200 euro non mi starei troppo a preoccupare del suo futuro tra oltre 24 mesi ma semmai mi preoccuperei del mio come dovremmo fare tutti.....tira a campare e "carpe diem"...prendilo senza pensieri...io per mia moglie ho preso il 4 giga di ram e ne è entusiasta...........scherzo......

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Amici del forum ho bisogno del vostro aiuto
    ho questo problema:
    provando sia via bluetooth che via usbc ad utilizzare come dispositivo di imput un joypad della ps4 ho questo tipo di reazioni: lo vede per farlo caricare ma non permette alcun input mentre via bluetooth, lo fa connettere, fa vedere che come dispositivo di imput e' attivato, ma non funziona.
    quacuno ha avuto il medesimo problema risolvendolo o ha suggerimenti su cosa fare? il mio e' un maze alpha 4gb di ram ultimo aggiornamento firmware quello di gennaio 2018.
    grazie mille

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggi il mio maze alpha 4gb/64 ha deciso di darmi un colpo ferale....
    improvvisamente non vede piu la fotocamera posteriore ne' il led che fa da flash o torcia, scomparendo anche dalla barra superiore a scorrimento (come torcia)
    come si puo' sistemare la cosa? e' software o hardware il problema?
    aiuto

  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    oggi il mio maze alpha 4gb/64 ha deciso di darmi un colpo ferale....
    improvvisamente non vede piu la fotocamera posteriore ne' il led che fa da flash o torcia, scomparendo anche dalla barra superiore a scorrimento (come torcia)
    Io ho lo stesso problema con il mio 6Gb/64. Suppongo che si tratti di una questione hardware.

    Nel mio caso per fortuna quando capita risolvo così: spengo l'Alpha e, mentre applico un po' di pressione nella zona di fotocamera e flash (ad esempio "pinzando" l'angolo del telefono con pollice e indice, facendo attenzione a non danneggiare lo schermo, ovviamente), lo riaccendo. A volte devo farlo un paio di volte, ma per lo più funziona al primo colpo (e comunque passano settimane, se non mesi, prima che capiti nuovamente).

    Non idea di quale sia il vero problema (contatti precari, forse), ma non ho voglia né di spedirlo al rivenditore per un problema del genere, né di aprirlo per vedere di cosa si tratta, almeno finché sarà in garanzia. Comunque il mio rimedio empirico finora ha sempre funzionato.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy