CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 100
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Maze Alpha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolay300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori di Maze Alpha il volume in capsula è sufficiente oppure è basso e si fa fatica ad ascoltare l'interlocutore ?
    Grazie.
    Ciao si e' sufficiente sento abbastanza bene

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao bocao
    Hai provato a installare Zedge con i suoi live wallpapers ?
    caro @Sthal e' un problema di rom qualsiasi live va in crash non appena lo imposti ti dice applicazione non installata.ne ho provati di tuti i colori..

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bocao per il post:

    Bartali66 (21-09-17),Nicolay300 (19-09-17)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolay300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori di Maze Alpha il volume in capsula è sufficiente oppure è basso e si fa fatica ad ascoltare l'interlocutore ?
    Grazie.
    Dovresti provare ad aumentare i valori audio con Mtk Engineering, guarda sul forum ci dovrebbe essere qualche guida.





    Linux
    Linux

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Dovresti provare ad aumentare i valori audio con Mtk Engineering, guarda sul forum ci dovrebbe essere qualche guida.





    Linux
    Si, si eventualmente proverò perché il telefono devo ancora acquistarlo e prima volevo accertarmi da voi possessori che in capsula si sentisse abbastanza bene....e che il volume non fosse basso.
    Mi sembra di capire che non vi sono grossi problemi ?
    Ciao

  6. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ci sto facendo un pensierino anche io, l'unica cosa che mi sta frenando è la fotocamera, anche se con l'ultimo aggiornamento sembra migliorata.

    Linux
    Linux

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti dirò a me il telefono piace un 'botto', mi frena il discorso volume in capsula, non vorrei mai che fosse basso. Per tutto il resto mi sembra nettamente superiore ai vari Bluboo s1, doogee mix, umidigi e via dicendo.
    Ho giá ordinato la cover....quindi.....lo compro !!!
    Ciao

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, è da un pò che non scrivo nel forum , il punto è questo , ho acquistato un maze alpha e volendo un caricatore di ricambio ho preso un usb type C ma il buco dove va inserita la presa nel cellulare è più grande....ovvero la presa non ricarica ci balla dentro .....pensavo che di type C ci fosse una solo modello . c'è qualcosa che non mi quadra, vi è nessuno che può darmi qualche delucidazione in merito. che caricatore devo acquistare per averne uno di scorta ? grazie

  9. #77
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    potresti usare il cavo in dotazione...ad ogni modo mi è arrivato ieri alle 14 circa dopo 48 ore tramite bartolini proveniente da un magazzino di formello senza costi di spedizione nè di dogana...tanto per giocarci dopo un uso di un paio di mesi di un mate 9, le differenze si sentono ma sostanzialmente a meno di 200 euro, se si amano i mattoni grandi e se non si bada al peso, per me è stato un ottimo affare, prezzo qualità inarrivabili...installando nova launcher prime e sostituendo alcune app di default come musica e fotocamera ha cambiato faccia...su antutu supera i 65.000 esattamente come LG G4 che 2 anni fa era un top di gamma e costava 600 cucuzze...la fotocamera come tutti i cinesi di questa fascia di prezzo non è il massimo (wiko fever docet) ma alla fine è usabile....la batteria è veramente eccezionale e si ricarica veramente in maniera veloce...purtroppo ampere non riesce a leggere l'intensità della corrente di ricarica...avrò modo di provarlo bene ma urge almeno un bumper in silicone perchè è abbartanza lucido e scivoloso mentre il display non essendo oleofobico in breve tempo si riempie di ditate e varie...proverò la pellicola a corredo...aggiungo queste altre considerazioni...il wifi è scarsamente sensibile sia a 2,4 che a 5,0 mentre il touch a 5 punti anche senza pellicole aggiunte a volte è abbastanza pigro....potrebbe dipendere dal os, anche se da ieri pomeriggio dopo il primo avvio ho già ricevuto 2 aggiornamenti ota che promettono miglioramenti della fotocamera e altri in generale....ciò dimostra che la maze almeno implementa il software a differenza di altri brand cinesi poco blasonati...in definitiva per me è un ottimo muletto tuttofare per un uso casalingo magari per visionare contenuti date le dimensioni generose del display, ma per utenti power user alla lunga potrebbe non essere adatto in quanto dalle caratteristiche si atteggia a top di gamma ma in realtà non lo è.....ps ho trovato ed acquistato una bookcover sull'app aliexpress anche se non le amo e avrei preferito un bumper per ora introvabile...
    Ultima modifica di androidiano2306; 21-09-17 alle 19:22

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, se ti puó interessare io su Tomtop ho trovato una cover in silicone....(non so se posso mettere il link), comunque a me sembra buona e particolare.
    Chiedo anche a te, il volume in capsula com'è ? si sente bene ?
    Grazie, ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nicolay300 per il post:

    Bartali66 (21-09-17)

  12. #79
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolay300 Visualizza il messaggio
    Ciao, se ti puó interessare io su Tomtop ho trovato una cover in silicone....(non so se posso mettere il link), comunque a me sembra buona e particolare.
    Chiedo anche a te, il volume in capsula com'è ? si sente bene ?
    Grazie, ciao
    @Nicolay300
    Certamente metti pure il link. E' una informazione utile per tutti gli altri utenti
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy