CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Maze Alpha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolay300 Visualizza il messaggio
    Ciao, se ti puó interessare io su Tomtop ho trovato una cover in silicone....(non so se posso mettere il link), comunque a me sembra buona e particolare.
    Chiedo anche a te, il volume in capsula com'è ? si sente bene ?
    Grazie, ciao
    ok in effetti il link è utile per tutti i possessori del device....per il volume in capsula sulle recensioni dichiarano essere basso ma personalmente dopo i 2 aggiornamenti a me sembra non altissimo ma accettabile...poichè la capsula è posta nel margine superiore del telefono è consigliabile farci l'abitudine e posizionare l'orecchio bene alzando il telefono di pochi gradi...ho installato mtk engeneering ma al contrario di precedenti soc mtk questa volta non mi è sembrato chiaro e ho preferito non rischiare...magari nella sezione modding qualcuno in grado di farlo potrebbe pubblicare una guida...per il resto ho notato che il display border può provocare innavvertitamente l'apertura delle app poste ai margini...l'audio invece confermo abbastanza forte ma con assenza dei toni bassi quindi tendente al metallico e anche in cuffia alla lunga fastidioso nonostante i settaggi dell'equalizzatore...tra l'altro il player di default dopo uno dei due aggiornamenti non si apre più neanche a martellate...l'ho sostituito con KX PLAYER a pagamento che già avevo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androidiano2306 per il post:

    Nicolay300 (22-09-17)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolay300 Visualizza il messaggio
    intanto grazie ma non e' in tpu ma in policarbonato

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    comprato ieri a 20 euro su amazon, negozio FuocoDeals.
    ora è arrivata una mail da FuocoDeals in cui ci supplicano di mandarlo indietro, perchè hanno commesso un errore nel prezzo.

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    comprato ieri a 20 euro su amazon, negozio FuocoDeals.
    ora è arrivata una mail da FuocoDeals in cui ci supplicano di mandarlo indietro, perchè hanno commesso un errore nel prezzo.
    Stessa cosa anche io, mi hanno mandato 3 mail. Ho sentito amazon hanno detto che posso tenerlo, qualcuno oltre alla cover in plastica rigida ne ha trovate altre? Ho guardato un po' da per tutto ma niente.

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ad inizio settembre mi è arrivato il Maze Alpha 6GB RAM che ho acquistato su Gearbest. Tutto è andato alla grande fino ad inizio novembre, quando flash e fotocamera posteriore hanno iniziato a "sparire", nel senso che ha iniziato a capitare che saltuariamente non fossero più visti dal S.O. In pratica ha iniziato a capitare (fin troppo frequentemente) che tutte le app fotocamera che ho provato permettevano solo di fare selfie, e tutte le app torcia che ho provato non accendevano il flash.

    Ho immaginato che ci fosse qualche problema software, quindi ho innanzitutto effettuato il reset di fabbrica, ma il problema continuava a persistere.
    Allora ho tentato l'ipersoluzione: ho fatto il flash della ROM scaricabile dal sito Maze Mobile (Download Center | MazeMobile.com). Neanche quello è servito, ma dopo poco ho capito che quasi sicuramente non è un problema software. Probabilmente qualche componente interna non fa bene contatto: infatti applicando un po' di pressione nella zona di fotocamera e flash sembra che tutto sia ritornato alla normalità.

    Tutto... o quasi, perché da quando ho fatto il flash della ROM scaricata dal sito il vero problema è che la RAM disponibile è scesa a 4 GB (come mostrato nell'elenco delle app recenti, ad esempio). Inoltre -e questa è la parte peggiore- spesso e volentieri il mio Alpha si riavvia per i fatti suoi, quando va bene. Quando va male, s'inchioda in una schermata nera e devo mantenere premuto il pulsante di accensione per un po' di secondi in modo da farlo ripartire (naturalmente in questi casi prima devo accorgermi che il dispositivo s'è inchiodato). In definitiva a causa di quest'instabilità il mio Alpha non è più affidabile.

    Temo che la ROM scaricabile dal sito Maze Mobile sia quella per il modello con 4 GB di RAM e che quindi non sia perfettamente calzante con il modello da 6 GB.
    Nei giorni scorsi ho scambiato qualche messaggio con il supporto (support@mazemobile.com), ma da venerdì la loro casella email risulta piena. E Maze Italia su facebook non mi risponde.
    In sostanza, sto cercando di capire se possono mettermi a disposizione una ROM stock ufficiale che vada bene per il modello con 6 GB per flasharla e sperare che tutto torni alla normalità.

    In attesa di riuscire a ristabilire un contatto con Maze Mobile, provo a chiedere qui se qualcuno può mettere a disposizione una ROM adatta al modello per 6 GB, o per lo meno se c'è qualcuno in grado di darmi qualche dritta su come eventualmente si possa sistemare per lo meno la questione della RAM disponibile.

    Buona settimana a tutti
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  8. #86
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ad inizio settembre mi è arrivato il Maze Alpha 6GB RAM che ho acquistato su Gearbest. Tutto è andato alla grande fino ad inizio novembre, quando flash e fotocamera posteriore hanno iniziato a "sparire", nel senso che ha iniziato a capitare che saltuariamente non fossero più visti dal S.O. In pratica ha iniziato a capitare (fin troppo frequentemente) che tutte le app fotocamera che ho provato permettevano solo di fare selfie, e tutte le app torcia che ho provato non accendevano il flash.

    Ho immaginato che ci fosse qualche problema software, quindi ho innanzitutto effettuato il reset di fabbrica, ma il problema continuava a persistere.
    Allora ho tentato l'ipersoluzione: ho fatto il flash della ROM scaricabile dal sito Maze Mobile (Download Center | MazeMobile.com). Neanche quello è servito, ma dopo poco ho capito che quasi sicuramente non è un problema software. Probabilmente qualche componente interna non fa bene contatto: infatti applicando un po' di pressione nella zona di fotocamera e flash sembra che tutto sia ritornato alla normalità.

    Tutto... o quasi, perché da quando ho fatto il flash della ROM scaricata dal sito il vero problema è che la RAM disponibile è scesa a 4 GB (come mostrato nell'elenco delle app recenti, ad esempio). Inoltre -e questa è la parte peggiore- spesso e volentieri il mio Alpha si riavvia per i fatti suoi, quando va bene. Quando va male, s'inchioda in una schermata nera e devo mantenere premuto il pulsante di accensione per un po' di secondi in modo da farlo ripartire (naturalmente in questi casi prima devo accorgermi che il dispositivo s'è inchiodato). In definitiva a causa di quest'instabilità il mio Alpha non è più affidabile.

    Temo che la ROM scaricabile dal sito Maze Mobile sia quella per il modello con 4 GB di RAM e che quindi non sia perfettamente calzante con il modello da 6 GB.
    Nei giorni scorsi ho scambiato qualche messaggio con il supporto (support@mazemobile.com), ma da venerdì la loro casella email risulta piena. E Maze Italia su facebook non mi risponde.
    In sostanza, sto cercando di capire se possono mettermi a disposizione una ROM stock ufficiale che vada bene per il modello con 6 GB per flasharla e sperare che tutto torni alla normalità.

    In attesa di riuscire a ristabilire un contatto con Maze Mobile, provo a chiedere qui se qualcuno può mettere a disposizione una ROM adatta al modello per 6 GB, o per lo meno se c'è qualcuno in grado di darmi qualche dritta su come eventualmente si possa sistemare per lo meno la questione della RAM disponibile.

    Buona settimana a tutti
    ...sembra che questo device non interessi per molti...e pensare che a suo tempo ad esempio per il wiko fever furono scritti numerosissimi post....io li posseggo entrambi e non c'è paragone in quanto come hardware il maze alpha stravince su tutti i fronti perfino sulla fotocamera....quella del fever indecente....il solito problema è che non si trovino facilmente gli accessori e l'assistenza inesistente come per tutti i brand cinesi poco conosciuti. Ed è per questo che a causa della poca fortuna ti è capitato un device difettoso di difficile sistemazione....ogni tanto ripenso a quando 4 anni fa acquistai N9500 a quasi 200 cucuzze oramai dotato di hardware ridicolo...il maze alpha costa meno e con tutti i suoi limiti al confronto è una rollroice.......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato androidiano2306 per il post:

    Bartali66 (10-12-17)

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    [...]Temo che la ROM scaricabile dal sito Maze Mobile sia quella per il modello con 4 GB di RAM e che quindi non sia perfettamente calzante con il modello da 6 GB.[...]

    [...]provo a chiedere qui se qualcuno può mettere a disposizione una ROM adatta al modello per 6 GB[...]
    La rom Maze_Alpha_V05_20170816, che ormai non è scaricabile dal sito di Maze Mobile perché il link è stato rimosso, è effettivamente solo per l'Alpha con 4 GB di RAM.

    Fortunatamente un utente di XDA mi ha passato un'URL da cui scaricare la ROM Stock Maze_Alpha_B_V04_20171018, che è quella per l'Alpha con 6 GB di RAM. Prima di renderla pubblica, ne ho fatto il flash sul mio dispositivo per testarla e finalmente posso dire che il mio Alpha è tornato stabile e robusto com'era in origine.
    Tutti i possessori di Alpha 6GB interessati possono scaricare la ROM Stock con questa URL, che porta alla cartella dell'account Google Drive di Maze Mobile con la ROM: https://goo.gl/Sc6FDt
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gargarospo per il post:

    Bartali66 (10-12-17)

  12. #88
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Stahl

    Puoi aggiungere per favore questo testo (con attributi) in fondo al primo post di questo thread


    - Thread modding

    Per ROM, recovery e modding in generale fate per favore riferimento al thread modding.

    Maze Alpha 4GB/64GB (modding)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Gargarospo (10-12-17)

  14. #89
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Stahl

    Puoi aggiungere per favore questo testo (con attributi) in fondo al primo post di questo thread


    - Thread modding

    Per ROM, recovery e modding in generale fate per favore riferimento al thread modding.

    Maze Alpha 4GB/64GB (modding)
    Fatto.....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Questo Maze Alpha mi intriga ma la mancanza del led di avviso di chiamate e messaggi per me é una mancanza molto grave.

    Linux
    con una microapp ti metti un led colorato sullo schermo e decidi anche per quali programmi e colori si attiva

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy