CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
Discussione:

[P36 Pro] mtk6763

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    mi sa che lo userò come fermacarte...
    Ciao,
    Dal codice build gometel-kl05-s11
    Non si trova molto.
    Potresti provare intanto a capire realmente che cpu monta e che hardware con le app CPU-Z o Device Info HW.
    Per avere informazioni sulle bande supportate in 3G e 4G, abilita la modalità sviluppatore come da info seguenti:
    https://youtu.be/uNB9YHFWF0A
    e scarica l'applicazione da playstore chiamata Mediatek Engineer Mode o Mediatek Shortcut
    Facci sapere




    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora:innanzi tutto grazie per l’aiuto,band mode mi da:fam mode:egsm900 attivo,dcs1800 idem,pcs1900idem,gsm850idem.umts mode:wcdma-inter 2000 attivo,pcs1900 idem,des 1800 non attivo,aws1700attivo,clr850 idem,800 non attivo,wcdma imt 2600 non attivo,wcdma fam 900 attivo,wcdma1800 non attivo,idem il 1700.cpu:corea:10 core,architetture:8x arm cortexa7@1,30 ghz.revision r0p3,process 28nm,clock speed 604 mhz 1,30 ghz,gpu vendor arm,gpu renderer mali-400 mp.device:model p36 pro.manufacters alps, hardware mtk6763,.sistem:android version:9.1,api le el 27,bootloader ubknown,build id gometel-kl05-s11,java art 2.1.0,kernel architecture armv7,kernel version3.1072(1569579783),.spero di aver fatto tutto giusto

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    allora:innanzi tutto grazie per l’aiuto,band mode mi da:fam mode:egsm900 attivo,dcs1800 idem,pcs1900idem,gsm850idem.umts mode:wcdma-inter 2000 attivo,pcs1900 idem,des 1800 non attivo,aws1700attivo,clr850 idem,800 non attivo,wcdma imt 2600 non attivo,wcdma fam 900 attivo,wcdma1800 non attivo,idem il 1700.cpu:corea:10 core,architetture:8x arm cortexa7@1,30 ghz.revision r0p3,process 28nm,clock speed 604 mhz 1,30 ghz,gpu vendor arm,gpu renderer mali-400 mp.device:model p36 pro.manufacters alps, hardware mtk6763,.sistem:android version:9.1,api le el 27,bootloader ubknown,build id gometel-kl05-s11,java art 2.1.0,kernel architecture armv7,kernel version3.1072(1569579783),.spero di aver fatto tutto giusto
    Ok, quindi sappiamo che non ha nessuna cpu Helio P23, ma un comunissimo e ultra centenario MT6580 Octa Core A7 a 1,3Ghz.
    Questa cpu, non supporta il 4G (infatti non trovi bande 4G supportate) e probabilmente anche la versione Android non sarà assolutamente la 9.0
    Temo anche che abbia i soliti 2Gb ram e 16Gb storage..
    In sostanza un clone che per bene che possa andare, sarà sempre un dispositivo scarsissimo e valore attuale di 20€.
    Spero per te che ti non l'abbia pagato di più, perché qualsiasi dispositivo su Amazon, per 50€ ti avrebbe dato molte più garanzie di marchio e supporto.


    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con cpu x mi dice total ram 6144 nn,aviable ram4864 nn,internal storace 128,00 gb,available storace 127,41 ho.quindi il 4g me lo sogno,ma come mai prende in 3g e poi quando metto la wi-fi e poi la tolgo non mi da più la connessione rete?idem quando metto modalità aereo o lo riavvio.preso su amazon pagato 64 euro....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'ho comprato anche io da Amazon.
    ne producono in diversi con diversi marchi ma le caratteristiche sono comuni:

    Helio P23, 10core, 6gb di ram, 128gb rom. Il mio è un Mylujo Smartphone P36 PRO, Cellulare 16MP Triple Camera 6GB+128GB(Espandibile 256GB), Triple Slot, Batteria 4800mAh, Android 9.1 Pie Octa Core 6.3" FHD+ Waterdrop Screen Glass Back Blu sfumato.

    Non ha retroilluminazione regolabile automaticamente. Riconoscimento facciale penoso e non parte mai in tempo. Fotocamera del nokia 6600.
    Lettore impronte così così. Schermo niente di eccezionale. Pesantuccio.

    Stavo cercando di cambiargli firmware, mettendoci qualcosa di più carino o usabile. Al momento mi sono fermato usando l'emulazione di iOS proveniendo io da iOS ma è un porting ridicolo.
    Speriamo qualcuno di voi sappia consigliare che firmware metterci...

    sinceramente quando ho letto 10 core, 8gb di ram, ho pensato a un missile... in realtà sembra sia uno di quegli smartphone da 2gb di ram... alla fine con 57 euro spedito cosa pretendiamo?

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    con cpu x mi dice total ram 6144 nn,aviable ram4864 nn,internal storace 128,00 gb,available storace 127,41 ho.quindi il 4g me lo sogno,ma come mai prende in 3g e poi quando metto la wi-fi e poi la tolgo non mi da più la connessione rete?idem quando metto modalità aereo o lo riavvio.preso su amazon pagato 64 euro....
    C'è senz'altro un firmware arrabattato che nessuno ha debuggato prima di insierirlo in questi cloni.. ecco perchè hai problemi.. u dati indicati sono tutti falsificati, come ti dicevo, forse potresti capire qualcosa di r di più con Device Info HW o CPU-Z o fare il test Antutu (se non parte è una cpu troppo vecchia e non supporta le librerie 3d per OpenCL).. mi spiace per te, ma 64€ sono comunque tantissimi per un clone scadente con hardware di 4 anni fa.. io proverei a chiedere il reso/rimborso
    Quote Originariamente inviato da voyaker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'ho comprato anche io da Amazon.
    ne producono in diversi con diversi marchi ma le caratteristiche sono comuni:

    Helio P23, 10core, 6gb di ram, 128gb rom. Il mio è un Mylujo Smartphone P36 PRO, Cellulare 16MP Triple Camera 6GB+128GB(Espandibile 256GB), Triple Slot, Batteria 4800mAh, Android 9.1 Pie Octa Core 6.3" FHD+ Waterdrop Screen Glass Back Blu sfumato.

    Non ha retroilluminazione regolabile automaticamente. Riconoscimento facciale penoso e non parte mai in tempo. Fotocamera del nokia 6600.
    Lettore impronte così così. Schermo niente di eccezionale. Pesantuccio.

    Stavo cercando di cambiargli firmware, mettendoci qualcosa di più carino o usabile. Al momento mi sono fermato usando l'emulazione di iOS proveniendo io da iOS ma è un porting ridicolo.
    Speriamo qualcuno di voi sappia consigliare che firmware metterci...

    sinceramente quando ho letto 10 core, 8gb di ram, ho pensato a un missile... in realtà sembra sia uno di quegli smartphone da 2gb di ram... alla fine con 57 euro spedito cosa pretendiamo?
    dubito si troveranno mai rom alternative.. questo è una accozzaglia di hardware di bassa lega.. come dicevo bisogna stare alla larga e non farsi ammaliare dalle specifiche pompate, soprattutto quando il veditore è sconosciuto e le caratteritiche palesemente tarocche..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    C'è senz'altro un firmware arrabattato che nessuno ha debuggato prima di insierirlo in questi cloni.. ecco perchè hai problemi.. u dati indicati sono tutti falsificati, come ti dicevo, forse potresti capire qualcosa di r di più con Device Info HW o CPU-Z o fare il test Antutu (se non parte è una cpu troppo vecchia e non supporta le librerie 3d per OpenCL).. mi spiace per te, ma 64€ sono comunque tantissimi per un clone scadente con hardware di 4 anni fa.. io proverei a chiedere il reso/rimborso

    dubito si troveranno mai rom alternative.. questo è una accozzaglia di hardware di bassa lega.. come dicevo bisogna stare alla larga e non farsi ammaliare dalle specifiche pompate, soprattutto quando il veditore è sconosciuto e le caratteritiche palesemente tarocche..
    buongiorno,i dati che ho scritto me li ha rilevato cpu z.ora ho chiesto rimborso vediamo che mi dicono
    Ultima modifica di wallacesat; 18-11-19 alle 10:20

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo ho preso anche io, un po' per divertimento. in fin dei conti 60 euro spedito.
    e' chiaramente una ciofeca, ma ci sono cose strane:

    - AIDA64 dice 4 core 1 GB ram (mi pare credibile)
    - CPU-Z dice 8 cores 6 GB RAM (come dicevano nella recensione)

    che hanno combinato per convincere CPU-Z a dire "quello che scrivono sulla scatola"? Interessante ...

    Naturalmente mi sono lamentato, e da ebay mi hanno ridato il 33% della cifra dicendomi di tenermi il telefono. A questo prezzo va bene anche come fermacarte. Onestamente non ci ho messo una SIM, per cui non so dire di problemi di rete.

    la rom e' una

    Gometel-KL05-Galax_.....-1714

    qualcuno sa dove se ne trovino di simili? a questo punto anche a costo di brickare mi ci voglio divertire ....

  10. #19
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomboc1973 Visualizza il messaggio
    lo ho preso anche io, un po' per divertimento. in fin dei conti 60 euro spedito.
    e' chiaramente una ciofeca, ma ci sono cose strane:

    - AIDA64 dice 4 core 1 GB ram (mi pare credibile)
    - CPU-Z dice 8 cores 6 GB RAM (come dicevano nella recensione)

    che hanno combinato per convincere CPU-Z a dire "quello che scrivono sulla scatola"? Interessante ...

    Naturalmente mi sono lamentato, e da ebay mi hanno ridato il 33% della cifra dicendomi di tenermi il telefono. A questo prezzo va bene anche come fermacarte. Onestamente non ci ho messo una SIM, per cui non so dire di problemi di rete.

    la rom e' una

    Gometel-KL05-Galax_.....-1714

    qualcuno sa dove se ne trovino di simili? a questo punto anche a costo di brickare mi ci voglio divertire ....
    Se riesci ad entrare in recovery mode puoi risalire anche a quale versione di firmware è installata, leggendo tra le scritte in rosso in alto a sinistra.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se riesci ad entrare in recovery mode puoi risalire anche a quale versione di firmware è installata, leggendo tra le scritte in rosso in alto a sinistra.
    sono in recovery, ho fatto Version, esce questo:

    BB Chip: M6580
    MS Board: P36_Pro
    Build time: data e ora di oggi
    Android Ver: 5.1
    SW Ver: ALPS.L1:MP6.V2.19_HCT6580.WEG.A.L.P55
    Custom Build Verno.: V198F_QHDMPP_L_V1.0._1_16_20190910_1818_V1.0.4_B12 5_TC_T32C_P36_PRO
    IMEI1
    IMEI2
    Modem Ver. MOLY.WR8.W1449.MD.WG.MP.V23.P8, 2019/01/11
    Bar code:


    la cosa che mi fa più spavento è android ver 5.1, invece nelle info sw dice 9.1 e non essendo io praticissimo di android, il menu sinceramente è molto molto scarno, simile a un p8 che usai che era 5.1 in effetti... pazzesco

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy