CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

[P36 Pro] mtk6763

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
    MTK Droid potrebbe non funzionare più correttamente con le versioni Android superiori alla 4.4 .. e soprattutto semza abbia problemi con pc sui quali è installato Windows 10
    quindi cosa posso usare come tool non molto complicato?

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    quindi cosa posso usare come tool non molto complicato?
    Puoi usare i tool di Hovatek https://forum.hovatek.com/

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Puoi usare i tool di Hovatek https://forum.hovatek.com/
    premetto che non capisco nulla di inglese,se potete dirmi quale tool usare per fare backup telefono è cosa usare per cambiare la rom,e se ci fossero anche le rispettive guide.sono ignorante e tanto anche e non ne vengo fuori.scusate tanto.altra domanda:il telefono ha tre fotocamere,che siano finte?appoggiando il dito me lo rileva solo la prima,mentre le altre due nulla
    Ultima modifica di wallacesat; 26-11-19 alle 10:12

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    premetto che non capisco nulla di inglese,se potete dirmi quale tool usare per fare backup telefono è cosa usare per cambiare la rom,e se ci fossero anche le rispettive guide.sono ignorante e tanto anche e non ne vengo fuori.scusate tanto.altra domanda:il telefono ha tre fotocamere,che siano finte?appoggiando il dito me lo rileva solo la prima,mentre le altre due nulla
    Non esistono guide pronte.. il modding non è innanzitutto una procedura consigliata a chi è digiuno di nozioni tecniche e di procedure che in molti casi sono solo in inglese.
    detto questo, ti consiglio di tenerlo così com'è..
    p.s. ovviamente le fotocamere aggiuntive sono finte, solo una, realisticamente potrebbe essere funzionante, con ovvie limitazioni (la risoluzione non sarà quella dichiarata ed eventualmente ottenuta per interpolazione).
    Il fatto che le fotocamere siano finte, deriva dal fatto che la cpu MT6580 non supporta più di un modulo posterioe e uno anteriore e massimo 13Mp
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (26-11-19)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non esistono guide pronte.. il modding non è innanzitutto una procedura consigliata a chi è digiuno di nozioni tecniche e di procedure che in molti casi sono solo in inglese.
    detto questo, ti consiglio di tenerlo così com'è..
    p.s. ovviamente le fotocamere aggiuntive sono finte, solo una, realisticamente potrebbe essere funzionante, con ovvie limitazioni (la risoluzione non sarà quella dichiarata ed eventualmente ottenuta per interpolazione).
    Il fatto che le fotocamere siano finte, deriva dal fatto che la cpu MT6580 non supporta più di un modulo posterioe e uno anteriore e massimo 13Mp
    grazie mille per le info.cosi come è non lo posso utilizzare perché mi perde sempre il segnale ogni volta che esco dalla wi fi.quindi vorrei provare a cambiare la rom e vedere come si comporta.dato che il telefono mi è stato totalmente rimborsato e lo devo tenere vorrei provare a fare un tentativo,tanto fermo x fermo...

  8. #46
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    grazie mille per le info.cosi come è non lo posso utilizzare perché mi perde sempre il segnale ogni volta che esco dalla wi fi.quindi vorrei provare a cambiare la rom e vedere come si comporta.dato che il telefono mi è stato totalmente rimborsato e lo devo tenere vorrei provare a fare un tentativo,tanto fermo x fermo...
    Su questi dispositivi, sprovvisti di brand produttore, l'unico (e credo efficace) modo di poter ricavare informazioni importanti al fine di effettuare indagini alla ricerca di un firmware (anche compatibile) è quello di smontare completamente il dispositivo e iniziare a vedere le sigle che si sono sui vari chip e sulla scheda madre.
    Le guide in italiano ci sono sul Forum, però come ti ha già detto @megthebest se non hai un'infarinatura della materia diventa complicato.
    Per la traduzione delle guide in maniera diretta basta utilizzare il browser Chrome.
    Le guide nel Forum:

    1 - https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html (mancano le immagini)

    2 - https://www.androidiani.com/forum/al...tk-device.html

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Su questi dispositivi, sprovvisti di brand produttore, l'unico (e credo efficace) modo di poter ricavare informazioni importanti al fine di effettuare indagini alla ricerca di un firmware (anche compatibile) è quello di smontare completamente il dispositivo e iniziare a vedere le sigle che si sono sui vari chip e sulla scheda madre.
    Le guide in italiano ci sono sul Forum, però come ti ha già detto @megthebest se non hai un'infarinatura della materia diventa complicato.
    Per la traduzione delle guide in maniera diretta basta utilizzare il browser Chrome.
    Le guide nel Forum:

    1 - https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html (mancano le immagini)

    2 - https://www.androidiani.com/forum/al...tk-device.html
    uso windows 10,mtk non mi rileva il telefono,che posso fare?abbiate pazienza,il pc trova il tel,quando gli clicco sopra mi dice:htc syncr error==-1
    Ultima modifica di wallacesat; 26-11-19 alle 13:12

  10. #48
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    uso windows 10,mtk non mi rileva il telefono,che posso fare?abbiate pazienza,il pc trova il tel,quando gli clicco sopra mi dice:htc syncr error==-1
    Su Windows 10 va prima disabilitata la verifica dei driver non firmati, poi vanno installati i driver. Di seguito c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
    Solo dopo si potrà procedere.

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con SP tools ho provato altre rom in questo modo:
    Modalità download o firmware upgrade o download + format... sempre stesso risultato: tolgo la batteria, DOWNLOAD DA 100%, barra rossa piena, poi muore la... dando come errore

    BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)

    [EMI] Enable DRAM Failed!
    [HINT]: please check your load matches to your target which is to be downloaded.

    che suggerite di fare??? rendo ad amazon?

  12. #50
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voyaker Visualizza il messaggio
    con SP tools ho provato altre rom in questo modo:
    Modalità download o firmware upgrade o download + format... sempre stesso risultato: tolgo la batteria, DOWNLOAD DA 100%, barra rossa piena, poi muore la... dando come errore

    BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)

    [EMI] Enable DRAM Failed!
    [HINT]: please check your load matches to your target which is to be downloaded.

    che suggerite di fare??? rendo ad amazon?
    Sicuramente l'errore è dato dal firmware sbagliato. Se puoi fare il reso, tanto di guadagnato.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy