CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

[P36 Pro] mtk6763

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Su Windows 10 va prima disabilitata la verifica dei driver non firmati, poi vanno installati i driver. Di seguito c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
    Solo dopo si potrà procedere.
    buongiorno,sto facendo il tutto ma la pagina dei file che devo scaricare non è più disponibile,così mi dice

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    buongiorno,sto facendo il tutto ma la pagina dei file che devo scaricare non è più disponibile,così mi dice
    sono riuscito a fare il tutto,però faccio partire sp flhas ma non fa nulla,come posso fare a capire se il mio telefono è collegato?

  4. #53
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    sono riuscito a fare il tutto,però faccio partire sp flhas ma non fa nulla,come posso fare a capire se il mio telefono è collegato?
    SP Flash Tool non serve col dispositivo acceso normalmente, serve a ripristinare o installare i firmware su determinati dispositivi con processore MTK.
    Per controllare le informazioni del dispositivo si ricorre a MTK Droid Tool per i dispositivi più vecchiotti o con determinati processori e fino ad Android 5, oppure al nuovo tool WwR MTK o ancora seguendo le istruzioni riportate nel Mega Thread creato da bovirus https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html in cui è possibile attingere ai numerosi tool.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    SP Flash Tool non serve col dispositivo acceso normalmente, serve a ripristinare o installare i firmware su determinati dispositivi con processore MTK.
    Per controllare le informazioni del dispositivo si ricorre a MTK Droid Tool per i dispositivi più vecchiotti o con determinati processori e fino ad Android 5, oppure al nuovo tool WwR MTK o ancora seguendo le istruzioni riportate nel Mega Thread creato da bovirus https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html in cui è possibile attingere ai numerosi tool.
    ho fatto tutto,credo di esserci quasi.collego il telefono è mi esce messaggiolease start pdanet in your phone and anable usb tether mode.cosa sbaglio?grazie ancora per la grande pazienza

  6. #55
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto,credo di esserci quasi.collego il telefono è mi esce messaggiolease start pdanet in your phone and anable usb tether mode.cosa sbaglio?grazie ancora per la grande pazienza
    A dire la verità è la prima volta che incontro questo errore. Se ci indichi la guida che stai seguendo, forse potremmo aiutarti.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    A dire la verità è la prima volta che incontro questo errore. Se ci indichi la guida che stai seguendo, forse potremmo aiutarti.
    sto provando so flash

  8. #57
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacesat Visualizza il messaggio
    sto provando so flash
    Si, ma il riferimento alla guida è dato sapere, giusto per capire quale procedura offre.
    Se vai su Youtube e cerchi How to make backup mtk ne trovi diverse procedure, da provare (che valgono anche come esercitazioni).

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Si, ma il riferimento alla guida è dato sapere, giusto per capire quale procedura offre.
    Se vai su Youtube e cerchi How to make backup mtk ne trovi diverse procedure, da provare (che valgono anche come esercitazioni).
    in poche parole volevo mettere un firmware con sp flash ma il pc quando collego il telefono mi da quella dicitura.in poche parole mi viene riconosciuto come dispositivo sconosciuto

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:

    amazon mi ha rimborsato i 57 euro. Ora mi ritrovo il terminale a schermo nero.
    Ho provato a togliergli la batteria, a farlo partire col vol+, col vol- e il power... niente, non da segni di vita.
    morto così, con un fw errato... qualcuno ha qualche idea per rianimarlo?

  11. #60
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voyaker Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO:

    amazon mi ha rimborsato i 57 euro. Ora mi ritrovo il terminale a schermo nero.
    Ho provato a togliergli la batteria, a farlo partire col vol+, col vol- e il power... niente, non da segni di vita.
    morto così, con un fw errato... qualcuno ha qualche idea per rianimarlo?
    Ti converrebbe smontare la back cover e cercare un firmware compatibile in base alle sigle dei chip e della scheda madre.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy