CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet cinese "jlinksz" briccato di brutto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet cinese "jlinksz" briccato di brutto!!

    Ciao. Ho un grosso problema con un tablet mediatek con processore mtk6582. A parte che, appena preso ho scoperto che i dati reali sono diversi da quelli dichiarati (ram, rom, schermo ecc). Però, tutto sommato, faceva il suo sporco dovere, cioè navigazione internet e youtube e per quello che costava andava pure bene.
    Oggi mi è venuto in mente di provare a ottenere i permessi di root, e tramite una app semplice semplice ci sono riuscito. Purtroppo, non contento, ho provato a flashare una rom nuova, trovata su internet, basata su quel tipo di processore. Risultato, tablet si avvia ma touch completamente incasinato.
    Ok, nessun problema, faccio il factory reset da cwm e reinstallo il backup fatto in precedenza. Ma al riavvio il tablet riporta sempre il problema al touch, cioè che premi a destra e rileva a sinistra ecc. Insomma, preso dal nervoso, trovo su internet una rom che pareva essere proprio di questo modello (zh960 con processore mtk 6582) e la carico con sp flash tool dopo aver fatto un reset totale. IL FLASH VA A BUON FINE SENZA MESSAGGI DI ERRORE.
    Nonostante tutto, ancora peggio, il tablet non si avvia neanche più, schermo nero e l'unica cosa che riconosce è il flash tool. Faccio altre 2 prove e poi il dramma totale. IL TABLET NON VIENE RICONOSCIUTO NEANCHE DA SP FLASH TOOL. Zero totale, collego il cavetto al pc e al tablet ma niente, prima almeno ogni tanto sentivo il segnale di windows di quando colleghi un dispositivo, adesso neanche più quello. Ho provato a reinstallare tutti i driver mediatek per windows. Nulla, tutto tace in un mortale silenzio. Sono indeciso se farlo volare dalla finestra oppure tentare qualche altro sistema da voi conosciuto.... resto in attesa di qualcuno che mi possa aiutare! Concludo nel dire che non è la prima volta che faccio operazioni di questo genere, ho avuto un s3 e un asuz zenfone 2 pesantemente moddati e in un caso con hard brick, ma sono sempre riuscito a trovare una soluzione!
    Ultima modifica di crazydog84; 09-02-20 alle 21:56

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai trovato soluzione? perchè sono nelle tue condizioni con Tablet mediatek

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy