CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Yestel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Yestel

    Ciao a tutti, mi sono iscritto per chiedere un aiuto da parte vostra.
    Quasi un anno fa ho acquistato uno Smartphone Yestel P30.
    Sembrava eccezionale all'inizio, batteria infinita, tutti gli accessori necessari, performante il giusto per la sua gamma di prezzo, ma il problema è saltato fuori dopo pochi mesi dall'acquisto.
    Avevo app pubblicitarie che si installavano automaticamente, sempre piu numerose, disinstallandole, bloccandole, o formattando il cellulare non mi ha portato a niente di concreto perchè il sistema operativo è di per se fatto apposta per non essere eliminato o manipolato.

    In breve, qualcuno mi sa dire come posso fare per eliminare totalmente la memoria e il sistema operativo ed installarcene un altro compatibile con android 8.1?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano4242 Visualizza il messaggio
    il problema è saltato fuori dopo pochi mesi dall'acquisto.
    Avevo app pubblicitarie che si installavano automaticamente, sempre piu numerose, disinstallandole, bloccandole, o formattando il cellulare non mi ha portato a niente di concreto perchè il sistema operativo è di per se fatto apposta per non essere eliminato o manipolato.
    Spesso sui dispositivi MTK capitano queste cose. l'unico modo che hai è chiedere il firmware stock al venditore del dispositivo o scrivendo all'azienda madre e reinstallarlo ex novo con l'apposito tool.
    Andare avanti finchè va, poichè, solitamente dopo un pò ricominceranno ad installarsi app ecc ecc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy