CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Clone s20 plus bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritmo43 Visualizza il messaggio
    Galaxy s30 quella che mi avevi scritto prima. Quando lo accendo fa' la musichetta pero' è tutto scuro e non fa' piu' il fastboot anche perché non vedo niente
    Probabilmente a causa dei driver del chip video.
    Hai provato a spegnerlo (tenendo premuto il tasto Power a lungo) e a fare la combinazione per entrare in Recovery Mode ?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Probabilmente a causa dei driver del chip video.
    Hai provato a spegnerlo (tenendo premuto il tasto Power a lungo) e a fare la combinazione per entrare in Recovery Mode ?
    Ciao ora non si accende piu'. E' spento completamente, non accetta nemmeno il pc senza batteria. Prima almeno avevo sp flash boot ormai e' da buttare. Grazie di tutto. Mi dispiace. Un saluto.

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritmo43 Visualizza il messaggio
    Ciao ora non si accende piu'. E' spento completamente, non accetta nemmeno il pc senza batteria. Prima almeno avevo sp flash boot ormai e' da buttare. Grazie di tutto. Mi dispiace. Un saluto.
    Secondo me è per via dei driver sul pc.
    Bisogna prima di tutto disabilitare la verifica dei driver non firmati su Windows 10 o 8 - LINK
    Bisogna reintallare i driver - LINK
    Si cerca sempre di utilizzare l'ultima versione di SP Flash tool - LINK
    In SP Flash Tool bisogna accertarsi che andando nel menù in alto a sinistra, in Options > Option > Download > siano selezionate le due caselline USB Checksum e Storage Checksum. Poi in Connection > sia selezionato USB e quindi USB Speed > High Speed e Battery > Auto Detected

    Infine, se il firmware non ha prodotto i risultati sperati, dato che non abbiamo informazioni utili se non un dato "10 alps.L1.MP6.V2_WEG.L.P73 MT6580 AEON6580_WEG_L_L700" (al primo post) bisogna provare con altri firmware che hanno lo stesso valore.
    Oppure, smontare l'apparecchio e controllare sulla scheda madre la presenza di sigle o etichette.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao hai detto delle belle cose ma purtroppo il cellulare adesso è spento come se non avesse senza batteria. Cosi' non posso fare quello che ti mi hai detto. se riesci a farmelo accendere allora continuero' a provare. Grazie.

  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritmo43 Visualizza il messaggio
    Ciao hai detto delle belle cose ma purtroppo il cellulare adesso è spento come se non avesse senza batteria. Cosi' non posso fare quello che ti mi hai detto. se riesci a farmelo accendere allora continuero' a provare. Grazie.
    Per farlo ripartire o almeno provarci vanno ripetute le operazioni di flash con SP Flash Tool. Ma prima va preparato il pc come ho scritto prima, disabilitando la verifica della firma, installando i driver e preparando SP Flash Tool. Il tool gestisce il dispositivo con o senza batteria, l'importante è non flashare con la casella Preloader selezionata.
    Il problema è trovare un altro firmware, dato che ce ne sono diversi, ma non si sa quale possa andare e quale no, quindi si possono fare solo dei tentativi.
    Nel vano batteria, non c'è una targhetta con delle informazioni, oltre ai codici IMEI e Seriali ?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho alzato la batteria non c'è niente di scritto solo due piattine di fili.
    Ho fatto tutto come mi hai scritto. Ho tolto anche la firma e ho aperto sp flashboot ho riprovato mettere la scatter e cliccato sul download, purtroppo dopo un po' viene la striscia rossa al 100% e non mi riconosce piu' il cellulare. Peccato. Grazie di tutto sei molto gentile e bravo. Purtroppo è andata male.
    Ultima modifica di ritmo43; 06-05-20 alle 17:52

  8. #17
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritmo43 Visualizza il messaggio
    ho riprovato mettere la scatter e cliccato sul download, purtroppo dopo un po' viene la striscia rossa al 100% e non mi riconosce piu' il cellulare.
    Prova a ricollegare il dispositivo, stavolta tenendo premuto il tasto Volume Su finchè non passa la barra rossa e inizia quella gialla.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma non mi ha riconosciuto il cellulare sulla parte sinistra mt 6580 e le altre cose. Il cellulare è tutto spento. E' strano si accendeva con schermo nero e con la musichetta invece adesso piu' niente.

  10. #19
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritmo43 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non mi ha riconosciuto il cellulare sulla parte sinistra mt 6580 e le altre cose.
    Hai reinstallato i driver ?
    Hai collegato il dispositivo con o senza batteria, premendo il tasto Volume Su (o in alternativa provare con Volume Giù) ?
    La barra rossa in SP Flash Tool indica la connessione. Controlla da Gestioni Dispositivi quali driver mancano (o l'ID Hardware)
    Quote Originariamente inviato da ritmo43 Visualizza il messaggio
    Il cellulare è tutto spento. E' strano si accendeva con schermo nero e con la musichetta invece adesso piu' niente.
    Hai fatto qualche operazione dopo il flash compiuto con il firmware che ho postato prima ?
    Comunque sembra che il firmware del dispositivo sia della welcome. In rete ce ne sono diversi soprattutto per cloni di Huawei P20 Pro e qualche Samsung che ora non ricordo.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao adesso ho installato per bene il driver per mediatek e nel gestione dispositivi nelle porte (COM e LPT) c'è mediatek da usb vcom /android) (COM5) pero' suona sempre e lampeggia on-off come se lo riconosce e subito dopo no. E con sp fastboot non funziona c'è sempre la riga rossa al 100% anche se metto la batteria e pigiare il volume. Cosa devo fare? Sempre se ne hai voglia ancora di seguirmi.
    Se tengo il power pigiato non suona piu' pero' non c'è piu' su COM
    Ultima modifica di ritmo43; 07-05-20 alle 15:37

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy