CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 97 primaprima ... 4787959697
Visualizzazione dei risultati da 961 a 967 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Il wifi del mio Gsmart ha deciso di abbandonarmi... Qualcuno mi può spiegare come si fa a mandarlo in assistenza in garanzia? è stato preso in Polonia
    ciao,
    prima di mandarlo ti consiglio di fare un hard reset per essere certo che non si sia solo "impallato", a me era successo con uno dei primi firmware, poi togli il root e rimetti tutto stock.
    Per poter mandare il cell in assistenza devi scrivere (in inglese) a: serwis@orika.pl spiegando il problema che hai riscontrato, generalmente rispondono nelle 24 ore e ti forniranno un codice RMA e le istruzioni per la spedizione, mi raccomando chiedigli esattamente cosa devi mandargli (batteria, sd, coperchio...) e fatti scrivere che le operazioni sono in garanzia.
    Premesso che entrambe le spese di spedizione saranno a carico tuo, io ho mandato tramite raccomandata (circa 9€) e per il pagamento della spedizione di ritorno ti faranno fare un bonifico su un loro conto (circa 7€).
    Relativamente ai tempi devi considerare 4-5gg per ogni spedizione 7-8 prima che te lo rimandino, finchè non gli arriva il bonifico che copre la loro spedizione, loro non mandano ... quindi stagli addosso e spingi per farti mandare l'IBAN al più presto ...

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Il wifi del mio Gsmart ha deciso di abbandonarmi... Qualcuno mi può spiegare come si fa a mandarlo in assistenza in garanzia? è stato preso in Polonia
    Ti conviene farlo riparare in Italia, spendi sicuramente me che spedirlo in Polonia

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gsmart g1345 Visualizza il messaggio
    Ti conviene farlo riparare in Italia, spendi sicuramente me che spedirlo in Polonia
    Le spese di spedizione, considerando andata e ritorno, sono di circa 16€ ... non so se in Italia riesci a sostituire il chip del wifi (che è lo stesso del BT) spendendo meno ... senza considerare che ti decadrebbe la garanzia ... poi sicuramente i tempi probabilmente sarebbero più brevi, ma questo è un altro film...

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo impallato non credo, visto che ho già provato con un hard reset, e il cambio rom... E non credo che qui in Italia riescano a sostituire solamente il chip wifi+bt... Comunque appena ho recuperato un altro cell, vedrò di muovermi per mandarlo in assistenza. Ah, la garanzia è uno o due anni?

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Solo impallato non credo, visto che ho già provato con un hard reset, e il cambio rom... E non credo che qui in Italia riescano a sostituire solamente il chip wifi+bt... Comunque appena ho recuperato un altro cell, vedrò di muovermi per mandarlo in assistenza. Ah, la garanzia è uno o due anni?
    penso 2 anni

  7. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    penso 2 anni
    Alla fine era un anno solo, però era comunque in garanzia... Adesso è in Polonia in riparazione.

    Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2

  8. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi sapete dire la migliore ROM rootata per questo telefono?

    Grazie anticipatamente per le risposte.

Pagina 97 di 97 primaprima ... 4787959697

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy