CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 97 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gigabyte GSmart G1345

    Ciao a tutti! Mi è arrivato oggi il nuovo GSmart 1345, appena uscito di fabbrica solo che nella ROM che monta manca la lingua italiana.
    In attesa che mi risponde Gigabyte ed il distributore dove l'ho comprato, qualcuno sa se è normale e se eventualmente c'e' modo di installare la lingua italiana su questo modello ?
    Appena acceso sembra niente male, ma di tenermelo in inglese non mi andrebbe

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di piopioppo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche a me è arrivato il gsmart 1345 proprio oggi, nulla da dire su velocità ma manca la lingua italiana.

    Matrix fammi sapere cosa ti risponde gigabyte o il distributore.... sono solo perplesso per la durata della batteria, ma fra qualche giorno vi sapro dire meglio.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, vorrei porvi alcune domande sul 1345:
    - vi legge le sim postemobile??
    - a livello sonoro come vanno gli speaker integrati nel posteriore?
    - dove lo avete comprato ( link o pm please)

    buona giornata


    Ale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il supporto Gsmart mi dovrebbe inviare una ROM estesa beta che dovrebbe supportare anche l'italiano, ho compilato un modulo con IMEI e dati del cell acquistato ora sono in attesa. Mi hanno comunque confermato che il prodotto non è destinato al mercato italiano, ma solo a quello dell'europa dell'est. Io gli ho fatto ironicamente notare che tra le lingue supportate oltre a quelle dell'europa dell'est e l'inglese che è internazionale ci sono francese, spagnolo e tedesco... insomma, per me la mancanza dell'italiano in un prodotto non destinato al nostro mercato la trovo comunque paradossale vista la presenza delle altre lingue.
    Comunque è il primo Gsmart che uso e lo trovo a dir poco fantastico per quel poco che l'ho pagato. Cercavo un dual-sim Android e questo è un signor cellulare se confrontato con tante boiate cinesi che fino ad oggi ho utilizzato.
    Per di più il supporto post-vendita di Gsmart non è male, mi hanno risposto dopo neanche 3 ore...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, vorrei porvi alcune domande sul 1345:
    - vi legge le sim postemobile??
    - a livello sonoro come vanno gli speaker integrati nel posteriore?
    - dove lo avete comprato ( link o pm please)

    buona giornata


    Ale
    Io l'ho comprato in Ungheria, gli speaker non li ho ancora provati come si deve perché non ci ho caricato musica (suonerie a parte che non fanno testo)
    Non ho postemobile, comunque ti direi per certo che funziona, lo slot SIM1 è 3G/HSDPA, lo slot SIM2 è GSM, quad-band ... insomma non vedo che problemi tu possa avere.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille
    scusa la mia ignoranza,ma accettano euro in ungheria ??
    parli di speedshop.hu giusto??

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    grazie mille
    scusa la mia ignoranza,ma accettano euro in ungheria ??
    parli di speedshop.hu giusto??
    Si, esatto, sono loro i distributori in Ungheria. Non accettano euro, ma paghi al cambio del giorno
    Comunque io l'ho preso all'ingrosso, i prezzi al dettaglio non sono convenientissimi imho (oltre al prezzo al pubblico più alto, c'e' l'IVA, le spese di spedizione e se paghi con carta di credito il 3,5% in più sul totale)
    Il prodotto comunque lo sto usando da poche ore ed a mio avviso è ottimo e soprattutto velocissimo, solo che è una grave pecca il fatto che manchi l'italiano... ora vediamo se Gigabyte mi manda la ROM che mi ha promesso

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come hai fatto a recuperarlo all'ingrosso?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    come hai fatto a recuperarlo all'ingrosso?
    L'ho comprato tramite una società, ho risparmiato l'IVA visto che l'ungheria è in UE e con lo sconto sul prezzo mi sono risparmiato anche le spese di spedizione, a conti fatti l'ho pagato circa 180 euro che è un ottimo prezzo a mio avviso, sennò dovrebbe costarti circa 270/275 euro tutto compreso (inclusa IVA, trasporto e commissioni per pagamento con carta di credito), ma io onestamente a questo prezzo ammetto che non lo avrei comprato, anche se ora che ce l'ho forse forse l'avrei preso comunque, anche se per tale cifra magari mi sarei guardato ancora intorno.
    C'e' da dire comunque che il 1345 è uscito sul mercato una decina di giorni fa, l'hardware è marcato settembre 2011, penso di essere uno dei primi che ce l'ha, forse se aspetti un po' scende di prezzo e magari correggono anche qualche eventuale bug che tanto prima o poi uscirà fuori

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    capito,
    visto e considerato che ho un'attività con partitaiva ecc, potrei farlo arrivare direttamente come hai fatto tu in pratica.

    grazie mille

Pagina 1 di 97 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy