CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Oppo R5S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Oppo R5S

    Salve a tutti. Ho questo terminale e vorrei sapere se ci sono rom ulteriori alla colorOS da mettere e se saranno previste aggiornamenti a Lollipop. Un'altra informazione importante da chiedervi è se c'è un metodo per alzate il volume audio in capsula per le chiamate,vivavoce e musica perché troppo basso.Esiste qualche menu segreto o altro?grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8davy5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho questo terminale e vorrei sapere se ci sono rom ulteriori alla colorOS da mettere e se saranno previste aggiornamenti a Lollipop. Un'altra informazione importante da chiedervi è se c'è un metodo per alzate il volume audio in capsula per le chiamate,vivavoce e musica perché troppo basso.Esiste qualche menu segreto o altro?grazie
    Oppo ha detto che lo aggiornerà a Lollipop, per quanto riguarda il volume in capsula e in vivavoce il mio sembra adeguato!
    L'ho usato anche ieri in macchina e nessun problema.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il telefono è molto bello, da una buona sensazione di robustezza e solidità.
    Prende molto bene il segnale, audio in capsula buono e vivavoce buono. Volume non altissimo ma nella media, si sente bene senza voci distorte o altro.
    E' molto fluido, la batteria sembra ben ottimizzata, vedi screen allegati sotto: staccato dalla carica alle 8:30 stamattina, scrivo alle 21:40 circa con il 46% di batteria e 2:40 di schermo, 30 min video youtube, una decina di foto, 20 minuti chiamate, navigazione internet e una cinquantina di whatsapp.
    Il launcher color os non mi è piaciuto e l'ho subito sostituito con Nova Launcher.
    Lo schermo è un super amoled, a differenza di quello che ho sentito in alcune recensioni dell'R5 (la versione vecchia con 2gb ram e 16gb rom) la luminosità è alta e se messo al massimo è molto luminoso quasi da dare fastidio. Super Amoled significa colori più saturi (a me non danno fastidio, e noto poco la differenza in stanze illuminate o all'esterno, al buio si nota ma il problema è risolvibile settando lo schermo con app specifiche) e che quando lo schermo mostra schermate nere, o parzialmente nere, quei pixel sono spenti, risparmiando così energia.
    Non ho giocato pesante (da recensioni online in altre lingue si vede che real racing gira bene).

    Aggiornerò se necessario.

    Screenshot_2015-09-11-21-39-06-66.jpg

    Screenshot_2015-09-11-21-43-50-04.jpg

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Stanotte l'ho spento, acceso stamattina alle 8.30 circa senza caricarlo, sono a 3h48min di schermo con il 19% di batteria (quindi da ieri mattina alle 8.30, rimasto spento circa 8 ore di notte).
    Boh questa batteria mi sta stupendo. Solito uso, internet, whatsapp, una chiamata veloce da 5 minuti stamattina.

    Screenshot_2015-09-12-11-52-06-259.jpg

    Screenshot_2015-09-12-11-52-11-724.jpg
    Ultima modifica di fpolle; 12-09-15 alle 11:57

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni e creato thread ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Project Spectrum 1.1i Beta, arriva l’update per OPPO R5S [Download]
    Tratto Da Gizchina 21/03/2016
    “…….Project Spectrum, caratterizzata per essere una combinazione di Android Stock, su base Lollipop 5.1, e di Color OS, interfaccia proprietaria dell’azienda………. le novità introdotte da questa V1.1i Beta sono esclusivamente legate alla correzione di problemi e all’ottimizzazione del sistema.
    È possibile trovare la ROM Project Spectrum V1.1i Beta e tutte le informazioni per l’installazione a questo…………”
    Ultima modifica di gieffe16; 21-03-16 alle 23:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy