CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Oppo A9 2020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Oppo A9 2020

    Ciao a tutti, ho acquistato pochi giorni fa questo telefono, pare che abbia l'accesso a fastboot bloccato. Ho letto che Oppo su certi suoi telefoni ha fatto già tempo fa questa scelta. Volevo sapere se qualcuno ha qualche soluzione che perlomeno permetta il root del telefono. Grazie

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla scheda SD, ho attivato l'opzione sviluppatore e forzato l'installazione su scheda SD ma non trovo la voce per poterlo fare come sul Samsung. Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyandro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla scheda SD, ho attivato l'opzione sviluppatore e forzato l'installazione su scheda SD ma non trovo la voce per poterlo fare come sul Samsung. Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
    Ciao! Ho il tuo stesso telefono con una Sd. No, non si può. E su Oppo non si può in alcun modo. Consiglio di usarla solo come "contenitore" di file multimediali per alleggerire la memoria, benchè corposa, del dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    aleyandro (02-04-20)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie,molto gentile, ciao.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..
    ho appena preso questo smartphone x mia moglie e ho letto che oppo sta rilasciando a scaglioni l'update ad android 10 e color7 per questo dispositivo già a partire da giugno
    Al momento come aggiornamento automatico non mi da nulla e come ultimo aggiornamento ha la patch di sicurezza maggio 2020
    Ci vuole un certo lasso di tempo dopo l'attivazione del telefono per avere l'aggiornamento? anche sul sito ufficiale di oppo non trovo nulla, viene rilasciato solo tramite ota?
    Grazie mille
    Massimo

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Max!
    Da quello che si legge dagli articoli esterni è che l'aggiornamento per questi dispositivi sia in fase di rilascio a breve. Per i dispositivi Europei era stato detto Luglio ma forse dovremo attendere ancora.
    Anche io lo sto aspettando. Sul sito del produttore è ancora presente la versione coloros 6.
    Purtroppo abbiamo scelto uno smartphone che viene poco aggiornato.

    Ciao ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy