CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

installare android su samsung wave 2 [GT-S8530]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installare android su samsung wave 2 [GT-S8530]

    Salve a tutti ragà,sono nuovo di questo forum ed ecco che subito pongo la mia domanda, girando in rete ho letto che è possibile installare android sul samsung wave 2,ma ancora non ne ho capito il procedimento...se qualcuno di voi lo aveva già fatto oppure conosce qualche guida gli e ne sarei molto grato

    grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximus123
    Salve a tutti ragà,sono nuovo di questo forum ed ecco che subito pongo la mia domanda, girando in rete ho letto che è possibile installare android sul samsung wave 2,ma ancora non ne ho capito il procedimento...se qualcuno di voi lo aveva già fatto oppure conosce qualche guida gli e ne sarei molto grato

    grazie in anticipo a tutti

    Dai un occhiata su xda developers nella sezione dedicata al tuo device, se c'è stato qualche porting di sicuro lo trovi lì


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so se è la sezione giusta per farvi questa domanda XDXD ol il seguente cellulare Samsung S8530 Wave II ho visto persone che gli installano android sopra ho trovato anche la guida su xda ma il mio inglese e pessimo potreste spiegarmi cos ha che nn funziona o se e ancora in fase di sviluppo etc ve ne sarei molto ma molto grato

    [ROM] [WIP] CM10 "Jelly Bean" v0.32 - xda-developers

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Avrei bisogno del vostro aiuto..
    in poche parole volevo togliere bada dal mio samsung wave 2 e mettere android...su youtube ho visto un video ed ho seguito tutti i procedimenti da fare... fatto ciò vado ad accendere il cell e mi spunta un messaggio con scritto " ERROR: boot.img not found or broken ..... please re-copy boot.img to external SD card"
    Cosa devo fare adesso sono disperataaaaa

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angiee14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Avrei bisogno del vostro aiuto..
    in poche parole volevo togliere bada dal mio samsung wave 2 e mettere android...su youtube ho visto un video ed ho seguito tutti i procedimenti da fare... fatto ciò vado ad accendere il cell e mi spunta un messaggio con scritto " ERROR: boot.img not found or broken ..... please re-copy boot.img to external SD card"
    Cosa devo fare adesso sono disperataaaaa
    Spostato nella sezione Samsung. Se non ti risponde nessuno chiedi aiuto in Pm ai moderatori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ci sono quasi riuscita solo che adesso ho incontrato un problema in pratica non mi fa istallare clockworkmod la rom perchè mi dice "installation aborted" se qualcuno può aiutarmi uff sto impazzendo!!!
    grazie

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di peieppe


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti so che si puo' mettere android su questo terminale o cercato e ricercato con Google prima di porre la domanda visitato forum ma non sono riuscito a preparare il tutto con un po' di chiarezza perché molte volte i link a cui fanno riferimento i forum o sono vecchi oppure gli uploud sui varii siti scaduti , il sito migliore per quello che devo fare e' xda-developers ma haime' e' in inglese e io non mastico molto bene l'inglese , quindi vi chiedo cortesemente se qualcuno potrebbe aiutarmi a fare il porting da Bada 2.0 ad android magari mettendo la carbon kitkat 4.4.4 opure quella che mi consigliate , vi prego aiutatemi grazieeeeeeeeeee.

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peieppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti so che si puo' mettere android su questo terminale o cercato e ricercato con Google prima di porre la domanda visitato forum ma non sono riuscito a preparare il tutto con un po' di chiarezza perché molte volte i link a cui fanno riferimento i forum o sono vecchi oppure gli uploud sui varii siti scaduti , il sito migliore per quello che devo fare e' xda-developers ma haime' e' in inglese e io non mastico molto bene l'inglese , quindi vi chiedo cortesemente se qualcuno potrebbe aiutarmi a fare il porting da Bada 2.0 ad android magari mettendo la carbon kitkat 4.4.4 opure quella che mi consigliate , vi prego aiutatemi grazieeeeeeeeeee.
    Ciao...
    unisco al thread che tratta lo stesso argomento. ....
    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di peieppe


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi per chi sa l'inglese ce un utente union jack che spiega ad un utente italiano (LaMuMMiA) come si installa android sul wave ma poi l'italiano non capendo bene l'inglese si e' arreso per non creare danni al telefono , sono convinto che se qualcuno di voi sa l'inglese e si legge le ultime 2 pagine del forum dico le ultime 2 non ci vuole molto!! , poi si riuscirebbe a stilare una guida completa in italiano per mettere l'ultima rom aggiornata al 2006 per il nostro wave!!!
    Dai datevi da fare che ci riusciamo vi lascio il link al sito xda , nel forum sono presenti i relativi link per scaricare i file e tutto pronto!!
    [ROM][WIP][NAND] Omni 4.4 - 26.01.2016 - Pg. 47 | Samsung Bada, Tizen Development and Hacking

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy