CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[problema] la ram nn basta mai aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [problema] la ram nn basta mai aiuto

    ciao a tutti spero che qualcuno mi risppnda.. ormai ogni sera scrivo un problema.. ho il galaxy ace e volevo chiedervi come posso fare a tenere libera la ram.. ho scaricato app che le chiudono ma dopo qualke secondo che tutte le app si sn chiuse si riaprono.. tra queste ci sn anke facebook e whatsapp che si riaprono nonostante io nn abbia internet acceso..!!
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prima cosa puoi risolvere questo problema semplicemente disinstallando le app che non usi, e secondo se proprio vuoi chiuderle con la forza c'è un programma apposta che si chiama Autorun Manager ma richiede il ROOT e dopo puoi fare in modo che le app non si riaprano piu da sole ma ti avverto che ho gia provato e poi funzionano male e tutte le volte che usi le app che hai chiuso forzatamente bisogna ridargli i permessi per rimanere aperte e riavviare il cellulare, quindi non so se vale la pena di fare tutto questo tram tram, io le disinstallo diretammente che faccio prima.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si dire che hai ragione anke pk sn due settimane che ho qsto cell e nn mi va di perdere la garanzia per ora... poi se da problemi a maggior ragione... Cmq grazie sei stato utilissimo


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy