CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

B5512 Galaxy Y Pro Duos - Bug e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao giaka! Sapresti dirmi, in maniera semplice, come si fà ad ottenere i privilegi di amministratore sul B5512? Ho cercato qualcosa di pratico su Internet ma senza successo. Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho acquistato ieri questo telefono e vedo che la batteria dura poco. Sapete dove trovare una batteria pi potente compatibile con questo telefono? grazie
    Ne ho trovate da 1800 ma sono del galaxy ace plus gt-s7500 y pro e non so se sono compatibili con questo... Se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio
    Un'altra cosa, io ho vodafone e wind, entrambe non trovano il modello di questo cellulare x mandare i messaggi di configurazione internet ed mms, come avete fatto voi? Grazie
    Ultima modifica di nico81; 09-08-12 alle 23:05

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascit Visualizza il messaggio
    Niente... ho provato ma anche così non si risolve...
    Mi sa che non mi resta che portarlo in assistenza.
    Hai più risolto il problema? Anch'io l'ho riscontrato ed in assistenza non hanno saputo far nulla... puoi darmi suggerimenti?
    Grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daninvolo Visualizza il messaggio
    ciao Mascit: allora il problema dei tasti è presente in tutti i samsung galaxy y pro duos con quel tipo ti tastiera... basta farci l'abitudine.. peccato per il tasto ATTIVAZIONE VOCALE (ultimo in basso a destra) che perde la sua funzione e non la si trova su nessun altro tasto..

    Il problema spegnimento riavvio l'ho avuto anche io e FORSE dico FORSE l'ho risolto, ma potrebbe essere semplicemente un caso.
    Ho provato a resettare il sistema 50 volte e NADA.
    Ho cambiato SD con una più grossa e piu veloce ma il problema PERSISTE
    Ho provato a verificare sempre la chiusura di tutti i programmi
    Ho provato anche ad usarlo senza scheda..
    MA IL PROBLEMA NON SI RISOLVE.. così ho pensato alla batteria!!! E se fosse qualche contatto???
    Così mi sono accorto che la batteria ci stata giusto un peletto larga nel suo alloggio..
    ..e allora ho messo un piccolo pezzettino di carta nella parte inferiore dell'alloggio così come nella foto...Allegato 10454
    E PER ORA non si sta PIU SPEGNENDO ne RIAVVIANDO.. ora sarà una COINCIDENZA???
    NON LO SO!!! Spero di no!!! Se così fosse mi rivedrete qui a parlare dello STESSO PROBLEMA!!!
    La soluzione è durata? Io c'ho provato ma non ha funzionato, l'ho portato in assistenza e niente, hai qualche altro suggerimento...?
    Grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomo appena iscritto, ciao a tutti.
    ho anche io un problema con il mio y pro duos.
    Per risolvere i problemi di memoria interna insufficiente ho rootato il terminale e installato linkSD per spostare alcune apps voluminose sulla SD. non ho risolto tanto perchè spostando le pù voluminose ho liberato appena 20 mega.
    ho deciso allora di provare a riportare tutto ai dati di fabbrica, anche per trovare soluzione ad alcuni problemini che avete descritto sopra. fatta l'operazione passando per VOL+HOME+POWER, ora all'accensione il terminale si blocca a "benvenuto in GT-5512 . tocca l'androide per continuare". io quell'androide l'ho toccato diverse volte.... ma non da segni di vita, non continua da nessuna parte.
    ho paura che nello spostamento dei file con Link SD abbia spostato qualche file di sistema utile per l'avvio...
    a questo punto non so che fare. non se qualcuno abbia qualche illuminante idea...

    grazie mille.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da mascit Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho questi due problemi:
    - ogni tanto si spegne o si riavvia da solo senza premere alcun pulsante, ma capita solo quando la carica della batteria non è al massimo (dal 70% in giù)... che sia la batteria difettosa?

    - i tasti cambio scheda e microfono non sono associati correttamente (al primo è associato il "!", al secondo il cambio scheda)

    Ho provato più volte a fare "Ripristina dati di fabbrica" ma i problemi persistono.

    Qualcun altro ha riscontrato gli stessi problemi o può consigliarmi come poter risolvere?

    Grazie a tutti




    ho un samsung galaxy b5512 da circa un anno e ora, purtroppo ora gli spegnimenti automatici sono sempre più frequenti e persistenti e risultano essere sempre più rari i casi di riaccensione automatica....capita anche a voi?? grazie millee!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tento immediatamente anche io, sperando chela soluzione sia duratura, dato che succede spessissimo questo periodo!!! grazie milleee a presto!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascit Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho questi due problemi:
    - ogni tanto si spegne o si riavvia da solo senza premere alcun pulsante, ma capita solo quando la carica della batteria non è al massimo (dal 70% in giù)... che sia la batteria difettosa?

    - i tasti cambio scheda e microfono non sono associati correttamente (al primo è associato il "!", al secondo il cambio scheda)

    Ho provato più volte a fare "Ripristina dati di fabbrica" ma i problemi persistono.

    Qualcun altro ha riscontrato gli stessi problemi o può consigliarmi come poter risolvere?

    Grazie a tutti
    stessi problemi, anche se il riavvio capita raramente

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy