CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

B5512 Galaxy Y Pro Duos - Bug e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    B5512 Galaxy Y Pro Duos - Bug e difetti

    B5512 Galaxy Y Pro Duos - Bug e difetti
    Buongiorno a tutti belli e brutti....apro questa discussione visto che siamo sempre di più a possedere questo - su carta - splendido telefono.
    Ho aperto la discussione anche su un altro forum ma mi hanno detto che la ingloberanno in un altra che divaga......
    Purtroppo l'unica discussione aperta a volte ha, a mio giudizio, divagato...quindi in questa sezione sarebbe bello mettere a disposizione le proprie esperienze per cercare di far luce su alcuni difettucci emersi.
    Il telefono l'ho preso da trasp..grat.., spedizione tempi ed imballaggio perfetti.
    Buona copertura rete, touch perfetto, gps fenomenale (prende dentro casa), wifi ok, buona gestione del dual sim (anche se mi trovavo meglio con il B63M).
    Veniamo a telefono:
    -mi arriva con un 20% di batteria e riesco a tirare con smanettamenti vari per circa 12 ore.
    Faccio scaricare la batteria e la ricarico al completo...durata 12 ore (nel mezzo smanettamenti vari - gps - wifi - reset a imp.fabbrica)????Bo'
    -inizialmente non mi andava in roaming, resettato alle imp.di fabbrica ed ora va bene;
    -manca la possibilità di impostare solo in UMTS la sche da 1, si può impostare solo in 2g ma non solo in 3g;
    -inversione di funzionamento del tasto per scambio sim;
    -se tolgo la sim 2 mi sembra che la sola sim 1 non si attivi, riproverò;
    -mi sembra ma non sono sicuro che dopo il reset ho una nuova voce nel menu che mi dà possibilità di scegliere lo sfondo sia per la home che per il lockscreen

    Queste sono le prime impressioni - situazioni, voglio aspettare per il root che dovrebbe essere semplice.
    Attendo innumerevoli consigli per risolvere magari qualcosina.
    Buona domenica a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giaka per il post:

    giaguaroaquila (21-06-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi dopo averlo flashato con firmware Europa, ho il Samsung Y pro duos GT-B5512
    ho messo il nuovo firmware B5512XXKL7_XEKL7_Android_2.3.6 tutto è andato ok, il problema è che la fotocamera 3.2MP esterno non funziona il display quando ho messo camera rimane nero mentre se cambio con il 640x480 cioè con camera interna , funziona, ho fatto tutto Hard reset ho provato a rifare tutto , ma niente la fotocamera esterna rimane nero, credo che questo firmware abbia dei bug ho il mio cell che ha problemi di hardware.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    gt-b7722i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate mi sapete dire se, sul b5512, una sim è sempre connessa(con app in uso tipo whatsapp ecc) posso nel frattempo usare la seconda per chiamare e messaggiare o questo è ancora un vuoto dei dualsim? chiedo scusa per il disturbo

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    gt-b7722i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè sul mio gt-b7722i mi compare il msg del tipo "impossibile usare altra sim quando java è in esecuzione" praticamente non passa da una sim all'altra se ho in uso una qualsiasi app.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il prodotto in questione da 3 settimane circa acquistato da TRASPORTO GRATIS - Telefonia - Informatica - Assistenza Tecnica HW/SW
    La sim 1 è quella configurabile come TRASMISSIONE DATI.
    Funziona direi abbastanza bene se non fosse per il fatto che ogni tanto, quando vado a sbloccare il cell con il suo tasto laterale, non va. Ora non so se si impalla o se si spegne..so solo che devo riaccenderlo.
    La durata della batteria, anche quella è scarsa.. certo contando che è un dual sim supera le 24 ore..
    Per il resto, tastiera a parte (bisogna adattarsi a qualche tasto non corrispondente), il cell ha tutto ed il prezzo credo sia imbattibile!!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    gt-b7722i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daninvolo Visualizza il messaggio
    Ho il prodotto in questione da 3 settimane circa acquistato da TRASPORTO GRATIS - Telefonia - Informatica - Assistenza Tecnica HW/SW
    La sim 1 è quella configurabile come TRASMISSIONE DATI.
    Funziona direi abbastanza bene se non fosse per il fatto che ogni tanto, quando vado a sbloccare il cell con il suo tasto laterale, non va. Ora non so se si impalla o se si spegne..so solo che devo riaccenderlo.
    La durata della batteria, anche quella è scarsa.. certo contando che è un dual sim supera le 24 ore..
    Per il resto, tastiera a parte (bisogna adattarsi a qualche tasto non corrispondente), il cell ha tutto ed il prezzo credo sia imbattibile!!!
    mi confermi che funziona anche con una sola sim?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho provato giusto per te, FUNZIONA ancheinserimento sim.jpg CON UNA SOLA SIM..ma devi inserirla nello slot 1 (vedi immagine).
    Ma se ti serve con una sola sim tanto vale acquistare il samsung galaxy y pro (Samsung Galaxy Y Pro - PANORAMICA | SAMSUNG) ....il costo è simile, trovi diverse offerte sul web e soprattutto lo trovi in Italia in tutta tranquillità!!!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    gt-b7722i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daninvolo Visualizza il messaggio
    Si, ho provato giusto per te, FUNZIONA ancheinserimento sim.jpg CON UNA SOLA SIM..ma devi inserirla nello slot 1 (vedi immagine).
    Ma se ti serve con una sola sim tanto vale acquistare il samsung galaxy y pro (Samsung Galaxy Y Pro - PANORAMICA | SAMSUNG) ....il costo è simile, trovi diverse offerte sul web e soprattutto lo trovi in Italia in tutta tranquillità!!!
    Grazie daninvolo si ho pensato di acquistare il "y pro" ma mi serve uno che faccia videochiamate, pertanto "y pro duos" ho visto che le fa, la verità è che uso il gt-b7722 duos va bene ma ogni tanto la seconda sim costa e la uso solo quando c'è qualche buona offerta di qualche gestore

    ti faccio un'ultima domanda, avendo la prima sim sempre connessa con in uso app tipo whatsapp skype skebby facebook ecc ecc, puoi usare "contemporaneamente" la seconda sim per chiamare o mandare sms o altro?
    perchè al mio gt-b7722 duos, che non è android, ma sistema operativo proprietario, se ho una sim connessa alla rete non posso usare l'altra sim e mi dice di chiudere tutte le varie app prima di passare ad utilizzare l'altra sim...

    perdonami se sono stato un pò lungo nel discorso è solo che voglio essere sicuro prima dell'acquisto

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho questi due problemi:
    - ogni tanto si spegne o si riavvia da solo senza premere alcun pulsante, ma capita solo quando la carica della batteria non è al massimo (dal 70% in giù)... che sia la batteria difettosa?

    - i tasti cambio scheda e microfono non sono associati correttamente (al primo è associato il "!", al secondo il cambio scheda)

    Ho provato più volte a fare "Ripristina dati di fabbrica" ma i problemi persistono.

    Qualcun altro ha riscontrato gli stessi problemi o può consigliarmi come poter risolvere?

    Grazie a tutti

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato anchi'io questo telefono per un solo motivo: effettuare video chiamta tramite skype.

    Sorpresa Skype non supporta la videochimata su questo cellulare !!!

    Ma come sia possibile?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy