CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Samsung Captivate Glide

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Ecco qua la scheda http://en.m.wikipedia.org/wiki/Samsung_Captivate_Glide
    Io mi trovo bene,prima avevo un Nokia 6760 slide e questo era il top in confronto

    Cliccare il Thanks non ti costa,ma mi fai un gran piacere!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    astromariopion (04-07-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'ultima cosa poi non rompo +: la tastiera qwerty si illumina?

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra(venduto 1 mese fa)


    Cliccare il Thanks non ti costa nulla,ma a me fa molto piacere!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    astromariopion (05-07-12)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono è arrivato. Bellissimo e funzionante. Solo che anche se è sbloccato è rimasto brand at&t, e il venditore mi ha detto che se lo aggiorno poi si dovrà sbloccare di nuovo inserendo di nuovo il codice di sblocco... La domanda è: il codice di sblocco è sempre lo stesso? Perchè a me non da fastidio ke ci siano alcune app at&t. Se è sempre lo stesso aggiorno, e chiedo al venditore di dirmi qual'è il codice di sblocco. Altrimenti si può sbrandizzare? Questo modello sbrandizzato non esiste, quindi non so se si può...

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astromariopion
    Il telefono è arrivato. Bellissimo e funzionante. Solo che anche se è sbloccato è rimasto brand at&t, e il venditore mi ha detto che se lo aggiorno poi si dovrà sbloccare di nuovo inserendo di nuovo il codice di sblocco... La domanda è: il codice di sblocco è sempre lo stesso? Perchè a me non da fastidio ke ci siano alcune app at&t. Se è sempre lo stesso aggiorno, e chiedo al venditore di dirmi qual'è il codice di sblocco. Altrimenti si può sbrandizzare? Questo modello sbrandizzato non esiste, quindi non so se si può...

    Qui trovi tutto
    http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1490
    Attento a flashare(controlla se il tuo e una versione normale o con qualche lettera!)
    Troverai sblocco,root,kernel,rom,cwm


    Se ti ho aiutato basta premere Thanks !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    astromariopion (12-07-12)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Vedrò cosa fare! Prima controllo bene xkè non voglio distruggerlo visto ke è appena arrivato! :P
    Grazie ancora!

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Si,ti consiglio di tenerlo almeno 2/3 mesi prima di flashare etc. Intanto ti leggi le guide e impari qualcosa di piu!
    Grazie per i Thanks!

    Inviato dal mio GT-S5660 con la XPeria BOSS Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    astromariopion (13-07-12)

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, avrei deciso di flashare il mio captivate glide perchè alcune applicazioni e quasi tutti i wallpapers mi vanno a scatti, mantre gli stessi wallpapers vanno benissimo su un Galaxy S Plus che dovrebbe essere meno potente. Vediamo se ho capito bene: devo rootare il cell, giusto?
    Ho guardato il link che mi hai messo, ma ci sono alcune cose che non mi sono chiarissime...

    Prima di tutto devo installare i driver del cell sul PC, giusto?
    Devo scaricare Odin 1.85, e il kernel CarrierIQ.
    A questo punto devo scaricare la Rom. Sul sito mi dice di scaricare la Rom rootata basata su AT&T, ma a me piacerebbe metterne un'altra basata su ice cream sandwich, si può? Avevo visto questa che mi ispirava:
    [ROM/MOD][2.3.5]*INC3PTION*Back-In-Black{The Collective}v2.0 {I927}[5/20/12] - xda-developers
    Metto il cell in dowload mode, attacco il cell al PC (ho un portatile), lancio Odin, in PDA seleziono il kernel CarrierIQ, e avvio il processo.
    A questo punto punto dovrei avere un nuovo kernel senza limiti, giusto?
    Poi però non ho capito come installare la Rom... Dove metto il file? Come faccio a fare partire l'installazione?
    Grazie in anticipo!

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astromariopion Visualizza il messaggio
    Allora, avrei deciso di flashare il mio captivate glide perchè alcune applicazioni e quasi tutti i wallpapers mi vanno a scatti, mantre gli stessi wallpapers vanno benissimo su un Galaxy S Plus che dovrebbe essere meno potente. Vediamo se ho capito bene: devo rootare il cell, giusto?
    Ho guardato il link che mi hai messo, ma ci sono alcune cose che non mi sono chiarissime...

    Prima di tutto devo installare i driver del cell sul PC, giusto?
    Devo scaricare Odin 1.85, e il kernel CarrierIQ.
    A questo punto devo scaricare la Rom. Sul sito mi dice di scaricare la Rom rootata basata su AT&T, ma a me piacerebbe metterne un'altra basata su ice cream sandwich, si può? Avevo visto questa che mi ispirava:
    [ROM/MOD][2.3.5]*INC3PTION*Back-In-Black{The Collective}v2.0 {I927}[5/20/12] - xda-developers
    Metto il cell in dowload mode, attacco il cell al PC (ho un portatile), lancio Odin, in PDA seleziono il kernel CarrierIQ, e avvio il processo.
    A questo punto punto dovrei avere un nuovo kernel senza limiti, giusto?
    Poi però non ho capito come installare la Rom... Dove metto il file? Come faccio a fare partire l'installazione?
    Grazie in anticipo!
    In realtà basta che installi la cwm e installi la inception!

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    astromariopion (03-08-12)

  16. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Emh... Non ho capito... Tutta questa procedura che ho elencato non serve? Tutto ciò mi farà andare gli sfondi in modo più fluido?
    Perchè mi sembra assurdo ke un galaxy plus regga certi sfondi, mentre questo no...
    Per installare la ClockworkMod devo comunque installare il kernel modificato, giusto? Quindi la procedura per il root la devo fare lo stesso credo...
    Tutti i kernel hanno una ClockWorkMod? Perchè se cerco su google guide per installare la ClockWorkMod mi escono solo guide per il Roger, e il mio è un AT&T...
    Se seguo passo passo la guida ke mi hai indicato mi ritroverò installata anche una ClockWorkMod? La ClockWorkMod è all'interno del kernes? Se installo il nuovo kernes potrò fare il backup attuale del cell, o avrò bisogno di qualcos'altro per farlo? Quando scarico la rom dove devo metterla per installarla? In una micro SD?

    Ah! Ho trovato un'altra procedura che sembra uguale, però il kernel da installare è più di 400 MB, mentre in quella che mi hai mostrato tu è solo 8 MB! Come mai?
    Ultima modifica di astromariopion; 03-08-12 alle 12:32

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy