CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 228
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fit [GT-S5670](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670

    Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    Si adesso che mi ci fai pensare di chiama Cynomedmode 9.... Ho visto che hai un Fit tu hai tutto originale o hai messo cyno o qualcos'altro? Grazie tanto... Ah comunque sono riuscito a reinstallare l'ultima versione ufficiale di Ginger la punto 6

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No, non ho l'originale ho una cyanogenmod 10 presa da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1983453 ( l'unica cosa che non funziona é il tethering WiFi rimpiazzabile da altr app ) comunque la cyanogenmod 9 per il fit é molto buggata, ma non dava segni di vita dopo l'installazione?

    inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato )

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maclife Visualizza il messaggio
    ciao a tutti possiedo il cellulare samsung galaxy fit GT-S5670 ma avendo una durata della batteria che e scarsissima vorrei provare a cambiargli firmware cosi da vedere se la durata della batteria si allunga sapreste dirmi passo passo come fare senza comettere errori
    Che versione android hai? Froyo o gingerbread?

    inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato )

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la versione e gingerbread

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Frasso, per il prezioso aiuto!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No Frasso non mi dava segni di vita rimaneva la schermata di accensione molto ingrandita da leggere solo tre quattro lettere della parola samsung poi vibrava e rimaneva così morto ci sta che abbia sbagliato qualcosa io...... La cyno 10 che hai preso da xda è stabile? Funziona sul s5670 fit? La procedura per installarla è facile? Grazie tanto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Frasso ho dato un occhio al link scusa ma quale dovrebbe essere il download? Beta 1 o anche gli altri? Mi puoi postare un link della procedura? Devo usare Odin? Scusa ma ho ripreso per i capelli il Fit pensavo di doverlo portate all'assistenza quindi ci vado in po con i piedi di piombo per questo tutte queste domande... Grazie poi mi collego dal PC e ti metto il tasto tanks


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    Frasso ho dato un occhio al link scusa ma quale dovrebbe essere il download? Beta 1 o anche gli altri? Mi puoi postare un link della procedura? Devo usare Odin? Scusa ma ho ripreso per i capelli il Fit pensavo di doverlo portate all'assistenza quindi ci vado in po con i piedi di piombo per questo tutte queste domande... Grazie poi mi collego dal PC e ti metto il tasto tanks


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    L'ultima uscita é la RC-2( la beta é la 1^ ad esser rilasciata poi viene la nightly e poi l'RC) odin va usato solo per firmware o per recovery modificate (poi devi avere una di queste ,come la CWM, per installare ROM, kernel, pacchetti di app ecc.) Prima di installare una rom fai sempre un backup di sistema nel caso qualcosa vada storto da recovery > backup e ripristino > backup ci metterà un po'. La procedura é uguale per ogni ROM (almeno che non venga scritto nel post della ROM un procedimento differente, comunque segui sempre quello se c'é) dopo aver scaricato la ROM e averla inserita nell'sd fai un full wipe (data, cache, dalvik cache) e su install zip from SD scegli la ROM dopo averla installata dai reboot system( io sono passato da gingerbread a questa non so se possa cambiare passare da froyo)
    Avevi fatto cosi per la cyano 9?
    inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato )

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frasso per il post:

    danagnappo (18-02-13)

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maclife Visualizza il messaggio
    la versione e gingerbread
    Dovrebbe esserci un firmware(su samfirmware trovi tutti i firmware ufficiali rilasciati dala samsung)
    eccoti una guida : Aggiornamento Rom Stock GB 2.3.6 da Gb 2.3.4/5 Stock - Samsung Galaxy Fit - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    comunque se è da tanto che lo possiedi potrebbe anche essere soltanto la batteria che fa cilecca e puoi provare a calibrarla, post riguardante la batteria con molti consigli utili : https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html

    spero di esserti stato utile!(usa tanks )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frasso per il post:

    pinomac (07-06-13)

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La procedura per la cyno 9 era diversa comunque vediamo se ho capito.... 1 faccio un backup tramite recovery 2 installo con Odin la recovery modificata Cwm 3 scarico la rom rc-2 e la copio sulla Micro sd 4 faccio un full swipe 5 installo con la recovery.... Il gioco è fatto...... Spero di aver capito.... Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho eseguito la tua procedura ed è andato tutto ok in più ho istallato le gapps però qualche problema c'è soprattutto con l'app di Gmail non ci sono altre app come il play store ed altre comunque grazie tante per tutto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy