CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 228
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fit [GT-S5670](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89
    scusate giusto per curiosità...aprendo rom manager c'è una voce che permette di partizionare la scheda sd. dato che mia sorella ha un Samsung Galaxy Fit S5670 e ha pochissima memoria per installare app ho pensato che fosse la cosa migliore da fare. le ho installato rom manager ma appena vado su "partiziona scheda sd" mi chiede di installare clockworkmod. ma installandolo si esegue in automatico un full wipe o non succede niente? e se volessi ritornare alla recovery principale in un secondo momento è possibile?

    Cancella rpm manager!!!!briccka i telefoni di fascia bassa come il mio next ed il tup fit...e molti altri...se non l hai gia fatto NON SPEGNERE IL TELEFONO o si potrebbe bloccare all avvio...vai nella sd card e cancella qualsiasi cosa faccia riferimento a rom manager...ciao

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lup3n76
    Originariamente inviato da tony1568
    Scarica sygic,e offline ed e ottimo anche se serve una scheda sd molto grande...per quanto riguarda le modifiche ti consiglio di perdere la garanzia ottenendo i permessi di root e flashandoci la clockworkmod per installare nupve rom e far diventare il telefono molto piu scattante




    *root sono dei permessi che servono per effettuare determinate modifiche ai software degli smartphone android
    **romraticamente una variante del sistema operativo che creano gli utenti per altri utenti
    ***clockworkmod e una recovery cge va installata sul cell pee installare le rom...informati con qualche guida su tutte queste cose perchè io te le ho descritte solo vagamente...ciao
    ciao ti ringrazio per le info sul navigatore ed anche per le varie modifiche, volevo chiederti una cosa, ho visto sul tubo che uno (credo tedesco) ci ha messo la icecream 4 ma ad una prima occhiata mi è sembrato scattante e soprattutto mi sembrava che alcune opzioni ed alcuni testi finissero fuori campo(non so se è il termine giusto)

    Si quello che dici tu e una rom moddata o anche solo rom...e vero si puo mettere android 4.0 su wualsiasi telefono ormai (o quasi)pero queste rom sono ancora in fase di sviluppo e wuindi molte cose non funzioneranno.. io ti consigli,se proprio vuoi installare una rpm moddata perdendo la garanzia,di informarti un po prima e scegliere quelma che piu ti piace...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1568 Visualizza il messaggio
    Cancella rpm manager!!!!briccka i telefoni di fascia bassa come il mio next ed il tup fit...e molti altri...se non l hai gia fatto NON SPEGNERE IL TELEFONO o si potrebbe bloccare all avvio...vai nella sd card e cancella qualsiasi cosa faccia riferimento a rom manager...ciao
    allora hai qualche app che possa crearmi una partizione sulla sd o che possa farmi risolvere il problema del poco spazio? io tutte le app che potevo spostare sulla sd le ho già spostate ma mi sono rimasti sono 17mb liberi e non mi permettono di fare nulla

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Gavros7


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo. Ho riscontrato il problema della batteria che si scarica subito sopratutto se di notte lascio acceso il cellulare, infatti se alla sera ha 99% di carica al mattino senza averlo mai usato me ne trovo 55% . Ho installato Go Launcher e disattivato tutte le notifiche di gmail e dei social network e ho accesa sempre la connessione dati. Non so come risolvere è assurdo che debba caricare il mio cellulare ogni giorno

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Salve a tutti!
    Sono nuovissima del forum, spero di non aver sbagliato sezione ma non sapevo dove postare
    Volevo chiedere a voi sapienti qualche informazione sul Galaxy Fit (S5670)...
    Sono neofita del mondo android, si tratterebbe del mio primo smartphone android, anzi a pensarci bene del primo smartphone in assoluto! In realtà nelle mie ambizioni c'era il Samsung Galaxy Gio, ma poi ho scoperto di questa offerta della 3 che permette l'acquisto del fit a 120 euro e restituisce un importo pari al doppio del valore del telefono in ricariche bonus erogate mensilmente per due anni e mezzo. A me è sembrato davvero conveniente, dopotutto si tratta del mio primo smartphone e non vorrei ritrovarmi sempre con il credito sotto zero
    Del resto, avevo pensato di attivare l'opzione Black per stare tranquilli e godermi i miei primi passi nel mondo android...
    Certo tra il Gio ed il Fit il paragone non regge, ma con queste premesse vantaggiose mi sembra un buon compromesso per le mie esigenze!
    Ed ecco il terribile dubbio... girovagando per la rete ho trovato ben poche informazioni riguardo questo terminale... :o come mai in Italia è snobbato così tanto? Sarà mica una ciofeca dalla quale stare alla larga?
    Sì insomma, ho tante pretese, ma non vorrei fare l'acquisto sbagliato...
    Cosa ne pensate voi di questo dispositivo?
    E' tanto male?
    Grazie!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente..?
    Nessuno conosce questo dispositivo?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da Marzo e stò cercando di rivenderlo perchè di ram e processore è davvero troppo troppo di bassa gamma.
    Ma siccome non ci riesco, mi stò informando se conviene mettere mano alla rom e modificarla pur perdendo la garanzia.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto almeno!
    Beh penso comunque che dipenda dall'uso che se ne fa... ma ovviamente non avendo mai avuto smartphone non saprei regolarmi. Per il resto, se si riuscisse a trovare qualcuno che ci ha smanettato su sto telefono, magari potremmo capirci qualcosa...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovato un forum inglese dedicato al Fit!
    Bisogna arrangiarsi un po' con la lingua ma almeno è già qualcosa...
    ma non riesco ad inviare post con l'url... perchè?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho un Samsung Galaxy Fit (poco commercializzato in Italia, a quanto pare) e pochi giorni fa ho modificato la ROM originale mettendone una basata su CyanogenMod 7.2 con kernel diverso da quello stock.
    Ho impostato il Governor della CPU su "smartassV2" e oggi mi sono accorto che dopo una sola ora (senza utilizzo) dalla fine della carica la batteria è scesa già all'84% (luminosità media e accensione schermo a soli 15 secondi)

    Sapreste dirmi da cosa è causato questo calo netto della batteria?
    I widget caricano molta batteria? E se sì quali sopratutto?
    Io ho un solo widget nello schermo ossia quello per attivare/disattivare Wi-Fi, Traffico Dati, Luminosità ecc...

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy