CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 487 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105
Discussione:

[INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670

Androidiano L'avatar di frasso

Smartphone
    samsung galaxy fit
    Thanks
    11
    Predefinito

R: [INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670

Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    Frasso ho dato un occhio al link scusa ma quale dovrebbe essere il download? Beta 1 o anche gli altri? Mi puoi postare un link della procedura? Devo usare Odin? Scusa ma ho ripreso per i capelli il Fit pensavo di doverlo portate all'assistenza quindi ci vado in po con i piedi di piombo per questo tutte queste domande... Grazie poi mi collego dal PC e ti metto il tasto tanks

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    L'ultima uscita la RC-2( la beta la 1^ ad esser rilasciata poi viene la nightly e poi l'RC) odin va usato solo per firmware o per recovery modificate (poi devi avere una di queste ,come la CWM, per installare ROM, kernel, pacchetti di app ecc.) Prima di installare una rom fai sempre un backup di sistema nel caso qualcosa vada storto da recovery > backup e ripristino > backup ci metter un po'. La procedura uguale per ogni ROM (almeno che non venga scritto nel post della ROM un procedimento differente, comunque segui sempre quello se c') dopo aver scaricato la ROM e averla inserita nell'sd fai un full wipe (data, cache, dalvik cache) e su install zip from SD scegli la ROM dopo averla installata dai reboot system( io sono passato da gingerbread a questa non so se possa cambiare passare da froyo)
    Avevi fatto cosi per la cyano 9?
    inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato )

2. Il seguente Utente ha ringraziato frasso per il post:

danagnappo (18-02-13)

3.  
    Androidiano

Thanks
    10
    Predefinito

La procedura per la cyno 9 era diversa comunque vediamo se ho capito.... 1 faccio un backup tramite recovery 2 installo con Odin la recovery modificata Cwm 3 scarico la rom rc-2 e la copio sulla Micro sd 4 faccio un full swipe 5 installo con la recovery.... Il gioco fatto...... Spero di aver capito.... Grazie

Androidiano

Thanks
    10
    Predefinito

Ho eseguito la tua procedura ed andato tutto ok in pi ho istallato le gapps per qualche problema c' soprattutto con l'app di Gmail non ci sono altre app come il play store ed altre comunque grazie tante per tutto

Androidiano

Thanks
    10
    Predefinito

Grazie frasso

Smartphone
    samsung galaxy fit
    Thanks
    11
    Predefinito

Ho eseguito la tua procedura ed andato tutto ok in pi ho istallato le gapps per qualche problema c' soprattutto con l'app di Gmail non ci sono altre app come il play store ed altre comunque grazie tante per tutto

Non ti installa le gapps per colpa del poco spazio! Prova da un file explorer( con accesso root ) ad andare in system/media ed eliminare alcune suonerie/allarmi/notifiche o a spostarli su sd! Finch non raggiungi la giusta dimensione per installarle senno cerca pacchetti di gapps pi piccoli. Oppure(sempre da file explorer cancellare alcune app da system/app stai attento a cosa elimini per!

Smartphone
    samsung galaxy fit
    Thanks
    11
    Predefinito

La procedura per la cyno 9 era diversa comunque vediamo se ho capito.... 1 faccio un backup tramite recovery 2 installo con Odin la recovery modificata Cwm 3 scarico la rom rc-2 e la copio sulla Micro sd 4 faccio un full swipe 5 installo con la recovery.... Il gioco fatto...... Spero di aver capito.... Grazie

Il backup lo puoi fare solamente con una recovery modificata

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

per me una sola! Da quando l'ho comprato, si riempita subito la memoria del telefono. Non solo per ottenere questi benedetti privilegi di root....b! Ho letto la guida, sembra che sia andato tutto in porto, ma i privilegi non li ho. Le applicazioni sono sempre tutte nella memoria del telefono e non si possono spostare nella scheda SD.

Smartphone
    samsung galaxy fit
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkygreen Visualizza il messaggio
    per me una sola! Da quando l'ho comprato, si riempita subito la memoria del telefono. Non solo per ottenere questi benedetti privilegi di root....b! Ho letto la guida, sembra che sia andato tutto in porto, ma i privilegi non li ho. Le applicazioni sono sempre tutte nella memoria del telefono e non si possono spostare nella scheda SD.
    Per i diritti --> http://www.androidworld.it/forum/showthread.php?t=72861 (la CWM puoi non metterla se vuoi...)
    Non tutte le app sono spostabili su SD solo alcune, invece con link2sd puoi spostare tutto tranne le app di sistema...

Androidiano L'avatar di viper76

Thanks
    21
    Predefinito

la procedura per la cyno 9 era diversa comunque vediamo se ho capito.... 1 faccio un backup tramite recovery 2 installo con Odin la recovery modificata Cwm 3 scarico la rom rc-2 e la copio sulla Micro sd 4 faccio un full swipe 5 installo con la recovery.... Il gioco fatto...... Spero di aver capito.... Grazie

scusa ma col backup vengono salvati anche i numeri di telefono e i varri sms o solo le app ? grazie

Androidiano

Thanks
    10
    Predefinito

Si io ho fatto cos.... Per il backup non so dire....

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Permessi di invio